View Full Version : consiglio per acquisto cellulare nuovo
ciao a tutti volevo cambiare cellulare per natale e volevo chiedervi se qualcuno puo consigliarmi un sito nel quale se indico le specifiche tecniche che vorrei avere mi da i cellulari che le supportano?
inoltre ho letto che su alcuni cell si possono mettere dei programmi che funzionano da navigatore. a me ne interessa uno anche se non funziona con l'antenna gps mi basta che calcoli i percorsi. mi sapere indicare con quali tipi di cellulari è possibile fare cio? devono avere un sistema operativo particolare? ciao!
Sia TomTom5 che Route66 mobile lo fanno .
Io li ho provati sul Nokia 6670 con Symbian 7.1 serie60 .
Imposti una partenza ed un punto d'arrivo : i programmi calcolano il percorso secondo le tue preferenze ( il più breve o il più veloce ) e puoi vederlo sul display del cell .
Con TomTom puoi anche avviare una demo del percorso creato e vedrai il programma navigare e dare le indicazioni vocali come se stessi realmente viaggiando in automobile .
poi basta acquistare un ricevitore GPS per navigare davvero ..... ;)
Per quel che riguarda il cell forse dovresti dire quali sono le principali caratteristiche che ti interessano .
Per quel che riguarda i Nokia serie60 o superiori ti posso dire :
da 1.3 Mpixel in sù qualità delle foto molto buona
col Symbian è come avere Windows : trovi programmi per fare di tutto e di più compresi i divX
ci puoi caricare i giochi dell'N-Gage
più tutte le altre cose che trovi anche nelle altre marche .
Ralli soviè
09-12-2005, 07:48
nn conosco un sito che dicendo le caratteristiche ti dice il modello... però se le dici a noi forse possiamo aiutarti :D
per sommi capi direi che ti serve un cell symbian (per il navigatore ecc) quindi da un 6600 ad un n70 (ovvero dai 200 ai 500 euro) se nn videochiami ti consiglio un 6630 a 249 euro (tim con 50 euro di traffico incluso) ;)
ciao innanzitutto grazie per le risposte.. la mia preferenza in assoluto è il moto v3 razr ma non penso che abbia sistema operativo symbian comunque mi piacerebbe che la linea estetica fosse simile.. quindi secondo le vostre indicazioni dovrei orientarmi verso l'n90 giusto? ma non vi sono altri cell non nokia che hanno sistem operativo symbian?
inoltre sapete dirmi quanta memoria occupa un programma come tom tom5 route 66 ed inoltre quando lo installi ha gia tutte le cartine o devi caricarle a parte e quindi c'è bisogno di altra memoria? ciao e grazie mille a tutti !! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.