PDA

View Full Version : quanto potrà durare ancora?spero tanto

Sangio
08-12-2005, 21:18
Il mio sistema che ho appena acquistato e che a Natale finalmente monterò credo proprio che ora supporti il livello massimo di grafica, ma vorrei sapere una cosa, questa lussuria per quanto me la permetterò ancora con questo sistema?
parlando con un mio amico mi ha detto che per ora i giochi non richiedono mai un processore superiore ai 3 Giga per le prestazioni massime(io ho un 3.4Ghz Intle P4), e nemmeno il GB di ram(Kingston 667) che ho acquistato sarà sfruttato appieno....della skeda video (6800GT) non abbiamo parlato...Per quanto questo sistema puo durare?
Intel P4 3.4
Nvidia Geforce 6800Gt ASUS
P5LD2 (mobo ASUS)
1Gb Kingston 667
ps....quanto riesco a portare il procio? grazie

Glide
08-12-2005, 23:29
Il mio sistema che ho appena acquistato e che a Natale finalmente monterò credo proprio che ora supporti il livello massimo di grafica, ma vorrei sapere una cosa, questa lussuria per quanto me la permetterò ancora con questo sistema?
parlando con un mio amico mi ha detto che per ora i giochi non richiedono mai un processore superiore ai 3 Giga per le prestazioni massime(io ho un 3.4Ghz Intle P4), e nemmeno il GB di ram(Kingston 667) che ho acquistato sarà sfruttato appieno....della skeda video (6800GT) non abbiamo parlato...Per quanto questo sistema puo durare?
Intel P4 3.4
Nvidia Geforce 6800Gt ASUS
P5LD2 (mobo ASUS)
1Gb Kingston 667
ps....quanto riesco a portare il procio? grazie
ti durerà ma per come è veloce lo sviluppo non tantissimo, secondo me per un paio d'anni starai bene però senza grandi pretese

Sangio
09-12-2005, 13:04
ma oramai i gioghi sono ad un livello grafico terribilmente avanzato...più di cosi cosa si puo chiedere?

tisserand
09-12-2005, 13:59
Non ti resta che consultare Vanna Marchi per avere una risposta definitiva alle tue masturbatio mentis. Ciao

Capellone
09-12-2005, 15:03
Chi hai esperienza in informatica sa bene che è inutile porsi il problema della durata, almeno per le macchine di uso casalingo che servono a giocare, cazzeggiare multimedia, navigare in internet, ecc...; compra di volta in volta quello che ti soddisfa le tue esigenze con un prezzo accettabile. Quanto durerà la roba di oggi e quante novità ci saranno in futuro non lo sa nessuno.
Ciao