View Full Version : [Parma] - Cerco mainboard Socket-7
hornet75
08-12-2005, 15:57
Allora cerco schede madri SS7 (socket super 7):
orientativamente prediligo:
Aopen AX59Pro;
Asus P5A;
DFI K6XV3+/66;
Epox EP-MVP3G/G2/G5/E-M ecc....;
Fic PA-2013;
MSI MS-5169;
Tyan S1598;
Altre..............proponete e valuto;
Cerco anche una Asus TX97-XE ATX chipset intel i430TX;
Pagamento postepay.
Ne cerchi una o più di una (per un'eventuale spedizione)?
hornet75
08-12-2005, 17:16
Ne cerchi una o più di una (per un'eventuale spedizione)?
anche più di una, anzi preferisco per ammortizzare le spese.
20 soyo con alimentazione ATX 150€ spedite.
Te le vendo per funzionanti al 99%, non posso testarle una ad una, ma è tutto materiale funzionante.
Azz...non posso competere...anch'io avevo le soyo (5EMA+ ATX) ma a quel prezzo non ci arrivo (e neanche a tale numero...) :cry: :cry:
ehhhh hornet75
sbaglio o le stai cercando per i k6III di uazzamerican?
Io Ho una soyo 5EMA+ e devo dire che con i k6II e III plus (o meno) tira bene,
Se vuoi ti posso offrire una vecchia Asus P5AB anche lei garantita per le versioni plus, però mi a come prezzo siamo altini vista la caratteristica.... direi 20 euro spedita.
Per ilpioch, quanto vuoi per una 5Ema+
Anto
?
Io non le voglio...ce le ho anch'io da vendere...
ehhhhmmmmm
Appunto: ti ho chiesto quanto vuoi tu, NON quanto mi dai a me :D :D
Nel senso che colleziono cpu ed una soyo 5EMA+ se a buon prezzo e funzionante come scorta male non mi fa....
Anto
hornet75
09-12-2005, 16:00
20 soyo con alimentazione ATX 150€ spedite.
Te le vendo per funzionanti al 99%, non posso testarle una ad una, ma è tutto materiale funzionante.
azzo, 20 sono proprio tante non ci arrivo coi "dindi". al massimo ne prenderei 5.
hornet75
09-12-2005, 16:01
ehhhh hornet75
sbaglio o le stai cercando per i k6III di uazzamerican?
Io Ho una soyo 5EMA+ e devo dire che con i k6II e III plus (o meno) tira bene,
Se vuoi ti posso offrire una vecchia Asus P5AB anche lei garantita per le versioni plus, però mi a come prezzo siamo altini vista la caratteristica.... direi 20 euro spedita.
Per ilpioch, quanto vuoi per una 5Ema+
Anto
grazie ma mi servono solo ATX.
hornet75
09-12-2005, 16:01
Azz...non posso competere...anch'io avevo le soyo (5EMA+ ATX) ma a quel prezzo non ci arrivo (e neanche a tale numero...) :cry: :cry:
hai altro oltre le soyo?
Come credi, comunque la P5AB ha pure il connettore ATX
Ad ogni modo vai tranquillo con la Soyo 5EMA+ monta un chipset MVP3 rimarchiato e ti mette a disposizione tutte le possibili combinazioni di frequenza e vcore che vuoi, devi solo scaricarti le tabelle complete per i jumperaggi.
Anto
ehhhhmmmmm
Appunto: ti ho chiesto quanto vuoi tu, NON quanto mi dai a me :D :D
Nel senso che colleziono cpu ed una soyo 5EMA+ se a buon prezzo e funzionante come scorta male non mi fa....
Anto
Ops, avevo frainteso!
Pensavo di venderle a 10,00 Euro cad. (dovrei averne 3/4)
hai altro oltre le soyo?
Sì, di materiale old e semi-old ne ho ha strafottere...
Ottimo allora!!!
Una soyo per me.
In che condizioni si trova? Nuova, usata, imballata?
Fammi sapere, anche in pvt per non inquinare ulteriormente questo thread.
Ciao
Anto
ciaopx87
11-12-2005, 09:41
Ho 2 socket7 eccezionali! Una è una QDI P5I430TX Titanium IB con chipset i430TX: ha PCI, ISA, USB e PS/2 integrato, ma io non usandoli non ti so dire se funzionano (usavo un mouse seriale e una scheda PCI USB). E' una jumperless, il che vuol dire che, se tu inserisci un processore, il BIOS imposta automaticamente la frequenza. E' veramente ottima, ha il BIOS aggiornato, e io la usavo con un HD da 30 GB senza problemi! Te la venderei a 7€.
Se vuoi esagerare, ho una Super Socket7, una Soltek SL-54U5 con anche slot AGP e supporto per AMD K6-II 3D. Questa è davvero buona, la vendo a non meno di 10€. Se ci arrivi e ti interessa il blocco, possiamo fare 20-25€ spese di spedizione comprese... ovviamente accetto scambi e sono se vuoi disposto a trattare. Che ne dici?
hornet75
12-12-2005, 15:35
Sì, di materiale old e semi-old ne ho ha strafottere...
elenco please!!!! vediamo se c'è qualcosa che mi interessa. ;)
hornet75
12-12-2005, 15:37
Ho 2 socket7 eccezionali! Una è una QDI P5I430TX Titanium IB con chipset i430TX: ha PCI, ISA, USB e PS/2 integrato, ma io non usandoli non ti so dire se funzionano (usavo un mouse seriale e una scheda PCI USB). E' una jumperless, il che vuol dire che, se tu inserisci un processore, il BIOS imposta automaticamente la frequenza. E' veramente ottima, ha il BIOS aggiornato, e io la usavo con un HD da 30 GB senza problemi! Te la venderei a 7€.
Se vuoi esagerare, ho una Super Socket7, una Soltek SL-54U5 con anche slot AGP e supporto per AMD K6-II 3D. Questa è davvero buona, la vendo a non meno di 10€. Se ci arrivi e ti interessa il blocco, possiamo fare 20-25€ spese di spedizione comprese... ovviamente accetto scambi e sono se vuoi disposto a trattare. Che ne dici?
come ho già evidenziato cerco solo mobo in standard ATX (e non mi riferisco alla sola alimentazione) grazie comunque.
elenco please!!!! vediamo se c'è qualcosa che mi interessa. ;)
Ti faccio sapere al più presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.