View Full Version : [PG] sony VAIO centrino
vendo Sony VAIO modello "VGNFS285M", acquistato all' unieuro di Perugia circa 20 giorni fa....causa passaggio a sistema superiore...( portatile athlon 64)
il sistema è NUOVO....usato pochissimo...completo ovviamente di tutti gli imballaggi, manuali ecc ecc...
io l'ho pagato 1400 euro
dispongo, inoltre, di un hard disk da 7200 rpm che è stato montato sul notebook, con conseguete aumento vertiginoso delle prestazioni globali :sofico:
vendo notebook e hd da 7200 rpm a 1015 euro
oppure notebook con il suo hard disk originale da 4200 rpm a 915 euro
ripeto il pc è praticamente NUOVO
spedizione a mio carico " j+1 assicurato"
metodi di pagamento accettati:
ricarica postepay
daiii...possibile che non riesca a vendere un note del genere neanche sotto natale? mamma mia...rabbrividisco :sofico: :cry:
accetti un altro notebook come parziale permuta?
Puoi postare le specifiche nel dettaglio?
steve_m0rse
12-12-2005, 11:00
un mio amico e' interessato! ti lascio la sua mail...ciao
mikele983@gmail.com
steve_m0rse
12-12-2005, 11:01
Qualche domanda:
-ovviamente il notebook e' ancora in garanzia vero?
-potresti postare le specifiche tecniche e le foto?
-c'e' qualche difetto rilevante che dovremmo sapere? tipo bad pixel, graffi vari etc..!
Grazie per la disponibilita', ciao!
marinopaia
12-12-2005, 15:27
guarda a me potrebbe interessare, posta qualche cosa in +, dato che passo per Perugia prima di Natale e magari potremmo accordarci se prendi qualche cosa indietro, grazie
guarda a me potrebbe interessare, posta qualche cosa in +, dato che passo per Perugia prima di Natale e magari potremmo accordarci se prendi qualche cosa indietro, grazie
no guarda...se vieni con l' intenzione che io prenda qualche cosa indietro....NON VENIRE NEANCHE :sofico: :sofico: ...questi 1000 euro circa mi servono tutti...anzi sono anche pochi...si è svalutato troppo sto note e mi tocca rivenderlo a prezzo stracciato :muro: :muro:
l' unica cosa alla quale sarei interessato è un lcd 32 hdtv ultima generazione...allora ne possiamo parlare :sofico: :sofico:
Qualche domanda:
-ovviamente il notebook e' ancora in garanzia vero?
-potresti postare le specifiche tecniche e le foto?
-c'e' qualche difetto rilevante che dovremmo sapere? tipo bad pixel, graffi vari etc..!
Grazie per la disponibilita', ciao!
il note E' NUOVO!! Quante volte lo devo dire :sofico: ...avrà si e no 1 mese di vita ;)...provvisto ovviamente di garanzia :) di due anni
è prefetto...tenuto benissimo...e te credo in un mese :sofico: :sofico:
nessun bad pixel
hard disk da 7200 già montato da quelli della sony con conseguente aumento vertiginoso delle prestazioni a 100 euro in più "1015 euro"...possibilità di avere il note con montato l' hd originale
ciao offro 900 con hd da 7200
SCORDATELO i prezzi sono quelli e quelli rimangono...mica sono pazzo!...l' hd da 7200 da solo costa 165 euro online...se lo vai a comprare a negozio anche di più :sofico: :sofico:
per quel prezzo al limite te lo posso dare con hd da 4200..ma non andrebbe bene ugualmente perchè sarebbe 915 in quel caso...lo so son o pignolo....ma fatemi ricavare almeno 900-1000 euro tondi...vi pago anche le spedizioni :sofico: :eek:
gighen78
12-12-2005, 18:19
che scheda video monta il notebook?
che scheda video monta il notebook?
geforce go 6200
gighen78
12-12-2005, 18:47
peccato se fosse stata piu performante ero proprio motivato a comprare il tuo ottimo portatile.up per te
marinopaia
13-12-2005, 07:59
ok, fa niente, ma 1000€ per prenderlo cash non li ho, grazie ugualmente, se cambi idea prima che passi da Perugia fammi un fischio, passerò sicuramente la prossima settimana, grazie
ok, fa niente, ma 1000€ per prenderlo cash non li ho, grazie ugualmente, se cambi idea prima che passi da Perugia fammi un fischio, passerò sicuramente la prossima settimana, grazie
no scusa è...ma quanto avevi intenzione di spendere per un notebook con 1 mese di vita? al MAX per 900 euro se lo vieni a prendere di persona ti posso dare il portatile con hd da 4200...con preinstallato tutto il software originale della casa madre :rolleyes: .....di più non posso fare
marinopaia
13-12-2005, 11:35
io intendevo dire che avevo 500€ cash e potevo aggiungere telefoni, oppure altro notebook + piccolo oppure giochi nuovi per pc, cd musicali nuovi ecc ecc questo intendevo dire, 1000€ per il tuo con tutti e due gli HD sono perfetti, dimmi te
io intendevo dire che avevo 500€ cash e potevo aggiungere telefoni, oppure altro notebook + piccolo oppure giochi nuovi per pc, cd musicali nuovi ecc ecc questo intendevo dire, 1000€ per il tuo con tutti e due gli HD sono perfetti, dimmi te
guarda che 1000 euro sono!! :sofico: .....certo che va bene, se lo vieni a prendere a mano; altrimenti, nel caso avessi dovuto spedirlo, erano 1015...:D :D ....allora quando vieni a ritirarlo qui a perugia? :sofico:
se sei daccordo contattami in pm....io intanto lo rimetto nell' imballo e aspetto ;)
ok raga non ho concluse nulla con marcopaia.....nessun' altro interessato? :cry: :cry:
ma compratevelo nuovo va!!! è un mese che tento di vendere sto portatile!!! adesso basta...MOD chiudete pure il thread...sono veramente ARCI-stufooo
e che ca[censura]
porca pu[centura]
BASTA!!!! :muro: :muro:
ci sono stati utenti che addirittura mi offrivano 500 euro +altre ammenicoli inutili tipo mascherine per cellulari....ma dico SIAMO IMPAZZITI!?!?
se voi volete la tecnologia a prezzi accessibili...allora compratevi ACER e compagnia bella...
ma in fondo ho sbagliato anche io...nel thread dovevo mettere NO PERDITEMPO!!!! :muro: :muro:
900 con hd da 7200
si si continuate a sognare :muro:
mod ma lo volete chiudere o no questo thread? :sofico:
zio_jerry
16-12-2005, 14:01
allora hai ritirato la vendita sennò avevo un amcio interessato FAMMI SAPERE
900 euro vecchio hard disk spedito oppure 1000 nuovo hard disk lo vengo a prendere da te tanto dovreiu fare un giro da quelle parti ripeto fammi sapere
allora hai ritirato la vendita sennò avevo un amcio interessato FAMMI SAPERE
900 euro vecchio hard disk spedito oppure 1000 nuovo hard disk lo vengo a prendere da te tanto dovreiu fare un giro da quelle parti ripeto fammi sapere
hai PM
sto ancora aspettando...bahh! :cry:
allora per gli ultimi interessati che volessero farsi un regalo per natale...dato che manca poco....RIBASSO il prezzo del note a 900 euro con hd da 7200...o 800 con hd da 4200
se anche così non lo vendo misa che io....la sezione mercatino di questo forum non la utilizzerò più in futuro. :cry:
Silvio81
19-12-2005, 22:34
Codissima, confermo entro domattina
si si continuate a sognare :muro:
ti faccio sapere a breve
wainecrx
20-12-2005, 01:17
se è questo mi metto in coda per un amico.
http://vaio.sony-europe.com/view/View.action?section=Products_ITE&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FS+Series&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FS+Series%2FVGN-FS285M&productsku=VGNFS285M.IT1&site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures
se è questo mi metto in coda per un amico.
http://vaio.sony-europe.com/view/View.action?section=Products_ITE&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FS+Series&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FS+Series%2FVGN-FS285M&productsku=VGNFS285M.IT1&site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures
si è proprio quello nel link...con l' aggiunta se vuoi dell'hd da 7200 rpm ;)
850€ con hd 7200 posso confermar adesso se rispondi!
850€ con hd 7200 posso confermar adesso se rispondi!
lascia stare...900 euro già sono poche :muro:
ghost206
20-12-2005, 11:59
500€ + 1 piaggio si con casco integrale :sofico:
un up...per l'ottimo prodotto
non mi fate incazzare è che sto sclerando veramente tanto questi giorni :muro: :muro: :D :D :sofico: :sofico:
wainecrx
20-12-2005, 14:24
quindi 800 euro con l'hard disk da 4200 rpm??
ma da quanti gb è...80???
quindi 800 euro con l'hard disk da 4200 rpm??
ma da quanti gb è...80???
60 GB
wainecrx
20-12-2005, 21:07
60 GB
ma se è quello del link l'hard disk dovrebbe essere da 80!!! :confused:
ma se è quello del link l'hard disk dovrebbe essere da 80!!! :confused:
quello da 4200 è da 80 infatti....quello da 7200 è da 60
ciccio_80
21-12-2005, 14:26
se avessi i soldi è da un pezzo avresti venduto quel notebook :muro:
Secondo me chi ti contratta 800€ per quel portatile vuol dire che non è interessato. Consigliagli qualche celeron sottocosto che magari lo paga di meno del tuo :p
Cmq scusa se ti ho inquinato il post, ma non sai quanto sto risocando a vedere quel notebook a quel prezzo e non potermelo comprare :cry: .
Ciao e up per te.
wainecrx
21-12-2005, 14:33
non intendo trattare sul prezzo è che questo "stupendo notebook" non ha neanche il tv-out!!
ciccio_80
21-12-2005, 14:49
Ma non ce l'avevo con te ne con nessuno in particolare :)
Sto solo rosicando perchè è un gran bel notebook ad un gran bel prezzo ed io non me lo posso comprare.
Il mio ha il tv out (usato solo una volta per fare lo sborone :p) eppure lo cambierei ad occhi chiuso con questo.
Cmq raga, pace con tutti (che tra un po è anche Natale). :mano:
già è vero diglielo che fra poco è anche NATALE...siamo tutti più buoni...quindi fatemelo sto regalino di 900 euro eddai!! :sofico: :sofico:
se comunque alla fine nessuno lo vuole...a distanza di un mese...credo che me lo terrò...non mi dispiace mica...è solo che poi dopo avrò due notebook :sofico: :sofico: :oink:
Ma non ce l'avevo con te ne con nessuno in particolare :)
Sto solo rosicando perchè è un gran bel notebook ad un gran bel prezzo ed io non me lo posso comprare.
Il mio ha il tv out (usato solo una volta per fare lo sborone :p) eppure lo cambierei ad occhi chiuso con questo.
Cmq raga, pace con tutti (che tra un po è anche Natale). :mano:
bravo ciccio...peace AND love! :yeah:
non intendo trattare sul prezzo è che questo "stupendo notebook" non ha neanche il tv-out!!
a questo punto mi sento chiamato in causa....senti non ti arrabbiare perchè se un note non ha il tv out non è mica la fine del mondo...voglio dire...ho avuto svariati notebook e il tv-out non l'ho mai usato personalmente :sofico: ....ora se a te sembra una mancanza pensa che io sto vendende questo notebook pagato 1400 euro....a 900 euro...quindi....non lo so è...che pretendi che ti faccia anche un bel caffè? :D :D ....e poi sulla qualità sony VAIO non si discute :O
wainecrx
21-12-2005, 23:31
a questo punto mi sento chiamato in causa....senti non ti arrabbiare perchè se un note non ha il tv out non è mica la fine del mondo...voglio dire...ho avuto svariati notebook e il tv-out non l'ho mai usato personalmente :sofico: ....ora se a te sembra una mancanza pensa che io sto vendende questo notebook pagato 1400 euro....a 900 euro...quindi....non lo so è...che pretendi che ti faccia anche un bel caffè? :D :D ....e poi sulla qualità sony VAIO non si discute :O
purtroppo la mancanza del tv-out (che per me è fondamentale) è una grossissima pecca di quasi tutti i Vaio la cui qualità come dici testualmente non si discute.
Ti faccio cmq sapere, ma lo prenderei soltanto con l'hard disk originale da 80 gb a 4200 rpm e per 800 euro come da te indicato.
Ciauz
Lord Raziel
22-12-2005, 17:34
Il portatile di per sè è una proposta interessante, ma occorre fare qualche considerazione.
Tu l'avevi già messo in vendita in quest'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057664
Quel thread era stato aperto da te il 6/11 e dichiaravi nel primo post di aver acquistato il portatile neanche una settimana prima, allora per semplicità diciamo che tu l'abbia comprato il 1/11.
Il presente thread è stato aperto il 9/12, quindi a quella data il tuo notebook ha circa 40 giorni, e non 20 come dichiari nel post d'esordio.
Detto per inciso anche in questo post del vecchio thread di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10416717&postcount=37
affermi e ribadisci che il portatile abbia 20 giorni di vita, ma siamo al 2/12, pertanto dovrebbe avere ormai più di un mese.
Dalle precedenti considerazioni segue che la macchina ha oggi quasi due mesi, il che a rigore non è proprio come dire che è stato preso una manciata di giorni fa...
Ancora due parole sul prezzo di vendita.
Nel vecchio thread esordisci dicendo di aver pagato 1400€ il tuo portatile. Poi due utenti ti fanno notare che non puoi basarti su tale dato in quanto hanno visto il medesimo notebook in vendita da Unieuro a 1049€ e il modello di generazione successiva (il tuo è della generazione passata, lo testimonia anche il sito Sony linkato qualche post fa) a 1099€. A quel punto tu stesso ti scusi e abbassi (giustamente) il prezzo di vendita, dicendo anche di aver visto tu stesso da Unieuro il prezzo ribassato. Però aprendo questo thread insisti nel sottolineare di aver pagato 1400€ la macchina. Secondo me questa è un'informazione fuorviante perché il potenziale acquirente potrebbe credere di acquistare un portatile di ultimo modello, praticamente nuovo (la storia dei 20 giorni) e pagandolo quasi la metà di quanto vale (800€ su 1400), mentre in realtà il notebook, pur essendo ottimo, arriverà nelle sue mani con almeno 2 mesi di vita (nell'ipotesi che tu lo venda subito!), è stato sostituito già da un nuovo modello con scheda video più potente (la 6400Go al posto della 6200Go) e soprattutto oggi lo comprerebbe nuovo con 200 e rotti euro in più.
Insomma, il tuo prezzo di 800€ è senz'altro legittimo (nel senso che è a norma di regolamento), ma IMHO non stai facendo chissà che enorme sconto perché a rigore il portatile a 1 giorno dall'acquisto perde già l'IVA (in quanto diventa un usato). Scorporando l'IVA da 1049€ si ottiene un prezzo di 874€, che tu riduci a 800€ dopo due mesi di vita. Leggendo i tuoi post invece sembra che il notebook sia regalato...:D
Spero che tu non ti offenda per quanto ho voluto precisare, nonostante tutto il notebook mi interessa, ma credo che sia opportuna una totale chiarezza in queste vendite (certe cifre non sono spiccioli). ;)
Ciao e considerami in coda. :)
Il portatile di per sè è una proposta interessante, ma occorre fare qualche considerazione.
Tu l'avevi già messo in vendita in quest'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057664
Quel thread era stato aperto da te il 6/11 e dichiaravi nel primo post di aver acquistato il portatile neanche una settimana prima, allora per semplicità diciamo che tu l'abbia comprato il 1/11.
Il presente thread è stato aperto il 9/12, quindi a quella data il tuo notebook ha circa 40 giorni, e non 20 come dichiari nel post d'esordio.
Detto per inciso anche in questo post del vecchio thread di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10416717&postcount=37
affermi e ribadisci che il portatile abbia 20 giorni di vita, ma siamo al 2/12, pertanto dovrebbe avere ormai più di un mese.
Dalle precedenti considerazioni segue che la macchina ha oggi quasi due mesi, il che a rigore non è proprio come dire che è stato preso una manciata di giorni fa...
Ancora due parole sul prezzo di vendita.
Nel vecchio thread esordisci dicendo di aver pagato 1400€ il tuo portatile. Poi due utenti ti fanno notare che non puoi basarti su tale dato in quanto hanno visto il medesimo notebook in vendita da Unieuro a 1049€ e il modello di generazione successiva (il tuo è della generazione passata, lo testimonia anche il sito Sony linkato qualche post fa) a 1099€. A quel punto tu stesso ti scusi e abbassi (giustamente) il prezzo di vendita, dicendo anche di aver visto tu stesso da Unieuro il prezzo ribassato. Però aprendo questo thread insisti nel sottolineare di aver pagato 1400€ la macchina. Secondo me questa è un'informazione fuorviante perché il potenziale acquirente potrebbe credere di acquistare un portatile di ultimo modello, praticamente nuovo (la storia dei 20 giorni) e pagandolo quasi la metà di quanto vale (800€ su 1400), mentre in realtà il notebook, pur essendo ottimo, arriverà nelle sue mani con almeno 2 mesi di vita (nell'ipotesi che tu lo venda subito!), è stato sostituito già da un nuovo modello con scheda video più potente (la 6400Go al posto della 6200Go) e soprattutto oggi lo comprerebbe nuovo con 200 e rotti euro in più.
Insomma, il tuo prezzo di 800€ è senz'altro legittimo (nel senso che è a norma di regolamento), ma IMHO non stai facendo chissà che enorme sconto perché a rigore il portatile a 1 giorno dall'acquisto perde già l'IVA (in quanto diventa un usato). Scorporando l'IVA da 1049€ si ottiene un prezzo di 874€, che tu riduci a 800€ dopo due mesi di vita. Leggendo i tuoi post invece sembra che il notebook sia regalato...:D
Spero che tu non ti offenda per quanto ho voluto precisare, nonostante tutto il notebook mi interessa, ma credo che sia opportuna una totale chiarezza in queste vendite (certe cifre non sono spiccioli). ;)
Ciao e considerami in coda. :)
ovvio che ormai il notebook ha quasi due mesi....nessuno si è degnato di acquistarmelo....il prezzo di 1400 euro lo devo comunque riportare....anche se adesso nei negozi costa 1049...dovrò dire, almeno a titolo informativo...che questo è un pezzo d'hardware che fino a 1 mese fa costava tutti quei soldi :sofico: :sofico: ...altrimenti come faccio a sboroneggiare? :D :D
comunque scherzi a parte...mi state veramente stressando con questo note....qui su hwupgrade.it...la maggiorparte degli utenti non lavora e frequenta le più svariate università;
tutto questo per dire che se era un forum di gente over 30...per dirla breve...e che già lavorava...sicuramente non si andava a lesinare su 100 euro in più o in meno....e poi diciamoci la verità...
CHI E' quel pazzo che a due mesi di distanza vende un VAIO a diverse centinaia di euro in meno rispetto al prezzo al quale l'ha acquistato?
Mi pare proprio che qui stiate pretendendo un pò troppo...ripeto c'è anche stata gente come CICCIO che ha detto che se avesse avuto i soldi me lo avrebbe preso a occhi chiusi...soprattutto per il gran prezzo a cui lo vendo!!
detto questo...pace a tutti e BUON NATALE :sofico: :sofico:
spero che babbo natale mi porti questi benedetti 800-900 euro sotto l' albero....dipende da voi....fate contento un povero bambino, che altrimenti non troverà nessun regalo sotto l' albero :sofico: :sofico: :D :D
Lord Raziel
22-12-2005, 19:02
ovvio che ormai il notebook ha quasi due mesi....nessuno si è degnato di acquistarmelo....il prezzo di 1400 euro lo devo comunque riportare....anche se adesso nei negozi costa 1049...dovrò dire, almeno a titolo informativo...che questo è un pezzo d'hardware che fino a 1 mese fa costava tutti quei soldi :sofico: :sofico: ...altrimenti come faccio a sboroneggiare? :D :D
comunque scherzi a parte...mi state veramente stressando con questo note....qui su hwupgrade.it...la maggiorparte degli utenti non lavora e frequenta le più svariate università;
tutto questo per dire che se era un forum di gente over 30...per dirla breve...e che già lavorava...sicuramente non si andava a lesinare su 100 euro in più o in meno....e poi diciamoci la verità...
CHI E' quel pazzo che a due mesi di distanza vende un VAIO a diverse centinaia di euro in meno rispetto al prezzo al quale l'ha acquistato?
Mi pare proprio che qui stiate pretendendo un pò troppo...ripeto c'è anche stata gente come CICCIO che ha detto che se avesse avuto i soldi me lo avrebbe preso a occhi chiusi...soprattutto per il gran prezzo a cui lo vendo!!
detto questo...pace a tutti e BUON NATALE :sofico: :sofico:
spero che babbo natale mi porti questi benedetti 800-900 euro sotto l' albero....dipende da voi....fate contento un povero bambino, che altrimenti non troverà nessun regalo sotto l' albero :sofico: :sofico: :D :D
Per l'appunto, dal tuo POV fai benissimo a dire che l'hai pagato 1400€, ma dal nostro facciamo altrettanto bene a farti notare che malgrado questo ora ne costa 1049! :sofico: ;)
Posto che comunque la tecnologia si svaluta velocemente, indubbiamente hai avuto un colpo di sfiga a pagarlo 1400€ e ritrovartelo dopo qualche settimana in vendita a 1049€...ma sono cose che capitano, anche io l'anno scorso ho comprato un cellulare da 350€ e dopo 2 mesi lo vendevano a 199€...addirittura dopo un ulteriore mese l'ho visto in offerta a 99€! :muro: :doh: E' il rischio che si corre avendo questo tipo di passione...quelli che amano collezionare oggetti d'antiquariato non hanno questo problema! :sofico:
Scherzi a parte, ripeto che trovo la tua offerta interessante ma non così eccezionale da farmi dire "lo prendo al volo, senza indugi". Anzi, proprio perché non sono un giovane squattrinato costretto ad attendere la paghetta dai genitori e il regalo di Natale dei nonni per togliersi gli sfizi, sto valutando il rapporto rischio/beneficio derivante dall'acquisto. Da una parte risparmio sì 250€ rispetto al nuovo, ma dall'altra ho delle incognite: il notebook è comunque usato da una persona che non conosco affatto, con tutte le possibili conseguenze del caso. Quindi ci penso su, naturalmente nel rispetto della coda e in particolare dell'utente che mi precede. ;)
P.S. Certo che ti stufi in fretta della roba tu! Prendi il Mac Mini e lo rivendi nuovo, idem col monitor crt 22" etc etc...:rotfl:
Si scherza eh :D ;)
NOTEBOOK VENDUTO a CLAUDIOROBIN
chiudete pure
come vedete c'è sempre qualcuno disposto ad acquistare i SONY VAIO :D
alla faccia degli utenti "fastidiosi" del forum :O
Lord Raziel
22-12-2005, 19:10
Alla faccia degli utenti seri, vorrai dire...considerato che hai venduto a un utente iscritto ieri, con zero messaggi e che naturalmente non ha mai postato nei tuoi 2 thread di vendita del notebook.
Confermata l'impressione che mi ero fatto leggendo le tue precedenti vendite...e i dubbi venuti di conseguenza. ;)
guarda caro mio utente "fastidioso" che claudio mi fa la ricarica anticipata è.... :sofico: :sofico: .....ciao e buon natale anche ai più cattivi e impiccioni del forum :D :D
Lord Raziel
22-12-2005, 19:30
Provocazioni del tutto inutili, come è inutile continuare la conversazione. Ti lascio a ridertela da solo e a goderti il tuo correttissimo "successo".
io direi di chiudere MOD...dove siete? volete che questo thread continui all'infinito? :sofico: :sofico:
NOTEBOOK VENDUTO a CLAUDIOROBIN
chiudete pure
come vedete c'è sempre qualcuno disposto ad acquistare i SONY VAIO :D
alla faccia degli utenti "fastidiosi" del forum :O
nazario e claudiorobin siete entrambi sospesi per 5 giorni, consiglio ad entrambi di dare una lettura più approfondita al regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.