gino1221
08-12-2005, 23:12
qualcuno che abbia questo gioco forse mi può aiutare. il gioco sarebbe S.C.A.R. - squadra corse alfa romeo; l'ho installato un paio di mesi fa che avevo i drivers 5.9. ci giocavo a 1400x1050 tutto ok.. l'ho quasi finito.. dopodichè ho aggiornato ai 5.11 e ora non riesco più a giocare! tutto, compresi i menù e l'intro va a scattoni. stasera ho aggiornato di nuovo ai 5.12, pensando tutto si sarebbe risolto, invece nada! mi sono accorto che nemmeno a 800x600 smette di scattare, seppure gli scatti sono un po' meno evidenti (ma sempre asslutamente costanti.. non è che ci sono picchi di fps o cose del genere).
altri giochi assolutamente tutto ok, mi riferisco a gta e colin 2005.
qualcuno sa a cosa può essere imputabile sta cosa e/o ha avuto lo stesso problema?
oltretutto ancora non riesco a capire perchè, a meno di non giocare a risoluzioni più basse con tutte le bande nere intorno, nelle appl 3D mi resta lo schermo nero puntualmente. cioè, se come di default, le risoluzioni più basse vengono adattate alla nativa, all'avvio di un'appl 3D tutto resta nero!
se qualcuno cortesemente ha qualche idea anche su sta cosa..
Grazie a tutti ;)
altri giochi assolutamente tutto ok, mi riferisco a gta e colin 2005.
qualcuno sa a cosa può essere imputabile sta cosa e/o ha avuto lo stesso problema?
oltretutto ancora non riesco a capire perchè, a meno di non giocare a risoluzioni più basse con tutte le bande nere intorno, nelle appl 3D mi resta lo schermo nero puntualmente. cioè, se come di default, le risoluzioni più basse vengono adattate alla nativa, all'avvio di un'appl 3D tutto resta nero!
se qualcuno cortesemente ha qualche idea anche su sta cosa..
Grazie a tutti ;)