View Full Version : provato ridge racer6 !!!!PGR3 owned !!
gabberman81
08-12-2005, 13:24
l'ho provato stamattina in vers.usa...(compatibile con la console pal !!)che dire, davvero molto bello, OWNA comletamente pgr3 :D
ma andiamo con ordine
La copertina è davvero bella :rolleyes: la presentazione in fmw è discreta, (era molto meglio quella di ridge racer x psp) La grafica del gioco è davvero ben fatta, è il DOPPIO + fluido di pgr3 e decisamente + veloce... :read: le piste sono davvero belle, molto realistiche come colori, luci e ombre, muovono tanti poligoni, i fondali non hanno nulla da invidiare a quelli di pgr3 (qui cè pure l'erba poligonale) bump mapping sull' asfalto e moltissimi dettagli a bordo pista, è simile a ridge racer5xo senza aliasing, con molti + poligoni e con una grafica + realistica e - colorata:read:
La giocabilità è la solita, arcade puro al 100% veloce e divertente, poi il gioco è in italiano !!! :D purtroppo dalle opzioni non compare un volante, xo spero che ne usirà uno e che ci sia la possibilità di usarlo, xche con il pad si perde il 50% del divertimento.
Lo comprero' di sicuro, aspetto soltanto che esca un buon volante, mi è piaciuto molto di + di pgr3
torgianf
08-12-2005, 13:27
purtroppo dalle opzioni non compare un volante, xo spero che ne usirà uno e che ci sia la possibilità di usarlo, xche con il pad si perde il 50% del divertimento.
giocare a ridge racer con il volante e' come guidare una moto con la console dell'enterprise :D
una grafica - arcade e + realistica
:confused: :confused:
gabberman81
08-12-2005, 13:30
giocare a ridge racer con il volante e' come guidare una moto con la console dell'enterprise :D
:confused: :confused:
1) non è vero, il volante onviene SEMPRE :read:
2) x grafica arcae, intendevo dire che rr6 è - colorato e + realistico dei precedenti :rolleyes:
torgianf
08-12-2005, 13:34
1) non è vero, il volante onviene SEMPRE :read:
2) x grafica arcae, intendevo dire che rr6 è - colorato e + realistico dei precedenti :rolleyes:
per il volante con ridge racer sono dell'idea che sia completamente inutile,il modello di guida di questo gioco non ha niente a che vedere con la guida reale (non ho detto che e' brutto eh, RR mi piace,ho detto che e' diverso). per la grafica,ok,adesso ti sei spiegato :)
e te pareva che nn metteVa in mezzo pgr3 :rolleyes: ....poi il volante x RR6 :muro: FERMATELOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per dio ma che palle con stà storia.... e comprati stò RR e piantala di menarcela con PGR, per piacere... stai diventando noioso
gabberman81
08-12-2005, 14:57
per dio ma che palle con stà storia.... e comprati stò RR e piantala di menarcela con PGR, per piacere... stai diventando noioso
che non si possono fare i paragoni adesso ???
cmq non andiamo :ot: please :rolleyes:
dovrebbe uscire a gennaio pal?
GogetaSSJ
08-12-2005, 15:02
Ma è stato già detto che PGR3 non è fluido e RR6 lo è il doppio?
:sofico:
gabberman81
08-12-2005, 15:06
Ma è stato già detto che PGR3 non è fluido e RR6 lo è il doppio?
:sofico:
be, io li ho confrontati e l'ho ribadito x chi non lo sapesse :rolleyes:
cmq si sa quando uscirà in pal e se ci sarà un volante compatibile ??? :confused:
we gabber!
un paio di domande:
1) hai avuto modo di vedere se ci sono modalità multiplayer con splitscreen per caso?
2) che tipo di musiche ha? intendo tipo RR per psp? (speriamo di no facevano troppo schifo).
3) per caso hai dato un occhio veloce a quante auto e piste ci sono appena si comincia?
4) quante modalità di gioco ci sono?
Secondo me ha la giocabilità di un Gig-Tiger e di fronte a PGR3 scompare. Altro che owned :)
Dylan il drago
08-12-2005, 16:52
quoto yamaz... ownare PG3 ? O_o mi viene da ridere ma vabbeh magari è davvero così e se lo fosse sarebbe un megacapolavoro... ci credo poco ma speriamo lo stesso...;)
X-ICEMAN
08-12-2005, 17:21
lol il doppio :D mi sembran sempre inutili sti paragoni cmq..
vabbè :D se a qualcuno interessa in versione pal esce il 16 gennaio ( o ripiegate sulla usa tanto è region free ) ottimo ridge racer, stesso feeeeeling di quello su psp con grafica adatta al debutto next gen.
Non sostituirà mai pgr, ma è un buon acquisto cmq :D
Prima di ownare PGR3 ce ne passa... rimango convinto che la grafica di PGR3 RR6 se la sogna...
stesso feeeeeling di quello su psp
L'esatto motivo per il quale lo considero alla stregua di un Gig-Tiger :)
Armatura del Cocco
08-12-2005, 20:26
be, io li ho confrontati e l'ho ribadito x chi non lo sapesse :rolleyes:
cmq si sa quando uscirà in pal e se ci sarà un volante compatibile ??? :confused:
Quindi Ridge racer 6 muove anche il doppio dei poligoni di PGR3.
Giusto?
oddio che ***** che state facendo venire, ha detto cosa ne pensava lui di questo gioco, quando qualcun' altro l'avra faremo dei paragoni. Gli unici che possono dire qualcosa sono yamaz e X-ICEMAN se l'hanno già provato... molte frasi in questa discussione mi sembrano prese in giro gratuite..
X gabberman81
Cosa ne pensi delle musiche? Ad auto come stiamo messi?
romansnake
08-12-2005, 22:56
Se non sbaglio da noi dovrebbe uscire il 19 gennaio.
Su gamespot ha meritato 8.1.. io lo prenderò sicuramente :)
Anche se PGR3 non mi dispiace affatto.. e del volante non sento la mancanza ;)
è una noia mortale come quello per psp?
romansnake
08-12-2005, 23:18
A me su psp è piaciuto.. anche se forse era un po troppo facile (ultime corse a parte).
Cmq dai video sembra su un altro livello.. ho scaricato un filmato da xbox live e fa davvero paura come gioco, sulla falsariga di type4.
*sasha ITALIA*
08-12-2005, 23:20
già i giochi di auto li ritengo noiosi, Ridge Racer è la noia più noia in assoluto, senza contare che è talmente arcade che pare di guidare una GIG Nikko :D
PGR3 se lo mangia
già i giochi di auto li ritengo noiosi, Ridge Racer è la noia più noia in assoluto, senza contare che è talmente arcade che pare di guidare una GIG Nikko :D
PGR3 se lo mangia
dritto derapa derapa dritto turrrrrrbo derapa derapa turrrrrrrbo fine
Rik`[']dritto derapa derapa dritto turrrrrrbo derapa derapa turrrrrrrbo fine
ah perchè pgr3 è simulativo? :rotfl::rotfl::rotfl:
ecco la cazzata del mese :ahahah:
ah perchè pgr3 è simulativo? :rotfl::rotfl::rotfl:
ecco la cazzata del mese :ahahah:
scusa eh, ma dove l'ho detto che pgr3 è simulativo?
Rik`[']scusa eh, ma dove l'ho detto che pgr3 è simulativo?
bè RR6 hai detto che è:
"dritto derapa derapa dritto turrrrrrbo derapa derapa turrrrrrrbo fine"
immagino che pgr3 tu lo veda completamente diverso e non noiso come RR6.. ;) togli il turbo e non mi pare che si discosti molto da RR6 :stordita:
se ho toppato in pieno, pardon :)
hai toppato :D PGR3 manco l'ho provato, ho solo detto che RR per psp è una gran sega :D
in RR guidare una macchina o una saponetta e' la stessa identica cosa, va bene come simulazione di pulizia ma per il resto... :rolleyes: pgr3 non sara' il re della simulazione ma la sensazione di guidare una macchina con tutto quello che ne consegue c'e' alla grande,il paragone tra i due non ha senso :cool:
Rik`[']è una noia mortale come quello per psp?
No è un po' meglio, ma IMHO niente che valga 60€ :)
gabberman81
09-12-2005, 09:47
we gabber!
un paio di domande:
1) hai avuto modo di vedere se ci sono modalità multiplayer con splitscreen per caso?
2) che tipo di musiche ha? intendo tipo RR per psp? (speriamo di no facevano troppo schifo).
3) per caso hai dato un occhio veloce a quante auto e piste ci sono appena si comincia?
4) quante modalità di gioco ci sono?
va che il gioco l'ho provato un 20 minuti in negozio !! :rolleyes: cmq
1) spero di no :mad: che ORRORE lo split screen, poi il gioco già è in 16/9 senza la possibilità di visualizzarlo in 4/3, in split screen vedresti 2 schermi strettissimi :doh: cmq non ricordo.
2) bo, non ci ho fatto caso...le solite robe jap...
3) gareggi contro 14 auto, non so quante piste e auto ci siano, cmq un po ce ne rano, pareva di + di rr5
4) le solite, non ricordo di preciso :rolleyes:
gabberman81
09-12-2005, 09:50
Quindi Ridge racer 6 muove anche il doppio dei poligoni di PGR3.
Giusto?
sbagliato! :nonsifa: allora, x le auto quelle di pgr3 sono composte sicuramente da + poligoni, dato che hanno pure l'interno poligonale, poi ci sono le persone (assenti in rr6) xo le piste di rr6 sono davvero ben fatte e dettagliate...io preferisco di gran lunga la grafica di rr6, ma va a gusti :O
@gabber
và che hanno inventato anche lo split in verticale ;)
gabberman81
09-12-2005, 09:54
@gabber
và che hanno inventato anche lo split in verticale ;)
ancora peggio :rolleyes: poi quando si gioca in split screen cè sempre un downgrade grafico che mortifica le prestazioni della console :read:
e se si è in 2 che si fà per farsi una partita tanto per divertirsi, non si gioca? ^_^!
gabberman81
09-12-2005, 09:57
PGR3 se lo mangia
Io con rr5 mi sono divertito tantissimo,(nonostante non fosse compatibile con il volante :mad: ) ricordo ancora certe gare difficilissime (le ultime) li se non guidi alla perfeione non vinci...
certo che se uno odia gli arcade allora rr6 non è proprio da comprare :read:
torgianf
09-12-2005, 10:01
e se si è in 2 che si fà per farsi una partita tanto per divertirsi, non si gioca? ^_^!
gli scacchi :D
Dylan il drago
09-12-2005, 11:54
boh speriamo sia un bel gioco... io quello per psp l'ho trovato ridicolo... niente a che vedere con PG3 (parlo di guidabilità e di sensazione di guida)
boh...
torgianf
09-12-2005, 12:09
boh speriamo sia un bel gioco... io quello per psp l'ho trovato ridicolo... niente a che vedere con PG3 (parlo di guidabilità e di sensazione di guida)
boh...
se hai trovato ridicolo quello per psp,sicuramente questo non ti fara' cambiare idea
gabberman81
09-12-2005, 12:31
boh...
ma ridge racer è cosi' !!!arcade puro al 100% :D vai di derapate ad ogni curva !!! w ridge racer !! :gluglu:
Dylan il drago
09-12-2005, 13:08
allora per me è un gioco inutile :p cmq vedremo quando uscirà.. ;)
gabberman81
09-12-2005, 13:22
la cover :
http://img530.imageshack.us/img530/1556/ridgeracer6notiziaxbox36055011.jpg (http://imageshack.us)
BELLISSIMA!!! :ave: :winner:
http://img219.imageshack.us/img219/2750/ridgeracer6notiziaxbox360211wy.jpg (http://imageshack.us)
http://img451.imageshack.us/img451/8065/ridgeracer6notiziaxbox360111sn.jpg (http://imageshack.us)
gabberman81
09-12-2005, 13:24
ops, doppio post :doh:
CUT
Sembra che la gente ora odi i giochi arcade, un gioco deve essere divertente, no? Fate paragoni tra mele e pere a volte... Se non merita la sufficienza non è perchè è uscito PGR3 ma per altri motivi.
torgianf
09-12-2005, 14:59
Sembra che la gente ora odi i giochi arcade, un gioco deve essere divertente, no? Fate paragoni tra mele e pere a volte... Se non merita la sufficienza non è perchè è uscito PGR3 ma per altri motivi.
ognuno gira la frittata come vuole,nessuno dopo aver speso 65€ per un gioco,ti verra' a dire che e' uno schifo,specie dopo aver speso 400€ per il giocattolo nuovo :D
già :) ma un pò di onesta intellettuale no?
Nightingale
09-12-2005, 15:20
ognuno gira la frittata come vuole,nessuno dopo aver speso 65€ per un gioco,ti verra' a dire che e' uno schifo,specie dopo aver speso 400€ per il giocattolo nuovo :D
C'è sicuramente chi, per eccesso di orgolgio non lo fa.
Ma c'è anche chi deve per forza godere nel vedere gli errori altrui, ed insinuare a tutti costi che gli altri hanno sbagliato, mentre lui è nel giusto.
Comunque sono pienamente d'accordo con una frase come questa:
Io dopo aver speso 60 euro per NFS Most Wanted posso dire di non essere totalmente soddisfatto. Il gioco ha delle pecche, e non vale 60 euro spaccati. Però che ci vuoi fare, facessero i prezzi proporzionali al loro valore.
Fortunatamente il gioco mi diverte alquanto; mi diverte quando mi ha divertito Forza appena comprato. Solo che Forza durerà un po' di più di NFS Most Wanted. Tutto lì.
Poi c'è chi lo detesta (difetti di programmazione a parte, che ci sono e li vedo anche io, ma non si può dire che lo rendando ingiocabile) e chi invece lo trova molto divertnte.
Io questo RR6 non lo conosco... Però immagino ci siano persone che trovano nell'arcade puro dei giochi di guida il loro divertimento. Conoscendo i precedenti RR io non credo che lo comprerei; mentre PGR3 lo prenderò a breve.
torgianf
09-12-2005, 15:28
C'è sicuramente chi, per eccesso di orgolgio non lo fa.
Ma c'è anche chi deve per forza godere nel vedere gli errori altrui, ed insinuare a tutti costi che gli altri hanno sbagliato, mentre lui è nel giusto.
Comunque sono pienamente d'accordo con una frase come questa:
Io dopo aver speso 60 euro per NFS Most Wanted posso dire di non essere totalmente soddisfatto. Il gioco ha delle pecche, e non vale 60 euro spaccati. Però che ci vuoi fare, facessero i prezzi proporzionali al loro valore.
Fortunatamente il gioco mi diverte alquanto; mi diverte quando mi ha divertito Forza appena comprato. Solo che Forza durerà un po' di più di NFS Most Wanted. Tutto lì.
Poi c'è chi lo detesta (difetti di programmazione a parte, che ci sono e li vedo anche io, ma non si può dire che lo rendando ingiocabile) e chi invece lo trova molto divertnte.
Io questo RR6 non lo conosco... Però immagino ci siano persone che trovano nell'arcade puro dei giochi di guida il loro divertimento. Conoscendo i precedenti RR io non credo che lo comprerei; mentre PGR3 lo prenderò a breve.
non volevo assolutamente essere polemico,dico solo che tutti dicono che e' bello anche perche' non ci sono giochi con cui paragonare..... poi ci sono i fanboy che dicono fa schifo per partito preso, e poi i meschini che dicono fa schifo perche' ad esempio,un gioco c'e' sulla ps2 e non sul gamecube,e quindi rosicano (e' un esempio eh,non lapidatemi :stordita: )
OvErClOck82
09-12-2005, 20:31
la cover :
BELLISSIMA!!! :ave: :winner:
quanto la odio quella pseudo-Ferrari :muro:
scusate se casco dal pero...ma come mai un gioco namco esce x xbox360?
non avevano l'esclusiva con sony?
Vegita.ssj
09-12-2005, 21:29
Dall'uscita dell' x.box sul mercato un pò tutte le escusive sono andate a farsi benedire!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.