View Full Version : linux gaming...
boletusatanas
08-12-2005, 21:42
ciao raga ho appena installato sulla mia mepis una versione di cedega, ma a mio malgrado è a pagamento, sapete dirmi di piu...?
che costa 5 euro?
di più su cosa ?
boletusatanas
09-12-2005, 22:54
di piu di piu....nel senso se è possibile che dobbiamo pagare per usare uqesto programma su linux....sapete di qualche sovverisvo??????????
i bei tempi di quando si cercavano le crack per i programmi su windows mancano un pò a tutti, ma non mi sembra il caso di rivangare il passato
se non sbaglio si paga cedega per avere il pacchetto precompilato, ma se ti scarichi il cvs e lo installi a manina dovrebbe essere gratuito, così almeno quando l'ho provato io secoli fa, del resto non ho la pretesa di usare i wingame su linux anche perchè adesso mi sono incarnato su supertux e appena lo finisco inizio a giocare a wesnoth
se cerchi gratuitamente questo bel programma, bho può darsi anche che lo trovi ma non voglio essere corresponsabile, dovrei citarti l'ormai noto slogan "free as in free speech not as in free speech" certe "libertà" si pagano
mirkobob
09-12-2005, 23:38
Saro' stupido io ma per un mio principio che nemmeno io so' spiegare. Non installero' mai un programma che emula il funzionamento di windows per giocare a giochi non nativi linux.
Se gioco su linux, gioco solo a quei giochi nativi linux.
Ora come ora ho su quake4 quake3 e America's Army .
anche pingus è molto bello
se vuoi spendere dei soldi c'è anche prof. fizzwizzle che mi fa impazzire, credo costi 8 euro
il fatto che giri su linux non vuol dire che ve lo regalano sempre e comunque. ;)
questo linux = gratis ha preso un pò troppo piede....
il fatto che giri su linux non vuol dire che ve lo regalano sempre e comunque. ;)
questo linux = gratis ha preso un pò troppo piede....
Hai raggione!!
Ce chi pensa che Open Source sia l'equivalente di dire gratis!!
Ne conosco alcuni!! :rolleyes:
Visto che si parla di linuz gaming!!
Io ho un joypad della logitech, il CORDLESS RUMBLEPAD 2, dove potrei reperire il driver per farlo funzionare (se esiste)??
Ho cercato sul sito della logitech, nisba!!
Saro' stupido io ma per un mio principio che nemmeno io so' spiegare. Non installero' mai un programma che emula il funzionamento di windows per giocare a giochi non nativi linux.
Se gioco su linux, gioco solo a quei giochi nativi linux.
Ora come ora ho su quake4 quake3 e America's Army .
Io sto scaricando ora america's army, non sembra affatto male...peccato che con isdn ci vogliono ancora un pò di ore... :(
Visto che si parla di linuz gaming!!
Io ho un joypad della logitech, il CORDLESS RUMBLEPAD 2, dove potrei reperire il driver per farlo funzionare (se esiste)??
Ho cercato sul sito della logitech, nisba!!
tra i moduli di un kernel nuovo hai già cercato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.