PDA

View Full Version : NWN

5h@d0w04
08-12-2005, 22:04
non riesco ne a cambiare le impostazioni con i cheat(non apre la console) [non funzionano ] ne a trovare 1 programma decente per costruirmi il personaggio
premetto ho formattato e ho perso il mio bel personaggio a cui ero affezzionato e vorrei rifarlo cosi come era :D

....

help

grazie

magari se mi mandate i link per pm o me li fate avere ve ne saro grato :D

5h@d0w04
29-12-2005, 21:14
no e ?

MilanForEver
29-12-2005, 21:26
ma...per che gioco?

5h@d0w04
29-12-2005, 21:37
neverwhinter nights

lord derfer
02-01-2006, 09:04
per i trucchi devi:

1) premendo il tasto tab dovrebbe aprirsi la chat scrivi "DebugMode 1" premi invio.
2) dopodiche il personaggio va in non sò quale stato premi sul ritratto del pers e torna normale.
3) inserisci il ##(trucco che preferisci) e premi invio.
4)ripeti il punto due.
5) scrivi "DebugMode 0" quando non devi più inserire codici

per i personaggi io userei l'editor del gioco visto che con un personaggio troppo forte il gioco diventa un cxxxxxa.

:read: :read: :read:

5h@d0w04
02-01-2006, 19:53
per i trucchi devi:

1) premendo il tasto tab dovrebbe aprirsi la chat scrivi "DebugMode 1" premi invio.
2) dopodiche il personaggio va in non sò quale stato premi sul ritratto del pers e torna normale.
3) inserisci il ##(trucco che preferisci) e premi invio.
4)ripeti il punto due.
5) scrivi "DebugMode 0" quando non devi più inserire codici

per i personaggi io userei l'editor del gioco visto che con un personaggio troppo forte il gioco diventa un cxxxxxa.

:read: :read: :read:

parte che se uso tab al posto della finestrella si evidenziano gli oggetti ... ma me interessa vere il pg figo solo per averlo gia( solo xche ci ero affezzionato ) me ne sto facendo un altro da capo ç_ç