View Full Version : Ho preso Fifa 06 per Xbox 360 e...
romansnake
08-12-2005, 22:53
... mi piace :eek:
Da buon fan di PES5 (per pc) ho istruito (fino ad ora) per bene il mio fratellino su console (ps2 e xbox da pochi giorni), facendogli scartare tutta la serie fifa.
Fino ad oggi.
In un centro commerciale qui di roma nota il gioco, e tutto soddisfatto lo prende: io: ma dai butti i soldi hai già pes etc etc
Lui tutto contento lo acquista :(
Arriviamo a casa, lo proviamo e.. non mi sembra malaccio.. non ha la tatticità di pes, è sicuramente un altro gioco, ma è divertente.. dannatamente facile e divertente... :)
Mi sto ricredendo, sul serio.. voi che ne pensate? :p
graficamente è spaccamascella come i video che si vedevano in giro?
romansnake
08-12-2005, 23:22
Si il gioco è così, sicuramente si vede molto meglio di pes5 xbox1 @ 360..
Cmq sono solo nazionali (road to worldcup), dall'azorra al brasile :)
La cosa che mi ha impressionato di più è che viene tutto facile, cross, dribling, segnare.. non c'è quel tatticismo che rende "noioso" (oddio ora mi sparano) l' "altro gioco".. :p
beh oddio, è quello che rende bello "l'altro gioco" :D
peccato per la totale assenza delle squadre di club, ma se è un road to world cup non poteva essere che così ^^
romansnake
09-12-2005, 09:17
Rik`[']beh oddio, è quello che rende bello "l'altro gioco" :D
Lo so, lo so ;)
Si il gioco è così, sicuramente si vede molto meglio di pes5 xbox1 @ 360..
Cmq sono solo nazionali (road to worldcup), dall'azorra al brasile :)
La cosa che mi ha impressionato di più è che viene tutto facile, cross, dribling, segnare.. non c'è quel tatticismo che rende "noioso" (oddio ora mi sparano) l' "altro gioco".. :p
edita quel noioso,senno sei finito. :cool:
torgianf
09-12-2005, 09:39
... mi piace :eek:
Da buon fan di PES5 (per pc) ho istruito (fino ad ora) per bene il mio fratellino su console (ps2 e xbox da pochi giorni), facendogli scartare tutta la serie fifa.
Fino ad oggi.
In un centro commerciale qui di roma nota il gioco, e tutto soddisfatto lo prende: io: ma dai butti i soldi hai già pes etc etc
Lui tutto contento lo acquista :(
Arriviamo a casa, lo proviamo e.. non mi sembra malaccio.. non ha la tatticità di pes, è sicuramente un altro gioco, ma è divertente.. dannatamente facile e divertente... :)
Mi sto ricredendo, sul serio.. voi che ne pensate? :p
lo vedi bello perche' e' nextgen :O prima o poi arriva anche l'altro,e saran dolori :)
Io ieri invece sul 360 ho viso L' NBA :eek: vacca boia... i giocatori sembravano veri... tipo sudore, la muscolatura perfetta, tatuaggi.... :sbavvv:
Sulla grafica non discuto ma non paragoniamo Fifa e Pes sennò Fifa dalla vergogna rimane incellofanato :D
Se voglio giocare a calcio gioco a Pes, se voglio vedere una bella grafica e giocare in stile arcade allora mi butto su Fifa, ma sono 2 pianeti diversi ;)
Quando uscirà Pes su 360° verrà il bello...
mi inserisco
sono interessato a fifa....:D
peccato che non ho adsl per scaricare la demo..
L'hai provato in live?
com'e' giocare in internet?
scaricata la demo, si vede che la grafica è next, quando ci sono i primi piani, bastar che grafica, fifa 2006 per pc è indietro, anche solo una banalità come i capelli sembrano veri, visi perfetti. :eek:
lo vedi bello perche' e' nextgen :O prima o poi arriva anche l'altro,e saran dolori :)
IMHO son dolori già adesso... ho provato il demo una mezzoretta e l'ho già cancellato :)
IMHO son dolori già adesso... ho provato il demo una mezzoretta e l'ho già cancellato :)
uahuahuahuahuah :D
questi sono i thread che rendono infuocato il forum :doh:
comunque io rimango sempre dalla parte del tatticismo, mica perchè ma della grafica me ne sbatto se mi bastare lanciare la palla lunga per segnare...mi potrebbero mettere anche 11 omini stilizzati in campo ma PES/WE è troppo superiore rispetto a fifa
p.s. però se in pes6 mi ci mettono anche il cucchiaio diventerebbe il top :D
anche questa rece ita lo "stronca":
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=4874
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.