PDA

View Full Version : (Matrix: path of neo) bloccato

Xidius
09-12-2005, 08:07
Salve ragazzi, potreste darmi una mano col gioco?
sono bloccato ad una locazione in cui combatto per la prima volta con un agente (dopo aver visto l'oracolo e morpheus viene catturato): sto in una piattaforma, dovrei piazzare una bomba vicino ad un pilastro, e ad un certo punto compare un agente; trinity ed epoc cercano di distrarlo sparandogli addosso mentre io dovrei cercare una via di fuga... che nn trovo.. potreste aiutarmi? grazie

adsasdhaasddeasdd
11-12-2005, 01:26
chiedi su whatisthematrix.it il forum sta in enter zion

attix
27-12-2005, 09:40
Uhm...se non ricordo male devi tenere a bada l'agente fino a che trinity & c. non riaprono il varco...poi ti concentri e fai il saltone verso di loro...a quel punto hai superato il quadro perchè neo farà saltare la piattaforma con l'agente sopra!!
Ciaoo!!

PS:approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa come si supera la fase del treno sottosopra...quella in cui devo tirare il freno...non riesco a capire quando è il momento giusto... :muro: :muro: :mc:

altagi
05-04-2006, 15:22
PS:approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa come si supera la fase del treno sottosopra...quella in cui devo tirare il freno...non riesco a capire quando è il momento giusto... :muro: :muro: :mc:

Si snche io sono rimasto bloccato lì, non è che per caso sei riuscito a passare lo schema??????

Ti prego Auto avevo già aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto!!!!!

AIUTOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :cry: :confused:

adsasdhaasddeasdd
05-04-2006, 18:27
whatisthematrix.it chiedi sul forum di sto sito.

attix
07-04-2006, 19:35
Si snche io sono rimasto bloccato lì, non è che per caso sei riuscito a passare lo schema??????

Ti prego Auto avevo già aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto!!!!!

AIUTOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :cry: :confused:
Ciao!!
Il freno devi tirarlo quando il vagone è dritto!!
Prova ad uscire e a rientrare dalla porta in fondo al vagone,considera che + volte rientri da lì più il treno si gira!!! ;) :D

altagi
10-04-2006, 08:05
Ciao!!
Il freno devi tirarlo quando il vagone è dritto!!
Prova ad uscire e a rientrare dalla porta in fondo al vagone,considera che + volte rientri da lì più il treno si gira!!! ;) :D

EHHHHHH quando il treno è diritto in che senso, come faccio poi ad uscire quando il vagone è diritto?????

Scusa ma non ho capito!!!!

rlt
10-04-2006, 08:40
Semplice:tutte le volte che entri/esci dal vagone,il vagonr stesso ruota di 90°.Tu entri e esci finchè il vagone è dritto (cioè tu camini sul pavimento e non sulle pareti o sul soffitto).Una volta che il vagone è dritto,aspetti che l'altoparlante dica "stazione di... (non ricordo)",tiri il freno e esci.

attix
10-04-2006, 13:30
Semplice:tutte le volte che entri/esci dal vagone,il vagonr stesso ruota di 90°.Tu entri e esci finchè il vagone è dritto (cioè tu camini sul pavimento e non sulle pareti o sul soffitto).Una volta che il vagone è dritto,aspetti che l'altoparlante dica "stazione di... (non ricordo)",tiri il freno e esci.
Exactly!!! :D :p

adsasdhaasddeasdd
14-07-2006, 19:35
una guida oper quella merda di livello sotto sopra con di sfondo le stelle'??? nn ci arrivo proprio.

Grayskull
15-07-2006, 14:55
una guida oper quella merda di livello sotto sopra con di sfondo le stelle'??? nn ci arrivo proprio.

devi pazientemente cercare la porta giusta.... quelle sbagliate appena le attivi si vede il codice e si ritorna al centro di quella parte..... mentre se la porta é giusta c'é una luce bianca appena si apre e Neo viene risucchiato dentro....

adsasdhaasddeasdd
15-07-2006, 15:25
gle lho fatta pesantissimo.. ora sono bloccato con quella gnuugna malata della strega nel castello del mero.

Grayskull
16-07-2006, 12:54
gle lho fatta pesantissimo.. ora sono bloccato con quella gnuugna malata della strega nel castello del mero.

é facilissima.... basta schivare quello che ti lancia contro ed attaccarla con tutta la potenza disponibile.... :D :D