View Full Version : F.E.A.R. problem
ragazzi questa e' strana, possiedo fear rigorosamente originale, da poco l'ho disinstallato e reinstallato e se lo gioco senza aggiornamenti va senza problemi, se lo aggiorno e lo lancio nessun segno di vita! Il dvd carica qualche secondo, poi smette e non succede piu' nulla! Inoltre lanciando speedfan vedo che il procio e' occupato sopra il 50 % e la temp del procio va sui 63, 64 gradi, cosa succede?Lo strano e' che prima di disinstallarlo funzionava tutto e lo giocavo gia' aggiornato. Non e' che e' uscita una patch piu' recente con qualche problema di incompatibilita' di cui non sono a conoscenza? AIUTO!!! :help: :help: :help:
effettivamente con la patch 1.01 il gioco ho comprovato che funziona, e' la piu' corposa 1.02 che mi da' problemi, possibile che a nessun altro li dia? Cosa migliora la 1.02? Se non ne val la pena a sto punto non la installo! Che qualquno si faccia sentire HELP! :help:
# Adds a new Multiplayer Map (Asylum).
# Fixes minor issues within localized versions of F.E.A.R.
# Pre-patches the game in preparation for the release of the F.E.A.R. SDK/ Mod tools
non so perchè ti succeda sta cosa... :boh:
tnks non so neanch io e' strano :rolleyes:
è provato che la 1.02 abbia dato parecchi problemi... tieni la 1.01 che per il single non cambia nulla! ;)
Succedeva anche a me con la seconda patch. Se riavviavo e facevo partire immediatamente il gioco a boot finito partiva. Ma mi ero rotto e ho risolto con una crack.
grazie vado di 1.01 dunque, il fix non risolve nulla x la 1.02, mortacci loro e a chi programmato fear! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.