PDA

View Full Version : Aiutoooooooooooo

Beast71
08-12-2005, 13:28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento sono Beast71, mi servirebbe il Vostro aiuto, ho comprato il dissipatore thermalake Beetle, ma nella confezione non c'era il backplate da mettere dietro la scheda madre per il montaggio su scheda madre gigabyte, altrimenti non posso montarlo e.......soldi spesi per niente, sono giorni che lo cerco su internet ma senza risultathttp://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=16#
Sbonki, c'č qualcuno che puņ aiutarmi dicendomi dove posso trovarlo? In Italia?
Vi ringrazio a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

voyager-mod-style
08-12-2005, 15:37
che modello di sk. hai? con che soket? :confused:
di solito sulle nuove sk son gia integrati :Prrr:

Samoht
09-12-2005, 12:50
Potresti fabbricartelo anche da te, non č poi difficile... sagomare un profilo in alluminio ad "X" o ad "H" con 4 fori... scoccia, perņ, se č una cosa che avrebbe dovuto essere nella confezione...

voyager-mod-style
09-12-2005, 15:34
Potresti fabbricartelo anche da te, non č poi difficile... sagomare un profilo in alluminio ad "X" o ad "H" con 4 fori... scoccia, perņ, se č una cosa che avrebbe dovuto essere nella confezione...
nella mia sk e proprio attaccato gia di suo ........ basta pero far molta attenzione a non metter in corto la sk cerca di metter un srato di isolante tra i due possibilmente termoconduttivo........... ci incrociamo spesso in sto forum.. :D

stesio54
09-12-2005, 16:32
sez errata :O
case sistemi di raffreddamento e alimentatori ;)