View Full Version : [NA solo a mano Vendo 2x256 VData PC 3200]
Come da titolo 2 Moduli RAM
VData PC3200, Chip VDD9616A8A-5C, single side
Sono andati in dual sino a stamattina senza problemi, mai OC.
Garanzia sino a Marzo 2007.
In blocco €50... contanti :D
P.S. In vendita anche altrove.
P.P.S. Ho visto lo scontrino e dato un'occhiata in giro....abbasso il prezzo a 40 €
Ribasso ancora
35€
Messaggio SU e prezzo GIU'
35€
aflexxx1980
12-12-2005, 11:09
Se decidi di spedire mi metto in coda.. ;)
Ho giusto un'altra coppia uguale in dual channel che aspettano amiche... :D :sofico:
Ciao, se aggiungi le spese di spedizione..... :D
Cmq come dovrei spedirle, in prioritaria o in raccomandata ?
aflexxx1980
12-12-2005, 21:19
Ciao, se aggiungi le spese di spedizione..... :D
Cmq come dovrei spedirle, in prioritaria o in raccomandata ?
Sisi...35 + spese ovviamente...lo scontrino me lo puoi mandare con le ram? Presso chi è?
Nel caso si parla di raccomandata...vai a peso... http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Ciao, le ho prese in un negozio qui vicino casa mia.Ho un normale scontrino di cassa che metterò nella busta.
Penso che quelle buste con la plastica con le bolle all'interno vadano bene, che pensi ?
Saluti
aflexxx1980
12-12-2005, 22:04
Ciao, le ho prese in un negozio qui vicino casa mia.Ho un normale scontrino di cassa che metterò nella busta.
Penso che quelle buste con la plastica con le bolle all'interno vadano bene, che pensi ?
Saluti
Fai cosi: prendi una custodia x cd...togli la parte in cui si incastra il cd e tieni solo la "carcassa" trasparente...metti in ognuna delle due facce qualcosa che tenga fermi i banchi...chiudi la custodia con lo scotch...e imbusti in quelle buste con le bolle... ;)
Spedite stasera.
Chiudere pls :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.