marco__
08-12-2005, 19:03
Un saluto a tutti ....e complimenti per la preparazione tecnica con cui rispondere alle svariate domande che vi vengono poste ;) ...ok arrivo al dunque....ho un pavilion zd 8000 e qualche volta lo utilizzavo con la batteria perchè mi era stato detto che ogni tanto deve essere usata (anche se mi permetteva astento di ascoltare la musichetta di accensione di windows) ora arriva il bello.......allora il portatile con la batteria non si accende......se sto collegato alla rete elettrica e inserisco la batteria il portatile la rileva e la ricarica se è scarica ....ma una volta completato la carica se provo a scollegare il portatile dalla spina si spegne.....ora vi chiedo giacche a seguito di un blocco del sistema ho dovuto ripristinare il windows potrebbe essere che il sistema mi blocca l'utilizzo della batteria :sofico: ??? Perchè misurando la tensione con un tester sulla stracitata batteria mi rileva tranquillamente i 14,8 v ....prima di quel dannato problema con windows tutto funzionava :doh: .........secondo voi cosa puo' essere successo :cry: ???
Vi ringrazio anticipatamente ....ciauzz :)
Vi ringrazio anticipatamente ....ciauzz :)