View Full Version : problema msn messenger (notebook acer 5021)
salve ragazzi, vado al sodo: msn dice che il servizio non è al momento disponibile e succede anche che quando vado per scrivere il nome utente c'è un bel ritardo tra quando scrivo e quando compare la scritta nel campo.. sapete per caso quale sia sto problema? ho provato varie versioni, anche la beta 8 e ho lo stesso problema... se faccio il test di msn mi dice che è tutto OK però quando clicco su connetti mi spunta il messaggio di errore, e mi spunta instantaneamente... la sensazione è che msn non abbia bisogno di controllare nome e pass, e che sappia che il servizio non è attivo a priori,, non so + cosa provare help :doh: :help:
ps- ovviamente l'explorer non è in Non In Linea
ciauzzz
salve ragazzi, vado al sodo: msn dice che il servizio non è al momento disponibile e succede anche che quando vado per scrivere il nome utente c'è un bel ritardo tra quando scrivo e quando compare la scritta nel campo.. sapete per caso quale sia sto problema? ho provato varie versioni, anche la beta 8 e ho lo stesso problema... se faccio il test di msn mi dice che è tutto OK però quando clicco su connetti mi spunta il messaggio di errore, e mi spunta instantaneamente... la sensazione è che msn non abbia bisogno di controllare nome e pass, e che sappia che il servizio non è attivo a priori,, non so + cosa provare help :doh: :help:
ps- ovviamente l'explorer non è in Non In Linea
ciauzzz
Ho avuto lo stesso identico problema sul mio note, con la versione 7.5. Ho risolto disinstallandola e reinstallando la versione 7.0 e da allora funziona tutto bene. Prova a disinstallare e a fare una pulizia del registro con RegSeeker, poi reinstalla (eviterei la 8.0 beta al momento)
Ciao
ci proverò, comunque è parecchio strana come cosa, per caso era anche il tuo un acer? e il sistema operativo che avevi era quello originale installato dallla acer? ? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.