PDA

View Full Version : Contatti emme-esse-enne

cover
08-12-2005, 22:17
Perchè non fare un post con tutti i contatti emme-esse-enne del team?
Così da averli sotto mano in caso di bisogno urgente, o simili (i motivi trovateli voi :Prrr: )

71104: atom4(at)postacalda(dot)com
^TiGeRShArK^: chenoek(moana)postacalda(pozzi)com
_XAndE_: xande_revolutions{at}postacalda{dot}com
Antares88: ascacchetti[at]postacalda.com
cisc: danielgt[at]postacalda[dot]it
cover: covermsn [at] revoc [dot] net
DanieleC88: daniele(.)cocca(@)gmail(.)com
jappilas: "mmar" + "sili" + "77" + <chiocc> + <postacalda>
Jocchan: jocchan-cicciolina-postacalda-punto-it
Ufo13: ufo13 [at] inwind [dot] it
VICIUS: grande_puffo_ [cicciolina] postacalda [punto] com
Vifani: vifani[at]email[dot]it

Indovinate postacalda per cosa sta... ^^

VICIUS
08-12-2005, 22:24
grande_puffo_ [cicciolina] hotmail [punto] com

ciao ;)

Ufo13
08-12-2005, 23:22
ufo13 [at] inwind [dot] it

Jocchan
09-12-2005, 07:17
jocchan-cicciolina-postacalda-punto-it :Prrr:

(si lo so, non fa ridere... ma almeno così non dovrebbe uscir fuori su gugol)

Antares88
09-12-2005, 11:13
ascacchetti[at]hotmail.com

71104
09-12-2005, 13:25
atom4(at)hotmail(dot)com

cdimauro
09-12-2005, 16:12
[OMISSIS causa bastardi frustrati che si nascondono dietro mail anonime offensive]

_XAndE_
09-12-2005, 17:46
xande_revolutions{at}hotmail{dot}com

cisc
09-12-2005, 19:50
danielgt[at]hotmail[dot]it

Vifani
10-12-2005, 01:57
vifani[at]email[dot]it

^TiGeRShArK^
10-12-2005, 17:54
chenoek(moana)hotmail(pozzi)com
:rotfl:
dove a moana e a pozzi immagino sappiate cosa sostituire! :D

DanieleC88
12-12-2005, 15:31
Ehehe... povera Moana Pozzi... :D

daniele(.)cocca(@)gmail(.)com

cdimauro
08-01-2006, 19:02
x cover: potresti rimuovere il mio contatto MSN, cortesemente? Grazie.

P.S. Ho editato anche il mio messaggio. Purtroppo c'è tanta gente senza palle al mondo.

Jocchan
08-01-2006, 19:07
Cover e Cionci, per favore potreste criptare in qualche modo la scritta "hotmail" (che so, scrivendo "postacalda" o roba simile) nel primo post e in tutti gli altri?
Oggi sono stato contattato da un ragazzo che aveva trovato il mio contatto su gugol, quindi siamo pesantemente a rischio spam...
@cdimauro: tutto ok? Spero non sia successo nulla di sgradevole...

cover
08-01-2006, 19:11
ok per "postacalda" :asd:
Modifico subito ^^
cesare ti ho tolto

Jocchan
08-01-2006, 19:12
ok per "postacalda" :asd:
Modifico subito ^^
cesare ti ho tolto

Grazie :)

cdimauro
08-01-2006, 20:41
@cdimauro: tutto ok? Spero non sia successo nulla di sgradevole...
Ho ricevuto una mail di pesanti insulti che evito di riportare per ovvie ragioni.
Purtroppo c'è gente frustrata che non riesce a sfogare in altro modo la propria incapacità a sostenere pubblicamente una discussione. :rolleyes:

fek
08-01-2006, 20:49
Ho ricevuto una mail di pesanti insulti che evito di riportare per ovvie ragioni.
Purtroppo c'è gente frustrata che non riesce a sfogare in altro modo la propria incapacità a sostenere pubblicamente una discussione. :rolleyes:

Non dirmi che ha usato la sua mail :)

71104
08-01-2006, 21:51
per quale assurdo motivo sarebbero venuti a prendersela con una persona mite come te? :confused:

cdimauro
09-01-2006, 07:14
Non dirmi che ha usato la sua mail :)
Avrei già affilato i chiodi per crocifiggerlo. :)

Purtroppo il furbo ha usato una rete di anonimyzer (mixmaster.it). Adesso sto valutando col mio avvocato se ci sono gli estremi per agire contro la rete (sono circa 40 nodi) e farla anche chiudere.

cdimauro
09-01-2006, 07:17
per quale assurdo motivo sarebbero venuti a prendersela con una persona mite come te? :confused:
Perché non sono così mite come sembro. :D

In altre sezioni ho avuto discussioni anche molto pesanti, e c'è parecchia gente che vorrebbe vedermi al palo.
Gente che, incapace di sostenere una discussione, trova in questi mezzucci infantili la valvola di sfogo delle proprie frustrazioni e umiliazioni subite.

71104
09-01-2006, 10:39
Adesso sto valutando col mio avvocato se ci sono gli estremi per agire contro la rete (sono circa 40 nodi) e farla anche chiudere. CHEEEEE??? NON TI AZZARDARE!!!!!! :D :D :D
non sapevo di questa rete di anonimato... :D

71104
09-01-2006, 10:40

In altre sezioni ho avuto discussioni anche molto pesanti, e c'è parecchia gente che vorrebbe vedermi al palo. omg, LIIIIIIIINKKKKKK pleeeease!!!!!!! :mc: :mc: :mc:

^TiGeRShArK^
09-01-2006, 11:07
ma come link???
non mi dire che ti 6 perso tutte le discussioni accese che si è sparato cesare??? :D
anch'io lo seguo abbastanza da questo punto di vista.....
giusto ieri mi è stato lucchettato un thread in processori :sofico:

jappilas
09-01-2006, 11:52

In altre sezioni ho avuto discussioni anche molto pesanti, e c'è parecchia gente che vorrebbe vedermi al palo.
Gente che, incapace di sostenere una discussione, trova in questi mezzucci infantili la valvola di sfogo delle proprie frustrazioni e umiliazioni subite.Purtroppo il furbo ha usato una rete di anonimyzer (mixmaster.it).
quindi, codardo, infantile e scaltro l' "amico"... :rolleyes:
Adesso sto valutando col mio avvocato se ci sono gli estremi per agire contro la rete (sono circa 40 nodi) e farla anche chiudere.
purtroppo ho l' impressione che chiudendo l' anonymizer senza risalire personalmente al tizio, non si otterra' gran risultato se l' obiettivo e' punirlo ...

anche se so di essere un mezzo intruso in questa sezione... se qualcuno volesse aggiungermi ai suoi contatti msn:
(("flammare" + "esilio") - {'fla','e','o'} ) + (2077mod10^3) + chiocciola + postacalda :D

fek
09-01-2006, 12:29
quindi, codardo, infantile e scaltro l' "amico"... :rolleyes:

Si', soprattutto quando scrive le email di insulti infarcite di k :asd:

jappilas
09-01-2006, 13:12
Si', soprattutto quando scrive le email di insulti infarcite di k :asd:
messaggi infarciti di k... astio verso cesare... credo di aver capito chi intendi dire :eek:
però credevo non potesse essere lui, anche se un po' pervicace, sembrava uno con cui riuscire a ragionare ... :doh:

^TiGeRShArK^
09-01-2006, 13:30
messaggi infarciti di k... astio verso cesare... credo di aver capito chi intendi dire :eek:
però credevo non potesse essere lui, anche se un po' pervicace, sembrava uno con cui riuscire a ragionare ... :doh:
...ki altro è ke scrive messaggi pieni di k oltre me???:eek:
ditemi ki è ke lo eviro!
sono sotto copyright le k! :O

(PVT PLEASE)

ah.. e tanto per tornare in tema a me mi sono comparsi due idioti su msn che non avevano un cazzo fare e sapevano solo insultare.....
li ho smerdiati e bloccati... non so se è collegato ai contatti inseriti qui, ma a questo punto pnso di si...
che teste di... che ci sono in giro...:muro:

DanieleC88
09-01-2006, 14:31
Umh... di chi si tratta, di un con "titoli nobiliari"? (Se e' quello che dico io avrai gia' capito. :D)
(("flammare" + "esilio") - {'fla','e','o'} ) + (2077mod10^3) + chiocciola + postacalda :D
:nono:

jappilas
09-01-2006, 14:37
:nono:
dai che non ho messo le strcat() ricorsive che pensavo in un primo momento, e lo indovini in un attimo... :D

:help: : "mmar" + "sili" + "77" + <chiocc> + <postacalda>

DanieleC88
09-01-2006, 14:56
dai che non ho messo le strcat() ricorsive che pensavo in un primo momento, e lo indovini in un attimo... :D
No, no, l'avevo capito, e' solo che scuotevo la testa perche' era assurdo. :D

cdimauro
10-01-2006, 08:11
CHEEEEE??? NON TI AZZARDARE!!!!!! :D :D :D
non sapevo di questa rete di anonimato... :D
Ancora per poco, se continua così: non possono permettere a qualcuno di violare la legge con la scusa che il messaggio rimbalza su 40 nodi e ne viene persa la traccia.

cdimauro
10-01-2006, 08:14
purtroppo ho l' impressione che chiudendo l' anonymizer senza risalire personalmente al tizio, non si otterra' gran risultato se l' obiettivo e' punirlo ...
Questo lo vedrà la polizia postale: la prossima settimana inoltro la querela ai carabinieri.

cdimauro
10-01-2006, 08:15
Insomma: s'è visto negli ultimi messaggi.

Comunque non ho prove contro di lui.

Certo che scrivere quella mail con quello "stile" è da minchioni, dopo aver fatto uso di un anonimyzer.

cdimauro
10-01-2006, 08:17
Umh... di chi si tratta, di un con "titoli nobiliari"? (Se e' quello che dico io avrai gia' capito. :D)
Non posso aggiungere di più. Anche perché non vorrei finire dalla parte del torto, accusando senza "prova provata" qualcuno che si potrebbe dimostrare innocente.

71104
10-01-2006, 09:57
Certo che scrivere quella mail con quello "stile" è da minchioni, dopo aver fatto uso di un anonimyzer. ROTFL :rotfl:

71104
10-01-2006, 09:59
ma come link???
non mi dire che ti 6 perso tutte le discussioni accese che si è sparato cesare??? :D SI, me le sono perse!! :cry:

anch'io lo seguo abbastanza da questo punto di vista.....
giusto ieri mi è stato lucchettato un thread in processori :sofico: omg, devo iniziare a seguire altre sezioni su HWU... :mc:

jappilas
10-01-2006, 12:06
Ancora per poco, se continua così: non possono permettere a qualcuno di violare la legge con la scusa che il messaggio rimbalza su 40 nodi e ne viene persa la traccia.
indubbiamente... :muro:
hai tutte le ragioni, quel che mi preoccupava è che possano obiettare che non sia l' anonymizer uno strumento illegale in sè, ma solo per l' uso che ne viene fatto, o solo l' uso che ne viene fatto :stordita: omg, devo iniziare a seguire altre sezioni su HWU... :mc:
ripensandoci, anch'io... una volta ero un' abituè di CPU e Motherboard & RAM, ma ultimamente mi sto rinchiudendo in questa sezione... :stordita:

ps: una di queste sere avresti mica voglia di farmi da tutor in una sessione di pair programming? :help:

71104
10-01-2006, 19:28
hai tutte le ragioni, quel che mi preoccupava è che possano obiettare che non sia l' anonymizer uno strumento illegale in sè, ma solo per l' uso che ne viene fatto, o solo l' uso che ne viene fatto :stordita: e ringrazia che è così, altrimenti potresti dire addio a eMule, DC++, WinMX, e tanti altri ;) :D

ps: una di queste sere avresti mica voglia di farmi da tutor in una sessione di pair programming? :help: io?? :confused:
/me lusingato
:|

fek
10-01-2006, 19:31
io?? :confused:
/me lusingato
:|

Vai, mio giovane Padawan, ormai sei pronto a entrare nel mondo degli Jedi... Che Fowler sia con te *swish*

Jocchan
10-01-2006, 20:30
Attenti alle tentazioni del lato oscuro :stordita:

cover
10-01-2006, 20:58
anche se so di essere un mezzo intruso in questa sezione... se qualcuno volesse aggiungermi ai suoi contatti msn:

Aggiunto...ormai non puoi più tirarti indietro da diamonds, sei ufficialmente arruolato :Prrr:

jappilas
11-01-2006, 13:27
Aggiunto...ormai non puoi più tirarti indietro da diamonds, sei ufficialmente arruolato :Prrr:
occacchio :mbe: :D
io?? :confused: /me lusingato :|
vedi, anche se l' Eclisse si sta illuminando, ho bisogno che qualcuno mi mostri la via dei test... :help:
Attenti alle tentazioni del lato oscuro :stordita:
quale dei lati oscuri, quello di Fowler? della Forza? o dello Sforzo? :asd:

cdimauro
11-01-2006, 13:58
vedi, anche se l' Eclisse si sta illuminando, ho bisogno che qualcuno mi mostri la via dei test... :help:
C'è un thread apposito che fek ha aperto qui all'inizio: puoi cominciare con quello.

Poi, appena ti senti pronto, puoi fare un task in pair programming con qualcuno. :)

cdimauro
11-01-2006, 14:00
SI, me le sono perse!! :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1102887&page=22&pp=20 Divertiti. :D
omg, devo iniziare a seguire altre sezioni su HWU... :mc:
Infatti: le news sono interessanti perché ci sono un sacco di notizie varie (e i flame non mancano mai. Purtroppo).

cdimauro
11-01-2006, 14:03
hai tutte le ragioni, quel che mi preoccupava è che possano obiettare che non sia l' anonymizer uno strumento illegale in sè, ma solo per l' uso che ne viene fatto, o solo l' uso che ne viene fatto :stordita:
Non vedo quale altro scopo potrebbe avere un anonymizer, se non quello di permettere un'azione illegale. Infatti la posta elettronica è tutelata dalla legge al pari di quella convenzionale.

71104
11-01-2006, 16:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1102887&page=22&pp=20 Divertiti. :D voglio flammare anche io con madraaaaaaat!!!!!!! :cry: :mc:
però non ne capisco niente di hardware :cry:

Infatti: le news sono interessanti perché ci sono un sacco di notizie varie (e i flame non mancano mai. Purtroppo). le news? :D
grazie per il consiglio :D

anche i newsgroups non erano male una volta, ma adesso (perlomeno quelli italiani) sono decisamente decaduti :cry:
sebbene pure adesso ogni tanto capiti qualche gustoso flame :p
eccone uno di cui vado particolarmente fiero :D (io ero "mrnt", e "Angelo Paolitto" era quello che mi rompeva le balle :p):
http://groups.google.it/group/it.comp.programmare.win32/browse_frm/thread/25eeb1bfe15c28d5?q=mrnt+non+%22per+la+domanda%22+angelo+paolitto&hl=it&
(visualizzatelo dall'inizio, quel link rimanda ad un post che sta quasi alla fine; non sono riuscito a capire come avere un link decente...)

71104
11-01-2006, 16:23
ah ma aspetta, tu ti riferivi alle news di HWU o ai newsgroups?

cdimauro
11-01-2006, 23:18
voglio flammare anche io con madraaaaaaat!!!!!!! :cry: :mc:
però non ne capisco niente di hardware :cry:
Guarda, sono sicuro che chiunque ne capisce più di MadRat in quel thread. :asd:
le news? :D
grazie per il consiglio :D
Sì, le news di hwupgrade.
anche i newsgroups non erano male una volta, ma adesso (perlomeno quelli italiani) sono decisamente decaduti :cry:
sebbene pure adesso ogni tanto capiti qualche gustoso flame :p
eccone uno di cui vado particolarmente fiero :D (io ero "mrnt", e "Angelo Paolitto" era quello che mi rompeva le balle :p):
http://groups.google.it/group/it.comp.programmare.win32/browse_frm/thread/25eeb1bfe15c28d5?q=mrnt+non+%22per+la+domanda%22+angelo+paolitto&hl=it&
(visualizzatelo dall'inizio, quel link rimanda ad un post che sta quasi alla fine; non sono riuscito a capire come avere un link decente...)
Io l'ho visto dall'inizio. :)

Comunque anche tu ci metti del tuo col VisuaBasic = merda, eh! E' meglio che non partecipo a quel thread, perché altrimenti bastono te e Paolitto. :D

71104
12-01-2006, 10:21
Io l'ho visto dall'inizio. :) ma LOL!! :D leggi anche tu le news :D
posti ogni tanto? che nick usi?

Comunque anche tu ci metti del tuo col VisuaBasic = merda, eh! E' meglio che non partecipo a quel thread, perché altrimenti bastono te e Paolitto. :D suvvia, lo direbbe chiunque... :O

cdimauro
13-01-2006, 14:08
ma LOL!! :D leggi anche tu le news :D
posti ogni tanto? che nick usi?
No no: tu dicevi di leggerlo dall'inizio, ed è quel che ho fatto.
suvvia, lo direbbe chiunque... :O
Occhio che stai camminando su un campo minato... ;)

redcloud
29-03-2006, 22:09
Sotto suggerimento di Jocchan ho aggiunto qualche contatto alla mia lista. Ho bisogno solo di accoppiarmi :asd: con qualche programmatore per muovere i primi passi. Il contatto MSN lo trovate nella firma.