View Full Version : Voi VS mobili ikea
dottormaury
08-12-2005, 20:02
Oggi sono stato nel non luogo, il posto dove un uomo entra solo se ne ha l'esigenza, entra prende paga esce, tempo 5'.
la donna entra perchè a bisogno di vedere quando l'uomo la ami, si sofferma a vedere anche le piu' piccola stronzate tipo contenitori per oggetti di forme inquietanti e orrendi mobili color bianco laccato che se ci arredi la casa ti sembra sempre di essere al cesso in ogni stanza tempo 3 h e 20 :muro:
ad ogni modo ho comprato un comodino e una libreria
le ultime due creature ikea da me montate sono state "partorite" senza dolore, solo qualche parolaccia ma zero bestemie, mentre per il tavolo da pc ho ancora brutti ricordi :bsod:
solo che vedendo le istruzioni di questo coso:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=62569
mi è quasi venuto un mancamento.
domani inizierà la guerra tra me e quei pezzi di compensato :D
sono io l'unico che odia queste cose o è cosa comune provare allergia verso gli allegri mobiletti ikea da montare con felicità e serenità recitanto le preghiere al contrario e condendole di termini piccanti mentre si sbecca il cacciavite buono vista la rabbia nei confronti del bastardo di vero finto legno che non vuole prendere vita?
Se domani qualcuno delle parti di rho/legano ha voglia di una birra e di sentire un concerto di bestemie sa dove trovarmi
lnessuno
08-12-2005, 20:13
a me piace montare i mobili ikea... :D
e poi quello sono 4 pannellini di legno... :sofico:
Io adoro montare i mobili :stordita:
E' come fare un puzzle.
Quando Scop ha comprato la nuova scrivania, volevo che lasciasse fare tutto a me. :stordita:
Cyborg JA
08-12-2005, 20:17
Che maschio scarso.
Oggi sono stato nel non luogo, il posto dove un uomo entra solo se ne ha l'esigenza, entra prende paga esce, tempo 5'.
la donna entra perchè a bisogno di vedere quando l'uomo la ami, si sofferma a vedere anche le piu' piccola stronzate tipo contenitori per oggetti di forme inquietanti e orrendi mobili color bianco laccato che se ci arredi la casa ti sembra sempre di essere al cesso in ogni stanza tempo 3 h e 20 :muro:
ad ogni modo ho comprato un comodino e una libreria
le ultime due creature ikea da me montate sono state "partorite" senza dolore, solo qualche parolaccia ma zero bestemie, mentre per il tavolo da pc ho ancora brutti ricordi :bsod:
solo che vedendo le istruzioni di questo coso:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=62569
mi è quasi venuto un mancamento.
domani inizierà la guerra tra me e quei pezzi di compensato :D
sono io l'unico che odia queste cose o è cosa comune provare allergia verso gli allegri mobiletti ikea da montare con felicità e serenità recitanto le preghiere al contrario e condendole di termini piccanti mentre si sbecca il cacciavite buono vista la rabbia nei confronti del bastardo di vero finto legno che non vuole prendere vita?
Se domani qualcuno delle parti di rho/legano ha voglia di una birra e di sentire un concerto di bestemie sa dove trovarmi
quando mi ricordo del mio arrivo a Roma due anni fa e il montaggio assieme a mio padre di TUTTI i mobili di casa comprati da Ikea, un brivido di terrore mi percorre la schiena :D :D :D
Syd Barrett
08-12-2005, 20:40
Anche io mi diverto a montare i mobili... E' facilissimo e dà soddisfazione.
Comunque sfido chiunque ad uscire da un'ikea in 5 minuti, solo a fare il percorso dall'ingresso all'uscita usando le scorciatoie e non il percorso obbligato ce ne vogliono almeno 3. E poi non ho mai visto una cassa vuota manco il martedì mattina :fagiano:
Anche io mi diverto a montare i mobili... E' facilissimo e dà soddisfazione.
e se persino lei dice che è facilissimo direi che la gogna mediatica raggiunge l'apice
hikari84
08-12-2005, 20:46
Oddio, diciamo che i mobili dell'Ikea non sono proprio i miei preferiti :D però l'idea di montare un mobile mi eccita.
però l'idea di montare un mobile mi eccita.
non ti dico cosa ho immaginato :D :D :D
hikari84
08-12-2005, 20:49
Ora lo dici! :O
Ora lo dici! :O
te in un amplesso multiplo con due comodini e una divano :asd:
All'Ikea di casalecchio(BO) sei obbligato a entrare da un punto e uscire dalla parte opposta,tempo minimo 30 minuti.
Sarà per questo che dalla prima volta non ci ho messo più piede
:muro: :rolleyes: :banned:
pensare che una volta l'uomo vero inseguiva il mobile nel bosco , lo finiva a colpi d'ascia e lo "lavorava" durante i mesi invernali.
IMHO .... da uomo ....
strabiliantemente le due donne che ho visto montare 'sti cosi IKEA hanno sempre capito al volo le istruzioni, mentre io ed i miei amici abbiamo riscontrato una qual certa "fattività" materiale maggiore in noi maschietti.
a casa d'un amico abbiamo pure fatto la gara a squadre maschi contro donne a montare due di sti cosi IKEA....
se lo sanno ... mi rubano l'idea e la schiaffano in un catalogo insieme alle soluzioni per la pace nel mondo e per ridare un minimo di QI ai politici.
Syd Barrett
08-12-2005, 21:19
e se persino lei dice che è facilissimo direi che la gogna mediatica raggiunge l'apice
Un giorno il mio genio ti sorprenderà :mbe: :D
Io amo montare la roba dell'Ikea :)
Dal mio punto di vista è un negozio di superfluo!!
Io ci sono entrato per comprare un bidone per l'immondizia e sono uscito fuori con una montagna di cose!! :stordita:
Dal mio punto di vista è un negozio di superfluo!!
Io ci sono entrato per comprare un bidone per l'immondizia e sono uscito fuori con una montagna di cose!! :stordita:
Ovvero un mucchio di immondizia.
:asd:
Ovvero un mucchio di immondizia.
:asd:
Lì vicino!!!
:ncomment:
Beelzebub
08-12-2005, 22:41
Quoto! Ho pensato subito a una qualche perversione... con un comodino messo a pecora... :sofico:
Lucio Virzì
08-12-2005, 22:44
Io li adoro.
Sono il mio LEGO adulto.
In genere non si fa in tempo ad entrare in casa che sono già a terra sul cartone a montarli :D
LuVi
F1R3BL4D3
08-12-2005, 22:47
Io li adoro.
Sono il mio LEGO adulto.
In genere non si fa in tempo ad entrare in casa che sono già a terra sul cartone a montarli :D
LuVi
Ecco un'altro uomo distrutto dall'IKEA! :(
Lucio riprenditi...lo so che è come una droga, ma devi uscirne! :( :O
LOL forse ho esagerato! :stordita:
Nosferatu
08-12-2005, 22:50
Montar mobili piace un po' a tutti, mi pare. Ai maschi soprattutto.
Sarà la nostra indole da fai da te!
La mia ultima creazione è il mobiletto porta stereo: sembra semplice ma mi ha preso dalle 10 di sera alle 2 di notte di 3 giorni fa.
Ma la soddisfazione è stata grande.
http://www.nocturnal.it/repository/spider.jpg
(PS: no, non lo trovate all'IKEA...)
Lucio Virzì
08-12-2005, 23:00
Ecco un'altro uomo distrutto dall'IKEA! :(
Lucio riprenditi...lo so che è come una droga, ma devi uscirne! :( :O
LOL forse ho esagerato! :stordita:
No no, sono proprio drogato di Ikea :D
Piccolo Lord
08-12-2005, 23:09
La mia risposta su Ikea sarebbe scontata :stordita:
F1R3BL4D3
08-12-2005, 23:10
La mia risposta su Ikea sarebbe scontata :stordita:
Mi sa di si! :stordita:
Poi mica mi hai detto il tuo nome Piccolo! :mad:
:stordita: :fagiano:
Oddio, diciamo che i mobili dell'Ikea non sono proprio i miei preferiti :D però l'idea di montare un mobile mi eccita.
basta,ne ho lette troppe:a questo punto ti voglio conoscere :D:D:D
F1R3BL4D3
08-12-2005, 23:12
LOL Drago.... :D
alphacygni
08-12-2005, 23:16
in senso biblico, devo supporre :oink:
Piccolo Lord
08-12-2005, 23:23
Mi sa di si! :stordita:
Poi mica mi hai detto il tuo nome Piccolo! :mad:
:stordita: :fagiano:
Bond, James Bond. :stordita: :fagiano:
Fradetti
08-12-2005, 23:26
mio padre ha arredato tutto l'ufficio con mobili ikea..... cazzo in due giorni ci siamo massacrati di armadi, scrivanie, sedie
ormai però sono un esperto :)
dottormaury
08-12-2005, 23:36
in un certo senso anche io in queste cose mi sento sminuito dalla mia ragazza che ste cose riesce a montarle prima di me.
sarà che non concepisco come il mobiletto visibile nel link che ho postato abbia 51 tra tasselli, viti e robe simili, fosse per me con una pistola per incollare a caldo con un sifulotto di plastica lo monterei tutto.
comunque sti svedesi son dei maghi nell'abbattere i costi, ma i mobilifici seri fanno tavoli&co. senza manco una vite, ma non costano certo 30€....
comunque credo che lo scoglio piu' grosso sia il comodino, la libreria la vedo piu' semplice anche se non ho ancora visto le istruzioni.
mentre invece questo:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=10&langId=-4&productId=11460
e una sedia sono stati 2 miei regali di natale 2 anni fa e li avevo montati in una mezzoretta divertendomi.
oggi ho comprato il comodino perchè quel coso che mi hanno regalato oltre ad essere brutto forte è pure bianco laccato cesso-style ed io ho la camera con tutti i mobili nero/legno.
e per finire l'ikea in 5 minuti è un pò eccessivo, ma in mezz'ora scarsa si.
e sorvolando tutto ho visto che le camere da letto non sono brutte e costano anche poco(me ne piaceva una da 480 euro materasso e biancheria da letto varia esclusa) da tener d'occhio un domnani se comprerò casa, insieme a una settimana di ferie per montare tutto :D
Don Quitter
08-12-2005, 23:49
Ikea? Cosa c'è di meglio dell'Ikea?
Dopotutto è svedese e si monta
http://www.bronek.org/weblog/images/ikea-3.jpg
Ikea? Cosa c'è di meglio dell'Ikea?
Dopotutto è svedese e si monta
http://www.bronek.org/weblog/images/ikea-3.jpg
Se pofa , se po fa.....
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
MILANOgirl
09-12-2005, 00:52
quando troverò un ragazzo che mi porti all ikea per un pomeriggio intero non me lo farò scappare. :p
jimmazzo
09-12-2005, 01:12
quando troverò un ragazzo che mi porti all ikea per un pomeriggio intero non me lo farò scappare. :p
Piglia il treno per Padova... hanno aperto una filiale enorme dell'ikea da un 3 mesetti e guardacaso devo ancora andarci x passarci un pomeriggio insieme ad una ragazzaccia.
Mi raccomando ci conto, altrimenti perderesti credibilità dopo l'affermazione che t'è uscita il post sopra ehh! :D :) :D
Hola bela! :Prrr:
MILANOgirl
09-12-2005, 01:13
:oink: ikea enorme :oink:
:oink: ikea enorme :oink:
E qua si che ci sono i doppi senzi okkio che te lo devi montare cmq! :O :oink: :D
jimmazzo
09-12-2005, 01:55
azz, dopo un minuto scarso già hai risposto....
Immagino che ora sei in viaggio, giusto?
Ok dai, l'enorme ikea stà di fianco all'entrata dell'autostrada Pd-Bo...
Ci si vede verso le 8.00 ehhh ! :D
Ok ok siamo Off-topic, sorry Mod ! :)
ma i mobilifici seri fanno tavoli&co. senza manco una vite, ma non costano certo 30€....
Vabbhè ma il legno massello è tutta un'altra cosa... :p
Cyborg JA
09-12-2005, 09:02
Vabbhè ma il legno massello è tutta un'altra cosa... :p
il legno massello è usato solo nei mobili qui chiamati 'etnici'.
Qualsiasi cucina / camera da letto / pezzo di arredamento prodotto in Italia ormai è modularizzato e se ti va di :ciapet: becchi i RIVESTIMENTI in VERO legno.
Altrimenti nemmeno quello ( e parlo di Frau...Scavolini...mica sottomarche)
il legno massello è usato solo nei mobili qui chiamati 'etnici'.
Anche in quelli in arte povera..e si vede il prezzo :D
Qualsiasi cucina / camera da letto / pezzo di arredamento prodotto in Italia ormai è modularizzato e se ti va di :ciapet: becchi i RIVESTIMENTI in VERO legno.
Altrimenti nemmeno quello ( e parlo di Frau...Scavolini...mica sottomarche)
Questo lo so..
Ma lui parlava di mobili dove non ci sono viti e tasselli..scavolini et similia, che io sappia, ne hanno. :stordita:
l'apoteosi è andare all'Ikea in due coppie con figli..............vi lascio immaginare, poi tutte le volte che ci vado (poche) sbaglio sempre uscita all'autostrada :D , quella di Roncadelle BS è stata da poco ristrutturata e dalla strada per arrivarci vedi l'uscita con il tapis roulant con sopra un biscione di gente con i carrelli colmi di scatoloni di ogni forma e misura...si potrebbe farne un cartone animato,
cmq le donne impiegano meno tempo degli uomini a montare i mobili solo perchè leggono le istruzioni, il maschio medio tende a pensare "ma vuoi che IO abbia bisogno delle istruzioni????????? sia mai" e così mette le viti lunghe dove vanno quelle corte, e quando servono quelle lunghe non le ha più.......eccesso di sicurezza :D
predila come una proposta...
Son di Padova e qui hanno aperto il più mega IKEA d'europa dicono.... due mesi fa....
ti eccita abbastanza ???
:oink: :oink:
BadMirror
09-12-2005, 10:10
Io mi ci son fatto la camera nuova da Ikea un mese fa, di (simil)"legno" ho preso solo un mobile grande ad angolo, ok non è assolutamente legno nobile, ma sinceramente sono più che soddisfatto del risultato. :)
Nosferatu
09-12-2005, 10:19
predila come una proposta...
Son di Padova [...]
Avanti, siòri e siòre! Tutti i veneti posson partecipare!
Una bambolina di pezza a chi riesce a strappare a MILANOgirl una visita all'IKEA!
Partecipate numerosi!
Io mi ci son fatto la camera nuova da Ikea un mese fa, di (simil)"legno" ho preso solo un mobile grande ad angolo, ok non è assolutamente legno nobile, ma sinceramente sono più che soddisfatto del risultato. :)
Quoto, c'è un po' da smadonnare con le misure, a volte :D , però si trovano anche cose carine e mobili non brutti :)
Qualche giorno fa mi son fatto un pomeriggio con mio padre e mia sorella per cercare un po' di armadi per rivestire alcune vecchie stanze; è stata lunga ma alla fine ne è valsa la pena :p
Però ci sono anche delle cose orripilanti, con colori allucinati e abbinamenti terrorizzanti :stordita:
tetsuya31
09-12-2005, 10:28
Beh, io credo che tutto risieda nella differenza uomo/donna :muro:
Le donne vivono e considerano la cassa 1000 volte piu importante di come la considera un uomo....per un uomo la casa è un posto dove guardare la tele su un divano piu o meno comodo senza tante rotture, un frigo pieno di birre, un cesso che funzioni, UN GARAGE GRANDE dove rimettere la cara auto e poterle fare le manutenzioni in pace, un letto piu o meno comodo, una cucina che funzioni e sia pratica da pulire dove ruttare in liberta.
Per la donna la casa è tutto questo con aggiunta di: volergli bene (pulirla, lucidarla, arredarla anche di robe inutili e/o costose) ed è un po lo specchio della storia d'amore o della vita che si vive, per cui deve essere per forza bella, curata ecc ecc
La casa per loro ha un forte valore simbolico, un po come per noi una bella macchina.
Loro si gratificano con un comodino nuovo, noi magari con un cambio d'olio alla macchina o una partita allo stadio...credo sia tutta qui la differenza...
Solo che se trascino una ragazza in giro per concessionarie d'auto e motor show quella mi manda a cagare senza tanti complimenti o mi consiglia di andarci da solo nella migliore delle ipotesi.
Se invece bisogna fare le cose per la casa, veniamo trascinati noi a noiosi acquisti di mobili, fiere dell'arredo da tagliarsi le vene, mercatini da suicidio...in piu comprato qualcosa dobbiamo anche sbatterci per montarlo....e se si prova a dire A.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a volte ci tangono cosi tanto che se non si vuole bene alla casa sembra che non si voglia bene a loro :muro:
Solo che se trascino una ragazza in giro per concessionarie d'auto e motor show quella mi manda a cagare senza tanti complimenti o mi consiglia di andarci da solo nella migliore delle ipotesi.
Dipende con chi esci..
A me le auto piacciono e ne conosco un'altro po' di ragazze che la pensano come me.
tetsuya31
09-12-2005, 10:53
Dipende con chi esci..
A me le auto piacciono e ne conosco un'altro po' di ragazze che la pensano come me.
ovvio che ho fatto un discorso qualunquistico e/o generalistico....se è per questo ci sono anche quelle che girarerebbero volentieri per sexy shop o club scambisti o a caccia di cinghiali nelle steppe della russia....ma credo siano una stretta minoranza, al pari di quelle che girano VOLENTIERI per concessionare d'auto
(ho fatto 2 mesi il venditore d'auto..le uniche donne entusiaste che venivano in concessionaria erano le diciottenni appena patentate alla prima macchina....le altre che entravano era come se venivano dal dentista...quelle in coppia col marito/ragazzo poi era un continuo di "dai facciamo in fretta, dai è tardi, tanto sono tutte uguali ste macchine, che ci fai con il diesel, costa troppo, prendila usata che costa meno." :muro:
Roba che sei io all'ikea dico a una ragazza "che ci fai di questo comodino. andiamo a prenderlo al mercatino dell'usato che costa meno", il giorno dopo mi trovo l'avvocato divorzista che mi aspetta sul pianerottolo di casa...
E poi c'era la stretta minoranza delle donne arpie e sanguisughe belle e sposate a qualche riccone ma cesso, che venivano sceglievano gongolando la piu "bella" magari cabrio con la quale andare i giro in cerca di caxxi e il marito pagava e zitto.
Davvoro dei bei matrimoni...sto con te perche hai i soldi anche se non mi piaci e sei brutto, e se vuoi che ci resto mi aspetto questo e altri regali... :muro:
l'analisi è un tantinello estremista e "secca" però... però ... imho rispecchia una bella fetta di realtà... :cry: :cry: :cry: :cry:
la mia scelta è stata: appartamento di 30 metri più grande o mobili Bellissimi??
ovviamento ho preso l'appartmento grande e mobili IKEA ...
tanto quando traslochi (e prima o poi lo fai) i mobili li devi sempre regalare ... mentre i metri quadri si rivalutano nel tempo...
lo so .... ragiono da maschio non sentimentale....
poi se il mutuo voi lo pagate col sentimento allora divento romantico anche io .
ovvio che ho fatto un discorso qualunquistico e/o generalistico....
Uhm no è che semplicemente, secondo me, ce ne sono più di quante si possa credere.
Solo che noi donne, solitamente, pensiamo più all'estetica dell'auto, mentre voi ometti alle specifiche tecniche. :stordita:
A proposito di mercatino dell'usato..ho visto uno scrittoio che era la fine del mondo..altro che mobili dell'ikea :cry:
a mei mobili ikea danno l'idea di una cosa che si deve sfasciare da un momento all'altro.... :confused:
tetsuya31
09-12-2005, 11:40
a mei mobili ikea danno l'idea di una cosa che si deve sfasciare da un momento all'altro.... :confused:
è quello il bello...li compri, alla prima litigata sfasci mezza casa con l'ascia, poi fai pace, vai a ricomprarli!! :D
dottormaury
09-12-2005, 11:50
ho iniziato tardi(11.30) ho montato il comodino in un'ora senza bestemie :D
ho avantato 14 chiodini(e chi è lo scemo che fissa un pannellino di panforte con 30 chiodini) e non ho montato il "coso" antiribaltamento perchè la mia casa non è una classe a e non so che farmene :p
pomeriggio la libreria e domani a soccuadro casa.
come qualità i mobili ikea non sono poi tanto male, se vai a prendere un armadio o qualsiasi altro mobiletto da montare di un'altra marca la differenza si vede anche se comunque non sono di certo mobili di pregio.
~ZeRO sTrEsS~
09-12-2005, 11:58
ikea dho!!! io per montarmi il letto con le reti particolari che si alzano e fanno tipo divano... quelle reti sono infernali giuro cmq ci ho messo 3 ore, ero stanco morto alla fine...
cmq la cosa più difficile da montare secondo me sonole reti
dottormaury
09-12-2005, 12:15
intendi il letto con la rete che si alza e permette di infilarci sotto della roba tipo rispostiglio?
Bhè te la sei cercata :ahahah:
giusto un anno fa i miei hanno comprato una sala(da grancasa, non da ikea) e mio padre costatato che la sala era un'opera troppo complessa per la sua pazienza ha pagato 100 euro in piu' e due omoni sono venduti a casa è in un'oretta han montato tutto
~ZeRO sTrEsS~
09-12-2005, 12:29
intendi il letto con la rete che si alza e permette di infilarci sotto della roba tipo rispostiglio?
Bhè te la sei cercata :ahahah:
giusto un anno fa i miei hanno comprato una sala(da grancasa, non da ikea) e mio padre costatato che la sala era un'opera troppo complessa per la sua pazienza ha pagato 100 euro in piu' e due omoni sono venduti a casa è in un'oretta han montato tutto
no
sfido chiunque a montare questo in meno di un ora
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=9&langId=-22&productId=42682
Per quello che costano, non sono poi tanto male.
Io ho una libreria e non è proprio di cartapesta..
BadMirror
09-12-2005, 12:50
Alcuni si altri no, dipende, anche ikea ha i mobili da 30 euro, quelli da 100 e quelli da 500, una differenza ci sarà........
Cmq alcune cose fanno ribrezzo anche a me.
Lucio Virzì
09-12-2005, 13:03
Comunque le uniche difficoltà le ho avute con l'allineamento dei vari piani di una grande scrivania della linea Effektiv ;)
LuVi
Lucio Virzì
09-12-2005, 13:04
Alcuni si altri no, dipende, anche ikea ha i mobili da 30 euro, quelli da 100 e quelli da 500, una differenza ci sarà........
Cmq alcune cose fanno ribrezzo anche a me.
Io ho un freschetto alto 50 cm, con un ripiano, montato su rotelle, in color betulla, di ottima fattura, pagato sui 30 euro, montato in 10 minuti, che ho usato, nel corso degli ultimi 5 anni, come porta hifi, comodino ed ora come porta roba baby.
Un investimento. :)
LuVi
OvErClOck82
09-12-2005, 14:25
ovvio che ho fatto un discorso qualunquistico e/o generalistico....se è per questo ci sono anche quelle che girarerebbero volentieri per sexy shop o club scambisti o a caccia di cinghiali nelle steppe della russia....ma credo siano una stretta minoranza, al pari di quelle che girano VOLENTIERI per concessionare d'auto
(ho fatto 2 mesi il venditore d'auto..le uniche donne entusiaste che venivano in concessionaria erano le diciottenni appena patentate alla prima macchina....le altre che entravano era come se venivano dal dentista...quelle in coppia col marito/ragazzo poi era un continuo di "dai facciamo in fretta, dai è tardi, tanto sono tutte uguali ste macchine, che ci fai con il diesel, costa troppo, prendila usata che costa meno." :muro:
Roba che sei io all'ikea dico a una ragazza "che ci fai di questo comodino. andiamo a prenderlo al mercatino dell'usato che costa meno", il giorno dopo mi trovo l'avvocato divorzista che mi aspetta sul pianerottolo di casa...
E poi c'era la stretta minoranza delle donne arpie e sanguisughe belle e sposate a qualche riccone ma cesso, che venivano sceglievano gongolando la piu "bella" magari cabrio con la quale andare i giro in cerca di caxxi e il marito pagava e zitto.
Davvoro dei bei matrimoni...sto con te perche hai i soldi anche se non mi piaci e sei brutto, e se vuoi che ci resto mi aspetto questo e altri regali... :muro:
non so perchè ma sto ancora ridendo :asd:
Fradetti
09-12-2005, 14:29
ma infatti sul divano letto della ikea ci ospitiamo mia nonna :D :D
...
io mi sono fatto accompagnare all'ikea dalla morosa, ma era chiusa :(
devo preoccuparmi? :D
dottormaury
09-12-2005, 15:52
ho montato la libreria in 45 minuti :sofico:
ora in camera mia c'è un puzzo di finto legno misto vinavil da far paura.
eccoli qui il comò e la libreria :D
http://www.hostfiles.org/files/20051209044449_ikea.JPG
tornando sulla qualità bhè la libreria è in truccilo pressato rivestita color betulla, però i ripiani sono molto spessi e pesanti così come il rivestimento dà l'idea di poter durare, mentre il comodio che ho pagato 30 euro invece di essere in trucciolo è in compensato grezzo penso che per l'utilizzo per il quale è stato pensato vaba piu' che bene, ha pure i fermacorsa per il cassetto, per 30 euro che voglio di piu'.
dottormaury
09-12-2005, 15:54
no
sfido chiunque a montare questo in meno di un ora
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10103&storeId=9&langId=-22&productId=42682
tu comprale e spediscimele comodamente in j+3 quanto mi arrivano le monto e ti faccio sapere quanto ci metto, e se ci metto un'ora o meno mi offri anche da bere, che dici, ci stai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.