08r-dc
08-12-2005, 14:25
Ok...diciamo che il pezzo forte sarebbe questa scheda madre sk478. è quella che vedete in sign nel pc2 che tramite il clock generator tiene il 2.4@3.0. Hai i fix, ma non i controlli jumperfree per l'overclock, le uniche cose che si possono fare sono modificare i timings della ram, i divisori, e il voltaggio (max 2.75v)
Il chipset 865g di questa scheda è molto veloce, chiaro che se lo paragonate con una p4p800 risulterà leggermente più lento, ma per un pc microatx destinato magari all'acquisizione tv, è molto più che valida. Non c'è garanzia.
Ulteriori dettagli e screen a richiesta, in seguito...
Prezzo 70€ +ss (il prezzo che ho trovato io...prezzi più bassi in pvt plz)
Ho da inserire altra roba (case m-atx..hub usb trust...hd 8,5gb samsung etc.), ma lo faccio in seguito...ora sono di fretta...
Regole:
1. non desiderare la donna d'altri
2. precedenza scambio a mano
3. ricarica postepay, anche dopo prova per senior memberz
4. eee booh...non ho fretta di vendere, quindi coda e trattativa con tutta calma...e aggiunta di "regole" (preferenze sarebbe più giusto scrivere) se ce ne fosse bisogno
Il chipset 865g di questa scheda è molto veloce, chiaro che se lo paragonate con una p4p800 risulterà leggermente più lento, ma per un pc microatx destinato magari all'acquisizione tv, è molto più che valida. Non c'è garanzia.
Ulteriori dettagli e screen a richiesta, in seguito...
Prezzo 70€ +ss (il prezzo che ho trovato io...prezzi più bassi in pvt plz)
Ho da inserire altra roba (case m-atx..hub usb trust...hd 8,5gb samsung etc.), ma lo faccio in seguito...ora sono di fretta...
Regole:
1. non desiderare la donna d'altri
2. precedenza scambio a mano
3. ricarica postepay, anche dopo prova per senior memberz
4. eee booh...non ho fretta di vendere, quindi coda e trattativa con tutta calma...e aggiunta di "regole" (preferenze sarebbe più giusto scrivere) se ce ne fosse bisogno