View Full Version : Psicologia Aliena
Hakuna Matata
08-12-2005, 13:29
Ovvero, perché gli alieni lascerebbero segni nel cielo ma non si presentano direttamente a noi con una pacca sulle spalle?
pietro84
08-12-2005, 13:37
e chi l'ha detto che lasciano segni nel cielo? :D
Non c'è stato ancora nessun avvistamento sicuro... io sono molto scettico su questi presunti avvistamenti
Hakuna Matata
08-12-2005, 13:46
e chi l'ha detto che lasciano segni nel cielo? :D
Non c'è stato ancora nessun avvistamento sicuro... io sono molto scettico su questi presunti avvistamenti
Anche io ho altre teorie, ma supponendo che gli avvistamenti siano reali perché giocano a nascondino?
pietro84
08-12-2005, 14:09
ma intendi gli avvistamenti con "segni nel cielo"? magari vengono solo a monitare quali sono i progressi tecnologici e cose del genere....ma ritengono che non siamo pronti per incontrarli o magari aspettano il momento per rubarci il pianeta sterminandoci e quindi ritengono inutile contattarci ;) :D :D :D
GianlucaElferPorsche
08-12-2005, 15:00
io sono un alieno e posso dirvi tranquillamente che un buon 0,1% della popolazione mondiale è composto da alieni in incognita, stiamo raccogliendo dati in attesa di conquistarvi e rendervi schiavi, e il bello è che molti lo sono già, solo che cambieranno padrone
GianlucaElferPorsche ha scritto:
Ho un procio sul mobo col dissy, firefox 4EVER, mi metto in coda con limatina, tutto ciò è OLD.
Transazioni concluse [su HWupgrade: 1][su ebay: 125]tutte con esito positivo
Your potential, our passion.
Hai un Procio e sei alieno????
Ma io sapevo che gli Alieni sono cosi' superiori che leggono direttamente
il codice binario terrestre :D ed elaborano a mente :asd: :asd: :sofico:
razziadacqua
08-12-2005, 19:50
e chi l'ha detto che lasciano segni nel cielo? :D
Non c'è stato ancora nessun avvistamento sicuro... io sono molto scettico su questi presunti avvistamenti
c'è poco da essere scettici.
Se fai riferimento agli UFO,qualunque cosa voli in cielo e non si sà cosa sia è per definizione tecnica un OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO.
In pratica io ogni sera ne vedo a Decine ma più per ignoranza del campo aereospaziale che per fortuna.
Poi un conto dire:
"ho visto un ciaffo volare a zig zag in mezzo alle fronde degli alberi,poi sparire,poi riapparire sopra la mia testa con tante lucine colorate".
Io in quel campo non sono scettico sugli avvistamenti,la metà sono veri, ma contento dei progressi tecnologici che USA e Russia stanno facendo in campo aereospaziale :)
Visto che i russi sono già 1anni che hanno costruito e reso pubblico un aereo a forma di DISCO,piatto con decollo orizzontale.Inoltre viricordo progetti top secret quali SR-71Balckbird o F-117Stealth,entrambi gli aerei pluriusati nel campo bellico e sperimentale.
Chissà cosa diavolo stà volando sopra le nostre teste ora... :rolleyes: :confused:
Avete mai visto un F-117volare in cielo? :eek: Io si e fà davvero paura,ma ancora di più un B-2 che ti passa nel campo di un oculare :) :sofico: Dopo è molto la conoscenza a fare da freno alla fantasia...io ad esempio sò di aver visto un B-2...un povero "babbano" ;) dice di aver visto un mostro triangolare girare su sè stesso...la fantasia galoppa con l'ignoranza...
razziadacqua
08-12-2005, 19:53
Anche io ho altre teorie, ma supponendo che gli avvistamenti siano reali perché giocano a nascondino?
penso che avrai capito la mia logica dal post precedente ma ripeto:
gli avvistamenti buona parte,la metà,SONO REALI.Sono tantissime le falsificazioni video e fotografiche è vero,ma alcune prove sono indiscutibili.
Ma io sono dell idea che chi li guidi,quei strano mezzi volanti, ha una 30ina d'anni,indossi le Nike e guarda la partita di baseball ogni domenica allo stadio :)
razziadacqua
08-12-2005, 20:23
Cmq....
A)qualcuno ha già detto giustamente:Dubito che stiano studiando come distruggerci...altrimento lo avrebbero fatto 50anni fà quando ancora eravamo dei poppanti nel campo degli armamenti,elettronica,telecomunicazioni...quindi più aspettano più và a loro scapito.
Ammenochè vogliano divertirsi un minimo e quindi aspettano degli avversari onorevoli :)
B)loro stessi vivono sulla terra,pochi ma buoni e ben nascosti e/o la loro stessa soprravvivenza dipende da noi...quindi il farsi scoprire andrebbe a loro scapito magari...
C)magari sono esseri Eonici,che vivono da millenni e hanno un esperienza plurimillenaria nel campo delel relazioni aliene con altre popolazioni :°D quindi la loro esperienza insegna di fare le cose con calma :)
D)magari stanno valutando se siamo in grado o meritiamo di entrare a far parte dell allenaz aintergalattica o planetaria :D nella quale avremo aceesso a tecnologie che ci faranno fare salti evolutivi di mln di anni :D
E)o più semplicemente se siamo meritevoli e capaci di entrare in rapporto con loro e la loro tecnologia superevoluta...
però vedete...se fossero loro a girarci sopra la testa da 50anni a sta parte vuol dire che un pò si sono affezionati dai :) anche se poco meritevoli vuol dire che anche a loro l'idea di avere compagnia nel cosmo non fà schifo no? :)
JL_Picard
08-12-2005, 21:33
So bene che la fantascienza non c'entra nulla...
Però la cosiddetta "Prima direttiva" di Star Trek appare ragionevole:
Quando si entra in contatto con un pianeta che si sta sviluppando in modo normale verso una civiltà tecnologica, un ufficiale non deve fare nessun accenno alla propria identità o alla propria missione, né interferire con lo sviluppo sociale di tale pianeta, né far riferimenti allo spazio, ad altri mondi o a civiltà più avanzate.
Gli stessi Vulcaniani, più evoluti dei terrestri, si decidono a svelarsi solo dopo che i terrestri hanno effettuatoi il primo volo a velocità curvatura...
In altre parole gli alieni (se ci sono) sono più evoluti di noi, ma non si mostrano apertamente per non alterare la nostra evoluzione naturale.
molto probabilmente non sono "segni" quelli che lasciano nel cielo. magari sono qui e si spostano da 1 punto all'altro, tentando di nascondersi il più possibile, ma a volte qualcuno riesce a vederli... tutto qui...
paragone scemo: 1 troupe che va a fare 1 reportage su 1 tribù rimasta isolata.... i giornalisti tentano di nascondersi, ma poi spostandosi con la macchina, a qualche km dal villaggio, 1 indigeno che si trova li per caso li vede passare in macchina e non sa cosa pensare! e racconterà di aver visto 1 mostro muoversi velocemente, cavalcato da strani esseri bianchi :)
oltretutto, tornando alla tribù... il contatto di un mondo tecnologicamente più avanzato, sconvolgerebbe (ed è effettivamente successo) tutto quanto, la struttura sociale, l'economia, il modo di pensare, ....
sarebbe un vero "trauma" per l'intero pianeta se si presentassero alla popolazione... quasi tutte le nostre certezze cadrebbero all'improvviso e niente avrebbe più senso. non tutti sono pronti per questa cosa.
cmq secondo me ci stanno piano piano abituando all'idea che loro esistono... con la sempre maggiore probabilità da parte di scienziati a forme di vita extraterrestri, con la scoperta di acqua su altri pianeti (con probabile vita in tempi passati), con l'ammissione da parte dei goversi di studi sugli ufo, con la storia della guerra degli americani contro gli alieni, ecc...
beh posso dire la mia.
nn credo vogliano distruggerci, lo avrebbero già fatto.
nn credo nemmeno che vogliano il pianeta xchè noi stessi lo stiamo distruggendo e quindi nn so cosa potrebbero farsene aspettando che lo distruggiamo x bene, quando potevano prenderselo 1 secolo fa quando era quasi "pulito".
quello che credo è che si stiano spiando, e credo pure che si facciano vedere volontariamente, dai nn ditemi che si fanno vedere x sbagliano, quando sorvolano delle città con luci accese ovunque! dai secondo me si fanno vedere apposta, con tutta la loro tecnologia sicuramente conoscono un modo x essere invisibili ai nostri occhi umani e elettronici.
da qui derivano 2 ipotesi:
1) a bordo di quei veicoli ci sono umani e sono veicoli sperimentali, e chi li pilota si fa vedere apposta cosi che tutti quelli che li vedano possano filmare e andare a dire in giro di aver visto un ufo e far vedere i video girati, cosi che l'inteto pianeta creda agli alieni e chi veramente è padrone di quei veicoli, possa fare di tutto nascondendosi dietro alla scusa sono dei alieni!
2) a bordo di quei veicoli ci sono alieni, che magari ci hanno scoperto x caso mentre giravano x la galassia e sono venuti a vedere chi popola il pianeta terra, ricordo che nn sono decenni che sanno che ci siamo, ma sono migliaia di anni, le prove lasciate dagli scritti e disegni antichi nn lasciano tanti dubbi secondo me, nn potevano avere una fantasia cosi sviluppata e immaginare veicoli spaziali, e di tanto in tanto ci vengono a fare visita, anzi molto spesso, e qui presumo che abbiano già preso contatti con noi, xchè c'è troppo via e vai di ufo dal pianeta, xchè questi viaggia siano casuali, magari hanno preso contatti con qualche governo e questo nn ci ha ancora detto nulla, anche se credo che questo segreto nn durerà molto...
come mai bush ha detto di preparare mezzi e strutture contro gli alieni, e ha pure detto che girano liberamente x il nostro pianeta... nn credo nella scusa di militarizzare la luna sinceramente una potenza militare come gli usa nn hanno bisogno della luna x fare i padroni del mondo, x me bush con le sue parole ci ha messo sulla via giusta x capire che gli alieni esistono veramente...
e credo pure che si facciano vedere volontariamente, dai nn ditemi che si fanno vedere x sbagliano, quando sorvolano delle città con luci accese ovunque! dai secondo me si fanno vedere apposta, con tutta la loro tecnologia sicuramente conoscono un modo x essere invisibili ai nostri occhi umani e elettronici.
scusa ma... quand'è che tu li vedi in città con le luci per farsi vedere? a me purtroppo non è mai capitato...
cmq sul resto sono abbastanza d'accordo con te, sono qui da millenni e i nostri antenati li vedevano spesso. secondo me hanno sempre avuto contatti con il potere... con i faraoni in egitto, con i romani, i greci, ... (si facevano passare per dei), e ora con il governo americano e chissà con quale altro governo, magari anche con le multinazionali....
razziadacqua
09-12-2005, 13:32
non tutti sono pronti per questa cosa.
...
specie la chiesa :D
sà che colpo che gli prenderebbe al Papa e compagnia bella
e subito via una bella scomunica degli alieni ovvio,come esseri degli inferi :banned:
pensi che non lo sappiano già??
secondo me neanche immaginiamo quante cose sanno e non ce le dicono, anzi, che ci tengono nascoste!!
gli abitanti degli ufo non sono altro che entità biologiche non intelligienti ma "programmate" da altri esseri per resistere e vagare nello spazio alla ricerca di informazioni
ognuno ha i propri,così come i vecchi modelli hanno i bachi e capita che sbagliano facendosi avvistare o restituendo persone in "abduction" sulla terra nel posto sbagliato :D
se non è così concordo con la teoria del tipo con le scarpe della nike :)
Ovvero, perché gli alieni lascerebbero segni nel cielo ma non si presentano direttamente a noi con una pacca sulle spalle?
perchè non hanno le spalle e quindi non sono abituati a darsi pacche sulle spalle.
senzasoldi
10-12-2005, 21:39
Questi sono tutti ragionamenti "terrestri", per capire, se c'è qualcosa da capire, bisognerebbe andare "oltre". Pensateci!
razziadacqua
11-12-2005, 14:54
gli abitanti degli ufo non sono altro che entità biologiche non intelligienti ma "programmate" da altri esseri per resistere e vagare nello spazio alla ricerca di informazioni
uhm...navigator? :D
affascinante la tua idea...è più logica è reale di tante altre pazze teorie...
in effetti c'è una teoria secondo la quale i grigi sarebbero un po' tipo i cani per noi....
animali che fanno il lavoro sporco per un'altra razza di alieni che li terrebbe sotto controllo.
vabbè, l'esempio dei cani non è molto azzeccato in realtà. cmq diciamo 1 altra razza aliena meno intelligente.
Ovvero, perché gli alieni lascerebbero segni nel cielo ma non si presentano direttamente a noi con una pacca sulle spalle?
Segni nel cielo ?
Qualcuno ha mai visto un oggetto , una costruzione , un essere vivente o anche solo una traccia che si possa riferire a civiltà extraterresrti ?
Hakuna Matata
12-12-2005, 14:04
Segni nel cielo ?
Qualcuno ha mai visto un oggetto , una costruzione , un essere vivente o anche solo una traccia che si possa riferire a civiltà extraterresrti ?
Difatti ho scritto "segni" nel cielo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.