View Full Version : PNY 6600GT - Schermo nero, morta ?
non è possibile :cry:
è sempre andata bene, ieri ho spento il pc ho guardato un film per un paio d'ore e poi l'hò riacceso ma lo schermo non ne vuole sapere è sempre nero :(
il pc non fà nessun bip e resta in attesa, ho montato un 5900 e và tutto ok, ho montato la 6600gt sul muletto e non và, come è possibile cosi di brutto senza avvisarmi :cry:
cè speraza che si riesca a riparare ? :mbe:
posso provare qualcos'altro o lascio stare ? :stordita:
:cry:
scusate ragazzi ma ho appena acceso il pc con la 5900 al posto della 6600gt :( ed è apparso un messaggio della nvidia dove dice che la scheda non è sufficientemente alimentata e di collegare eventualmente il connettore supplementare.
io l'altro giorno avevo già guardato per sfizio con il tester e di corrente ce nè, secondo voi può essere che la mb stia facendo i capricci nell'alimentare la scheda attraverso lo slot agp e di conseguenza rovinarmi la scheda che c'era prima ? e rischiando anche questa ? o è solo un caso ?
:confused:
webmaster22wright
10-12-2005, 16:15
scusate ragazzi ma ho appena acceso il pc con la 5900 al posto della 6600gt :( ed è apparso un messaggio della nvidia dove dice che la scheda non è sufficientemente alimentata e di collegare eventualmente il connettore supplementare.
io l'altro giorno avevo già guardato per sfizio con il tester e di corrente ce nè, secondo voi può essere che la mb stia facendo i capricci nell'alimentare la scheda attraverso lo slot agp e di conseguenza rovinarmi la scheda che c'era prima ? e rischiando anche questa ? o è solo un caso ?
:confused:
Che alimentatore hai? e da quanto? il pc da che componenti è formato?
Il molex d'alimentazione supplementare l'hai collegato vero?
Che alimentatore hai? e da quanto? il pc da che componenti è formato?
Il molex d'alimentazione supplementare l'hai collegato vero?
ah già scusate :)
il pc non è potente è un sempron 2600 2hd 1cd e l'ali è buono da 500W
il molex supplementare è collegato, però il messaggio dice che per risolvere il problema è meglio collegare il molex aggiuntivo, io credo che controlli il voltaggio sull'agp e poi ti consiglia di aggiungere il molex che è già collegato, non vorrei che fosse la mb che faccia i capricci :mad:
webmaster22wright
10-12-2005, 19:30
ah già scusate :)
il pc non è potente è un sempron 2600 2hd 1cd e l'ali è buono da 500W
il molex supplementare è collegato, però il messaggio dice che per risolvere il problema è meglio collegare il molex aggiuntivo, io credo che controlli il voltaggio sull'agp e poi ti consiglia di aggiungere il molex che è già collegato, non vorrei che fosse la mb che faccia i capricci :mad:
Sulla 5900 quando ce l'avevo capitava anche a me quando non utilizzavo un ramo dell'alimentatore solo per la scheda video. Controlla che non sia quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.