PDA

View Full Version : [PS2] Liste Giochi Normali e Platinum per PS2

Lins
08-12-2005, 18:43
Ho una domanda semplice semplice che spero abbia risposta tra questi miliardi di thread solo sulla x360!

Esiste un sito italiano che contiene il catalogo di tutti i giochi per PS2 sopratutto in versione Platinum ?

Grazie per le eventuali risposte, siamo sotto natale e mi farebbe comodo per fare alcuni regali ;)

Manp
08-12-2005, 18:47
in un enorme sforzo di fantasia...

http://it.playstation.com/search/advancedSearchForm.jhtml

edit: i risultati delle ricerche scadono :doh: cmq per i platinum basta scrivere "platinum", per gli altri non scrivere nulla... poi selezionare "Playstation 2" e spuntare solo "Info Giochi"

:)

Lins
08-12-2005, 19:06
Ottimo thanks (lo so dovevo sforzarmi un pò e usare il sito del produttore, tutta colpa di google, da quando l'han inventato prima cerco tramite lui :P)

Lins
08-12-2005, 19:18
Ho controllato ora, i platinum non sono tutti, ad es. manca Need For Speed e Need For Speed 2

Manp
08-12-2005, 19:29
:boh:

gokan
08-12-2005, 23:28
Generalmente entro un anno dall'uscita, i giochi più venduti diventano platinum.
A fine gennaio 2006 lo diventeranno God Of War, F1 2005 ed un altro che non mi viene in mente.
Fai una visitina a play.com per gli acquisti ;)

Edit
Purtroppo non esiste un sito di riferimento che contenga la lista platinum, ma sul sito scritto sopra compri a buon prezzo anche titoli non platinum

gabberman81
09-12-2005, 10:42
Generalmente entro un anno dall'uscita, i giochi più venduti diventano platinum.
A fine gennaio 2006 lo diventeranno God Of War, F1 2005 ed un altro che non mi viene in mente.
Fai una visitina a play.com per gli acquisti ;)

Edit
Purtroppo non esiste un sito di riferimento che contenga la lista platinum, ma sul sito scritto sopra compri a buon prezzo anche titoli non platinum

God of war lo DEVO prendere :read: quando esce ??? mi manca questo e soul calibur 3 poi la ps2 potrà pure andare in pensione :D