View Full Version : problemone all'avvio di windows
:sofico: Quando accendo il mio pc si blocca la barra delle applicazioni e non mi fa usare nulla se non il desktop fino a che non apro il taskmanager e allora magicamente riprende a funzionare tutto....certe volte fa esattamente il contrario facendo andare la barra delle applicazioni ma non il desktop e cmq appena apro la prima cosa si blocca e si sblocca magicamente aprendo il taskmanager....se qualcuno mi puņ dare dei consigli ringrazio in partenza
SkunkWorks 68
08-12-2005, 16:01
Ehm...Format C?? :sofico: :D
A parte gli scherzi :D ...Che sistema operativo hai?. E' aggiornato??...Hai fatto i vari controlli con Antivirus e Antispyware Aggiornatissimi??.Esegui la pulitura del registro??...Questo per iniziare...
Ciao :)
Ho windows Xp e preciso che avevo appena installato il sistema operativo quindi escudo virus e prog maligni.....l'unica cosa che ho fatto č copiare dei dati da un'altro hardisk che in teoria secondo l'antivirus sono tutti a posto....quindi penso sia un problema di indicizzazione o qulcosa del genere
SkunkWorks 68
09-12-2005, 09:08
..Si potrebbe andare a vedere il visualizzatore eventi per cercare di individuare i possibili errori.Leggi qui:http://www.dotnethell.it/tips/WindowsEventViewer.aspx
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.