View Full Version : [VR] SonyEricsson V800
Colore nero, 5 giorni di vita.
Prezzo 200€ --> 190€ (175 senza auricolare :stordita: )
Precedenza alla consegna a mano
Spese di spedizione escluse
Pagamento anticipato su postepay.
incluso nel prezzo auricolare radio SE HPR-20
in vendita anche altrove
nick2000
14-12-2005, 13:17
interessato.... però posso offrire 150 €
ciao
interessato.... però posso offrire 150 €
ciao
mi spiace ma e' poco
max 160+ss
senza auricolare, e se sali di una 15ina di euro, si puo' fare :)
Hai scontrino e foglio della vodafone?
ciao
per la garanzia intendi? ovviamente si :)
nick2000
14-12-2005, 17:37
165 consegna a mano?
Ti offro 180€ spedito in j+3 + assicurazione, senza auricolare, ma non deve avere nemmeno un graffio e devono essere presenti sia lo scontrino che il foglio vodafone (naturalmente rispettando la coda).
ok, vi metto in coda, ma preferirei aspettare un altro paio di giorni per vedere se si fa vivo qualcuno al mio prezzo.
intanto se nick2000 aumenta di 10euro l'offerta, possiamo concludere :D
nn è 1 asta al rialzo..nick 2000 hafatto l'offerta a 150€..
poi io ho fatto 160+ss.. lui nn può replicare nuovamente a 165...alla faccia dei regolamenti..
nn è 1 asta al rialzo..nick 2000 hafatto l'offerta a 150€..
poi io ho fatto 160+ss.. lui nn può replicare nuovamente a 165...alla faccia dei regolamenti..
A meno che, per superare un'eventuale coda, non offre piu' di quello che chiedo io, non credo vada contro il regolamento :huh:
informati e poi mi dici
kiedi ad 1 MOD..
informati e poi mi dici
kiedi ad 1 MOD..
vabbe', tanto il problema non si pone visto che nessuno dei due ha offerto la cifra da me richiesta :fagiano:
marcowheelie
19-12-2005, 12:26
informati e poi mi dici
kiedi ad 1 MOD..
non serve chiedere a un mod, basta leggere il regolamento ;)
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
buona vendita ;)
http://utenti.lycos.it/froze/Mani.gif
Ciao,
possono andare 180 per telefono + auricolare ?
Lascio, ne ho trovato uno con consegna a mano. Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Lascio, ne ho trovato uno con consegna a mano. Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
nessun problema ;)
un up per il mio amico froze ;)
un up per il mio amico froze ;)
:cincin:
up
interessato :)
funziona anche in Giappone (lo devo prendere per quello)?
E' in ottimo stato?
non mi interessa l'auricolare, quindi verrebbe 175€ + 10€ di paccocelere3?
ciao :)
EDIT: dimenticavo, ha anche la memory stick?
il telefono e' in condizioni pari al nuovo (pellicole su entrambi i display) e usato per un'ora circa di conversazione
in dotazione c'e' la memory stick da 32MB
per il funzionamento in giappone, per evitare di dirti cavolate, domattina mi informo e ti faccio sapere con esattezza... in teoria dovrebbe funzionare, visto che i primi arrivati in italia erano importati proprio da giappone. :)
mi sono informato: se l'operatore con cui vai in roaming ha una rete umts allora puoi utilizzarlo.
vodafone ce l'ha, per cui se usi vodafone puoi sicuramente utilizzarlo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.