View Full Version : problemi con internet explorer
Ciao ragazzi....ho dei problemi con internet explorer...vorrei reinstallarlo correttamente,ma non so come fare....io solitamente uso firefox,ma alcuni programmi tipo msn mi aprono in automatico internet explorer,che si impalla e mi dà problemi,addirittura quando apro una cartella con delle immagini ora mi dà problemi e si bloca tutto...mi dice che è un problema di internet explorer....che potrebbe essere???
impostaizone accesso programmi browser predefinito firefox
consenti l'utilizzo di explorer: togli la spunta
a ok trovato...ora vedo se ho risolto tutto...
non me lo fà fare...faccio come hai detto tu...meso firefo come predefinito,levo la spunta a internet explore,ma quando lo riapro è come prima...ritorna spuntato utilizza il broswer corrente...infatti quando apro con msn sempre internet explorer anche se non è spuntato...perchè? :doh:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
niente????ideeeeeeeeeeee? :mbe:
Non sò se è utile, comunque...
Se I.E. si riesce ad aprire vai in Strumenti-Opzioni Internet-Programmi e togli la spunta a "Verifica se Intenet Explorer è il browser predefinito".
Poi in Firefox vai in Strumenti-Opzioni-Generale e metti la spunta a "Controlla a ogni avvio se Firefox è il browser predefinito".
Tentar non nuoce. :sperem:
Ciao, :)
Vix
si stava già tutto come hai detto tu...eppure se apro la posta da masn me la apre con internet explorer con tutto che ho reinstallato internet explorer e mi dà ancora errore e si blocca.... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.