PDA

View Full Version : 8gb di ram su ASUS P5nd2 Sli Deluxe HELP!

aLfR3dd
08-12-2005, 20:39
ciao ragazzi,
sto per montare 4 banchi da 2gb l uno su questa scheda madre....sulle istruzioni c è scritto che potrebbe vederne di meno una volta installati "due to chipset resource allocation" ..qualcuno sà darmi una mano??? Non vorrei spendere soldi x nulla....grazie

...volevo aggiungere che sto x installare Windows 64 bit ...quindi il limite di 2gb a programma non lo avrò + ...

Glide
09-12-2005, 00:17
scusa, non per sapere i fatti tuoi...ma cosa te ne fai di 8 GIGA di ram??

Ohm
09-12-2005, 00:38
scusa, non per sapere i fatti tuoi...ma cosa te ne fai di 8 GIGA di ram??

Magari vuole fare la deframmentazione in 8 secondi netti...

:D

Comunque non credo troverai facilmente qualcuno che l'abbia sperimentato...si stanno appena diffondendo i banchi da 1 gb, per quelli da due ci vorrà ancora un po' prima di trovare testimonianze

aLfR3dd
09-12-2005, 14:21
faccio musica...devo caricare orchestre virtuali intere...grazie ohm...ma ci sono almeno in vendita i banki da 2?

Berno
05-01-2006, 21:10
non so aiutarti ma sappi che per usare correttametne tutta quella ram ti serve windows a 64bit, in teoria puoi usarli anche con quello normale ma con una penalizzazione nelle prestazioni...

StiloS
05-01-2006, 21:38
La scheda madre sembra supportarle, ma mi pare che per utilizzarli non basti win pro x64, ma ci voglia una versione specifica di win 2003.

jing1988
18-01-2006, 23:17
8Gb ri ram mi sa che serviranno in futuro per Windows Vista. ottimale è averne 4gb mi sembra :confused: :confused: corregetemi se sbaglio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.