PDA

View Full Version : tv out ati radeon 9250 chiedo un super aiuto!!!!!!!!!!!

agnellodj2
08-12-2005, 18:01
Ciao a tutti, spero di ricevere un aiuto perchpè stò veramente diventando matto!!!!!!
possiedo una scheda tv out radeon 9250 128 ddr ram.
Il computer è installato in auto, mi serve l'uscita tv out per poter vedere nello schermo della mia piccola televisione con ingresso av.
facendo la normale rilevazione del monitor mi dice che non ci sono i numeri del display adatti, provare con un'altra fonte di visualizzazione.
vado nel primo monitor, faccio avanzate e poi forzo l'uscita della tv out.
Il mio monitor dell'auto vede il computer.
fin qui tutto bene,
una volta che vado a spegnere il computer e riaccenderlo, il monitor della mia auto resta nero e andando nella sezione per forzare l'uscita tv out, vedo che l'opzione tv out è spenta!!!!!!!
come posso fare per renderla sempre attiva?
mi avevano detto che rimaneva attiva anche se toglievo la corrtente, infatti il pc non è sempre sotto tensione in quanto utilizzo un inverter per farlo andare e lo accendo solo quando vado in macchina.
come posso fare?
esistono dei programmi che forzano in continuazione l'uscita della tv out? così facendo posso togliere lo schermo vga e vedere sempre il monitor della mia macchina.
ho provato a collegarlo sia in svideo composito che che quello normale cioè a 4 entrate o a 6 entrate fornito dal rivenditore, vi prego mi potete aiutare? è urgentissimo!!!!!!!!!!!!!
vi prego scrivetemi via mail [email protected] sono disperato!!!!!!!!