View Full Version : Come eliminare l'icona "Risorse di rete Bluetooth" dal desktop???
Come da titolo.
questa benedetta icona, che mi č spuntata quando ho installato i drivers Bluetooth della penna, non mi da la possibilitā di eliminarla dal desktop.
Non si tratta di un collegamento.
Come fare???
Devo lavorare di regedit???
se si come???
grazie a chi mi risponderā...
Come da titolo.
questa benedetta icona, che mi č spuntata quando ho installato i drivers Bluetooth della penna, non mi da la possibilitā di eliminarla dal desktop.
Non si tratta di un collegamento.
Come fare???
Devo lavorare di regedit???
se si come???
grazie a chi mi risponderā...
Quoto.
Premetto che non ho un driver Bluetooth,quindi non so esattamente cosa intendete.Avete provato destro click su desktop-proprietā-desktop-personalizza desktop-pulitura desktop-spuntare l' icona di Bluetooth che dovrebbe stare e poi eliminare la cartella che dovrebbe apparire sul desktop con + o - la scritta "collegamenti non utilizzati"?
Perfetto ha funzionato !!!
IO METTEREI IN RILIEVO QUESTA DISCUSSIONE !!! :)
SCHERZI A PARTE NON SONO L'UNICO AD AVER RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA.
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO !!! ;)
Lieto di aver potuto aiutare.Purtroppo nella sezione Win spesso la gente non solo non sa descrivere il problema ma non si dā il fastidio nemmeno di dare qualche info di base per il suo sistema e quindi uno non tenta nemmeno di rispondere.
Nel vostro caso la domanda era molto chiara e sono contento che era quello che pensavo.In Windows di solito la soluzione c'č in un menu.
Buon anno.
Grazie ancora ed altrettanti auguri di un buon anno ;)
Premetto che non ho un driver Bluetooth,quindi non so esattamente cosa intendete.Avete provato destro click su desktop-proprietā-desktop-personalizza desktop-pulitura desktop-spuntare l' icona di Bluetooth che dovrebbe stare e poi eliminare la cartella che dovrebbe apparire sul desktop con + o - la scritta "collegamenti non utilizzati"?
grande
meglio tardi che mai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.