View Full Version : |rm solo spedi|compaq deskpro en PIII con 80gb completo!!!
vendo il seguente computer COMPAQ DESKPRO EN SMALLFORM FACTOR P866
http://img474.imageshack.us/img474/2005/immagine9hn.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=immagine9hn.jpg)
pentium 3 800mhz
ram 1x256mb compaq
hard disk 80gb matrox
sk madre con: sk audio, sk video, 2 porte usb
masterizzatore toshiba dvd-
ho allegato la foto del pc.
il pc è ottimo come muletto, ma anche per altri lavori!
lo vendo a 129
condizioni di vendita:
- soltanto spedizione
- preferisco postepay
-prezzo non trattabile
il prezzo attuale è gia stato limato al minimo in corso di vendita!
SleepTeck
08-12-2005, 19:44
frs l'han chiuso perchè hai uppato più di una volta al giorno (una rapida letta al regolamento non fa mai male:P)
Cmq, tornando alla vendita, non per disprezzare il prodotto, ma 130 euro son tantini
ti faccio un'offerta in pvt, se va bene possiamo concludere anche con consegna a mano
frs l'han chiuso perchè hai uppato più di una volta al giorno (una rapida letta al regolamento non fa mai male:P)
Cmq, tornando alla vendita, non per disprezzare il prodotto, ma 130 euro son tantini
ti faccio un'offerta in pvt, se va bene possiamo concludere anche con consegna a mano
io qualche mese fa' gli ho cambiato l'hard disk è ho speso 70€ e gli ho messo il masterizzatore dvd 80€,quindi questi pezzi sono nuovi! dispiace, ma la tua offerta è troppo bassa. il pc me lo hanno valutato 130€+ss.... e io mi sono regolato di conseguenza!
SleepTeck
08-12-2005, 20:54
io qualche mese fa' gli ho cambiato l'hard disk è ho speso 70€ e gli ho messo il masterizzatore dvd 80€,quindi questi pezzi sono nuovi! dispiace, ma la tua offerta è troppo bassa. il pc me lo hanno valutato 130€+ss.... e io mi sono regolato di conseguenza!
cmq 70 x l'hd e 80 x il mast dvd....ma chi t'ha venduto a sti prezzi?????
dato che li hai cambiati da poco, immagino tu abbia scontrino e tutto il resto per la garanzia. Dove li hai acquistati?
in pvt ti ho messo il prezzo del NUOVO IVATO con cui vengono venduti a Roma, vedi un pò te ;)
per il prezzo..ho messo INTRATTABILE perchè non posso proprio scendere, perchè con il pagamento paypal ci devo comprare altri componenti.
ti rendi conto che con 130€ nemmeno ci compri un case buono?? non è che sto' chiedendo cifre assurde...
dopo 24h acceso la temperatura della cpu e dell'hard disk è di 35°!
ottimo muletto!!!!!
!!@@&&%%!!
09-12-2005, 10:48
piccola limata?
129€ comprese ss.
e il max che posso fare...
edit: pagamento PAYPAL
129€ comprese ss.
e il max che posso fare...
per me va bene..
quindi se non c'e' nessuno prima di me in coda
passiamo ai pvt per la conclusione :D
ciao
per me va bene..
quindi se non c'e' nessuno prima di me in coda
passiamo ai pvt per la conclusione :D
ciao
hai pvt
ricordo la forma di pagamento...PAYPAL!
Amd-love
09-12-2005, 15:10
In coda ma posso pagarti con postepay o bonifico dimmi tu
Ciauz
preferisco paypal perchè i soldi li devo girare a uno shop.
comunque ti metto in coda.
allora la coda è:
1- bixxio
2- amd-love
posso chiudere la vendita solo domenica/lunedì perchè mi dovete dare tempo per svuotare l'hard disk e formattare-reinstallare xp!
senza hd e masterizzatore quanto lo fai?
allora la coda è:
1- bixxio
2- amd-love
posso chiudere la vendita solo domenica/lunedì perchè mi dovete dare tempo per svuotare l'hard disk e formattare-reinstallare xp!
ciao
scusa visto che hai gia' un altro acquirente,
lascio e ti auguro una buona vendita :)
senza hd e masterizzatore quanto lo fai?
guarda, io ero partito da 150€ e sono sceso fino a questo prezzo... più di così non posso scendere. il prezzo è sempre questo,129€ più di così veramente non posso scendere. poi se li vuoi te li metto se nò no!
guarda, io ero partito da 150€ e sono sceso fino a questo prezzo... più di così non posso scendere. il prezzo è sempre questo,129€ più di così veramente non posso scendere. poi se li vuoi te li metto se nò no!
la mia domanda era: puoi valutare di vendere separatamente?
è cosa frequente, anche in considerazione che hd e dvd dovrebbero avere mercato.
Valuta
posso pensare di vendere separatamente l'hd (a questo punto il masterizzatore me lo tengo).
preferisco vendere tutto in blocco per adesso. cmq ci penso se non ci sono interessamenti.
cmq senza hd e masterizzatore posso fare 100e.!
posso pensare di vendere separatamente l'hd (a questo punto il masterizzatore me lo tengo).
preferisco vendere tutto in blocco per adesso. cmq ci penso se non ci sono interessamenti.
cmq senza hd e masterizzatore posso fare 100e.!
come rispose lo scozzese saputo che maglione e gilet costavano uguali ... "allora prendo le maniche"... :D
Ciao
come rispose lo scozzese saputo che maglione e gilet costavano uguali ... "allora prendo le maniche"... :D
Ciao
:D :D :D :D
salvo stravolgimenti il pc è quasi venduto. continuo però a prendere nota degli interessamenti perchè ancora non l'ho venduto e prevengo eventuali ripensamenti!
superbresca
11-12-2005, 20:53
coda sento un collega
ragazzi, se offrite qualche cambiale è vostro! :D :D
ho bisogno di venderlo e di ricevere il pagamento velocemente! l'attuale interessato sembra tutto tranne veloce....
ragazzi, a chi gli interessa gle lo vendo subito, ma pagamento sulla mia carta POSTEPAY oggi pomeriggio!!!!!!!!!
amd-love, è il tuo turno che fine hai fatto? :confused:
apri il pvt!
ma non c'è nessuno che vuole concludere sta' sera??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.