PDA

View Full Version : Xbox...conviene ancora?

phili
08-12-2005, 13:16
Ciao a tutti!Volevo regalarmi x natale una consolle x passare un pò di tempoa giocare nelle serate di ritorno dall'ufficio...ma quale prendere?Mi piacerebbe l'xbox normale,la prima uscita,per via delle prestazioni e della possibilità di moddarla molto più ke la ps2!xò con l'uscita della 360(prezzo fuori budget e gioki ancora prematuri) la mia paura è ke verrà abbandonata di punto in bianco da microsoft!La ps2 può essere una scelta più duratura visto ke la ps3 non si vedrà a breve?E' possibile moddarla x vedere divx,mp3 ecc?

torgianf
08-12-2005, 13:31
Ciao a tutti!Volevo regalarmi x natale una consolle x passare un pò di tempoa giocare nelle serate di ritorno dall'ufficio...ma quale prendere?Mi piacerebbe l'xbox normale,la prima uscita,per via delle prestazioni e della possibilità di moddarla molto più ke la ps2!xò con l'uscita della 360(prezzo fuori budget e gioki ancora prematuri) la mia paura è ke verrà abbandonata di punto in bianco da microsoft!La ps2 può essere una scelta più duratura visto ke la ps3 non si vedrà a breve?E' possibile moddarla x vedere divx,mp3 ecc?

se non hai mai avuto una xbox non vedo dove sia il problema.... ci sono almeno 20 titoli da giocare per forza,ergo,sei a posto per 2 anni ;)

gabberman81
08-12-2005, 13:35

xbox360 core 300.00 e 6 una generazione avanti, xbox e ps2 dureranno ancora 1 anno (xbox invece solo qualche mese) :read:
se ce la fai prendi xbox360... :rolleyes: oppure vai su ps2 o xbox...

luckye
08-12-2005, 18:57

Prendila a occhi chiusi è il momento di massima maturità e qualità dei giochi.
Microsoft ha parlato di software fino almeno al 2007 quindi non vedo di che preoccuparsi anche perchè citando due titoli recenti (need for speed Mw e peter's jackson king kong) sono superiori alla 360.
Io per il momento sto giocando ai due già citati e a still life.
Se non sbaglio viene venduta a 99euro che ti torna sempre utile kmq vadano le cose come lettore divx,dvd,mp3....
Con la modifica inoltre estende ancora di più la sua vita.

P.s anche concettualmente ti sembra possibile che microsoft solo perchè ha venduto qualche x360 agli entusiast ignori giusto quel parco macchine di qualche miglioncino di x-box ? :sofico:

pp.ss Le xbox 360 lasciale testare agli altri (surriscaldamento,dvd rovinati....) e aspetta almeno (se arriverà) la mod. Dopodichè il prezzo sarà ulteriormente calato e ci saranno più giochi che magari la sfruttino.

ppp.sss Non ho potuto provare ma ho letto nelle recensioni che una x360 collegata a un televisore non Hd-ready per il momento non fa alcun figurone (ovviamente con i titoli attuali). Kmq merita un plasma HD e un ki 5.1 secondo me :)

*sasha ITALIA*
08-12-2005, 19:16
360...

goldorak
08-12-2005, 19:35
Si conviene eccome.
Sia per il prezzo basso della console e dei giochi, sia per il numero di titoli disponibili, non farti "convincere" a comprare la xbox 360 perche' a meno che tu non insegua le ultime novita' tecnologiche da possedere assolutamente non ne vale la pena.
Prendi la xbox e vivi felice, gioca a Halo, Halo 2, i vari project gotham racing,panzer dragon oorta, outrun etc... :cool:

luckye
08-12-2005, 19:40
Si conviene eccome.
Sia per il prezzo basso della console e dei giochi, sia per il numero di titoli disponibili, non farti "convincere" a comprare la xbox 360 perche' a meno che tu non insegua le ultime novita' tecnologiche da possedere assolutamente non ne vale la pena.
Prendi la xbox e vivi felice, gioca a Halo, Halo 2, i vari project gotham racing,panzer dragon oorta, outrun etc... :cool:

hai dimenticato forza motorsport :sofico:

Silver_1982
08-12-2005, 20:03
hai dimenticato forza motorsport :sofico:

straquoto

Lins
08-12-2005, 20:04
E la KillApp delle prev-gen console (per me sia ben inteso)... la serie di Burnout.
Appena mi sistemerò penso di prendere una prev-gen console a basso prezzo (PS2) principalmente per questo e un'altra (XBOX) su cui installare linux con mplayer e aMule :sofico:

OT consiglio per un regalo, Burnout 3 o Need For Speed 2 ?

yamaz
08-12-2005, 20:06
OT consiglio per un regalo, Burnout 3 o Need For Speed 2 ?

Burnout Revenge o Burnout 2 :p Il 3 per me è il peggiore :)

Lins
08-12-2005, 20:11
Burnout Revenge o Burnout 2 :p Il 3 per me è il peggiore :)

Revenge purtroppo non è in platinum e dai trailer (gametrailer rulez) l'ho visto molto EA NFSMW
Point of impact invece non mi piace molto dai trailer, grafica troppo plasticosa, sembra quasi super runabout del DC ;)

Lins
08-12-2005, 20:18
Tornando IT qui qualche consiglio sui giochi "must have" : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400

giammy
08-12-2005, 20:18
Ho preso ieri la 360 ma non rimarrà da me per molto (la devo regalare).
Mi vengono i brividi al pensiero di tornare a giocare con l'xbox 1.......

ciò non toglie che l'xbox 1 l'ho letteralmente consumata ed è veramente molto di più di una semplice console.
ho l'xbox mediacenter come dashboard di default e ci riproduco pure i film registrati sull'hd del dreambox (ricevitore satellitare) , in passato ho provato linux su xbox ed è stato uno spasso.....

se hai un budget limitato vai sul sicuro con l'xbox 1 ma stai certo che la x360 vista all'opera è tutto un'altro mondo anche su un normale televisore da 29'.

luckye
08-12-2005, 21:38
ciò non toglie che l'xbox 1 l'ho letteralmente consumata ed è veramente molto di più di una semplice console.
ho l'xbox mediacenter come dashboard di default e ci riproduco pure i film registrati sull'hd

Alla fine costa poco e ha tantissimi giochi.
Guardando a oggi (e ai titoli attuali) non posso fare a meno di riflettere che cosa abbiano spremuto con una geffo 3 e 64mb di ram condivisi...
Nfs mw gira qualitativiamente (aliasing aparte) uguale al mio pc con l'eccezzione di 30fps fissi :D (infatti lo sto giocando lì)
E titoli davvero mozzafiato come king kong e still life (giocandolo su un 40" con dolby digital 5.1 ha tutto un'altro gusto).

Lins
08-12-2005, 22:12
Alla fine costa poco e ha tantissimi giochi.
Guardando a oggi (e ai titoli attuali) non posso fare a meno di riflettere che cosa abbiano spremuto con una geffo 3 e 64mb di ram condivisi...
Nfs mw gira qualitativiamente (aliasing aparte) uguale al mio pc con l'eccezzione di 30fps fissi :D (infatti lo sto giocando lì)
E titoli davvero mozzafiato come king kong e still life (giocandolo su un 40" con dolby digital 5.1 ha tutto un'altro gusto).

Su questo non posso che concordare, su un pc le schede grafiche vengono spremute col tempo!
Sia ben chiar, ho smepre giocato col pc e nn voglio creare un flame, l'unica console che ho è un dreamcast preso da un paio di mesi.
Ho notato pero' come (per es) al demo di NFSMW posso giocare tranquillamente con una TI4200 + Duron 1600 (ho venduto tutto il pc con cui giocavo), Half life 2 etc ovviamente sacrificando qualche effetto ma divertendosi tranquillamente, quindi come con un vecchio pc posso ancora divertirmi...con una vecchia console puoi divertirti un bel po' dato sopratutto la vastità dei titoli da giocare ;)

phili
08-12-2005, 22:16
mi sa che punterò alla ps2...mi da più sicurezza di gioki nuovi x tutto il prox anno e di buona qualità!la mod la posso cmq fare col chip matrix infinity così da poter vedere i dvd col cavo rgb,vedere i divx e sentire gli mp3 tramite programma sulla memory...l'xbox e sicuramente superiore cm prestazioni,ma a gioki in previsione futura vedo molto meglio la ps2...

luckye
08-12-2005, 22:21
Su questo non posso che concordare, su un pc le schede grafiche vengono spremute col tempo!
Sia ben chiar, ho smepre giocato col pc e nn voglio creare un flame, l'unica console che ho è un dreamcast preso da un paio di mesi.
Ho notato pero' come (per es) al demo di NFSMW posso giocare tranquillamente con una TI4200 + Duron 1600 (ho venduto tutto il pc con cui giocavo), Half life 2 etc ovviamente sacrificando qualche effetto ma divertendosi tranquillamente, quindi come con un vecchio pc posso ancora divertirmi...con una vecchia console puoi divertirti un bel po' dato sopratutto la vastità dei titoli da giocare ;)

Ma appunto hai visto half life 2 su x-box :eek:

Vash88
08-12-2005, 22:33
PS2 e Xbox sono in questo stanno ora toccando il punto di massima qualità, ora ci sono tutti i giochi e tutte le qualità sono spremute a fondo. prendi pure quella che preferisci io personalmente non prenderò una console finchè non sarà uscita ps3 e cominceranno ad abbassarsi i prezzi.

Lins
08-12-2005, 22:55
mi sa che punterò alla ps2...mi da più sicurezza di gioki nuovi x tutto il prox anno e di buona qualità!la mod la posso cmq fare col chip matrix infinity così da poter vedere i dvd col cavo rgb,vedere i divx e sentire gli mp3 tramite programma sulla memory...l'xbox e sicuramente superiore cm prestazioni,ma a gioki in previsione futura vedo molto meglio la ps2...

In quanto a "media center" l'xbox e' piu' portata ;)
Per lo sviluppo giochi concordo, sopratutto se per caso tarderanno ancora l'uscita della PS3 ;)

Lins
08-12-2005, 22:56
Ma appunto hai visto half life 2 su x-box :eek:

No why?
Ma nella sezione giochi pc ci sono gli screen di HL2 con una GeForce 2 :)

gokan
08-12-2005, 23:06
Fai bene a prendere la ps2, un parco giochi di tutto rispetto (e giocandoti tutti i giochi usciti fino ad adesso ne hai per 2 anni) ed in più devono uscire ancora dei titoloni :)

Indubbiamente anche la Xbox potrebbe essere un buon acquisto! C'è l'imbarazzo della scelta ;)

PeK
08-12-2005, 23:08
No why?

con quanta ram? e quale processore sotto?

luckye
09-12-2005, 00:17
No why?

Perchè qualitativamente fa paura ;)

Lins
09-12-2005, 02:25
con quanta ram? e quale processore sotto?

Son domande o affermazioni nascoste ? :)
cmq il discorso era rivolto alla grafica che e' possibile avere ancora con le vecchie schede grafiche ;)

Lins
09-12-2005, 02:26
Perchè qualitativamente fa paura ;)

Il problema sarà il pad, non ce lo vedo un FPS puro con questo sistema di controllo ;)

luckye
09-12-2005, 08:15
Il problema sarà il pad, non ce lo vedo un FPS puro con questo sistema di controllo ;)

Si beh ovviamente....anche se devo dire che una volta presa la mano non è poi tanto male.Se non erro però non tutti i giochi (anzi solo una minoranza) permettono di regolarne la sensibilità. Un'altro problema e che spesso,inoltre,le configurazioni dei tasti sono prestabilite e non configurabili tasto per tasto :rolleyes:

http://media.teamxbox.com/games/ss/1200/1132005336.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1200/1132005396.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1200/1132005398.jpg

torgianf
09-12-2005, 09:36
No why?

si ma quello non e' piu' half life 2.... c'e' pure doom3 su voodoo 2,ma quello non e' piu' doom3 ;)

gabberman81
09-12-2005, 10:10
Prendila a occhi chiusi è il momento di massima maturità e qualità dei giochi.
Microsoft ha parlato di software fino almeno al 2007 quindi non vedo di che preoccuparsi anche perchè citando due titoli recenti (need for speed Mw e peter's jackson king kong) sono superiori alla 360.
Io per il momento sto giocando ai due già citati e a still life.
Se non sbaglio viene venduta a 99euro che ti torna sempre utile kmq vadano le cose come lettore divx,dvd,mp3....
Con la modifica inoltre estende ancora di più la sua vita.

P.s anche concettualmente ti sembra possibile che microsoft solo perchè ha venduto qualche x360 agli entusiast ignori giusto quel parco macchine di qualche miglioncino di x-box ? :sofico:

pp.ss Le xbox 360 lasciale testare agli altri (surriscaldamento,dvd rovinati....) e aspetta almeno (se arriverà) la mod. Dopodichè il prezzo sarà ulteriormente calato e ci saranno più giochi che magari la sfruttino.

ppp.sss Non ho potuto provare ma ho letto nelle recensioni che una x360 collegata a un televisore non Hd-ready per il momento non fa alcun figurone (ovviamente con i titoli attuali). Kmq merita un plasma HD e un ki 5.1 secondo me :)

ma che fregnaccie vai dicendo ???? :blah:
1) software fino al 2007 ??? si vabè usciranno i soliti fifa, e i soliti tie in multipiattaforma, capirai che bei giochi :Prrr:
2) nfsmw e king kong MIGLIORI SU XBOX1 ???????MA 6 IMPAZZITO, è come dire che i giochi x psx sono migliori graficamente di quelli x ps2, quale ERESIA !! :eekk:
3) va che microsoft ORA sta puntando tutto su xbox360, alla faccia di chi ha comprato xbox1 :burp:
4) ho xbox360, di dvd rovinati e surriscaldamenti non ne ho MAI visti :ronf:
5) xbox360 collegata a un tv crt normale non fa nessun figurone ???vieni a vedere CALL OF DUTY 2 e poi guardati halo2, non cè paragone !!! :ahahah:

torgianf
09-12-2005, 10:24
va che microsoft ORA sta puntando tutto su xbox360, alla faccia di chi ha comprato xbox1

e questo ti da il diritto di spalare merda in faccia a chi non ha l'ultimo giocattolo,vero? sempre il solito

gabberman81
09-12-2005, 10:39
e questo ti da il diritto di spalare merda in faccia a chi non ha l'ultimo giocattolo,vero? sempre il solito

no, ma che centra ??semplicemente le cose stanno cosi' i gioconi (pd0, pgr3, quake4, doa4, rr6, gow, re5 ecc.)su xbox1 non arrivarenno MAI :read: alla faccia del supporto fino al 2007 :rolleyes: se uno deve comprare xbox1 adesso è bene che lo sappia :rolleyes:

torgianf
09-12-2005, 10:45
no, ma che centra ??semplicemente le cose stanno cosi' i gioconi (pd0, pgr3, quake4, doa4, rr6, gow, re5 ecc.)su xbox1 non arrivarenno MAI :read: alla faccia del supporto fino al 2007 :rolleyes: se uno deve comprare xbox1 adesso è bene che lo sappia :rolleyes:
chi non ha mai avuto una xbox,questo e' il momento migliore per comprarla.tu hai 400€ da buttare,altri no.con 200€ si prende una macchina rodata e che vomita giochi fino all'ultima vite ;) puo' anche non uscire piu' nulla gia da oggi,per quanto mi riguarda ho comprato tutti i giochi che mi interessavano e me li sto assaporando 1 ad 1,ad occhio e croce finisco tra un paio di anni

]Rik`[
09-12-2005, 11:02
chi non ha mai avuto una xbox,questo e' il momento migliore per comprarla.tu hai 400€ da buttare,altri no.con 200€ si prende una macchina rodata e che vomita giochi fino all'ultima vite ;) puo' anche non uscire piu' nulla gia da oggi,per quanto mi riguarda ho comprato tutti i giochi che mi interessavano e me li sto assaporando 1 ad 1,ad occhio e croce finisco tra un paio di anni

200€? se la prende usata moddata con 2 pad a 120 euro ormai :D e nuova a 149€ :D

gabber diceva che la 360 si prende con 300€..cazzata :D visto che necessariamente ti serve la memory e partono altri 40€ :D

gabberman81
09-12-2005, 11:07
Rik`[']200€? se la prende usata moddata con 2 pad a 120 euro ormai :D e nuova a 149€ :D

gabber diceva che la 360 si prende con 300€..cazzata :D visto che necessariamente ti serve la memory e partono altri 40€ :D

presa ieri FINALMENTE !!! e son 35.00 cmq è da 64 mb, pensare che x la ps2 era da 8 mb e gli diedi ben 40.00 (ai tempi 80.000) :D

con 335.00 ti porti a casa xbox360 ed entri nella NEXTGEN !!!! :winner: :cincin:

torgianf
09-12-2005, 11:09
Rik`[']200€? se la prende usata moddata con 2 pad a 120 euro ormai :D e nuova a 149€ :D

intendevo 200€ usata con mod,hd maggiorato,software xbmc precaricato e un numero spropositato di giochi :D piu' o meno e' quello che ho speso per la mia,poi al gamerush con 10 e 20€ ho preso i giochi migliori che mi mancavano

torgianf
09-12-2005, 11:11
presa ieri FINALMENTE !!! e son 35.00 cmq è da 64 mb, pensare che x la ps2 era da 8 mb e gli diedi ben 40.00 (ai tempi 80.000) :D

con 335.00 ti porti a casa xbox360 ed entri nella NEXTGEN !!!! :winner: :cincin:

i 130€ per 2 giochi non contano? c'e' chi puo' permetterseli e chi no,non credi?

mauriz83
09-12-2005, 11:14

e fra un po la daranno a 100 euro nuova(la xbox1)

goldorak
09-12-2005, 11:19
e fra un po la daranno a 100 euro nuova(la xbox1)

Si sa quando faranno il taglio di prezzo ?
Dopo natale ?

mauriz83
09-12-2005, 11:26
non lo so,sto aspettando anchio...ho letto che il prezzo consigliato per la vecchia xbox è di 100-109 euro,ma non ho capito da quando partono questi prezzi(sto aspettando anche che abbassino i prezzi di ps2,tanto prima o poi lo faranno)così me le prendo entrambe

Rinha
09-12-2005, 11:56
i 130€ per 2 giochi non contano? c'e' chi puo' permetterseli e chi no,non credi?

Concordo a pieno con quanto hai scritto. Per l'utente occasionale ora la vecchia generazione resta la scelta più indicata.... ;)

Bisogna stabilire solo quale consolle scegliere. Se si hanno intenti più "multimediali" certamente Xbox1. Personalmente, per i titoli usciti, ho preferito la Ps2 ma ognuno ha i suoi gusti... ;)

torgianf
09-12-2005, 12:07
Concordo a pieno con quanto hai scritto. Per l'utente occasionale ora la vecchia generazione resta la scelta più indicata.... ;)

Bisogna stabilire solo quale consolle scegliere. Se si hanno intenti più "multimediali" certamente Xbox1. Personalmente, per i titoli usciti, ho preferito la Ps2 ma ognuno ha i suoi gusti... ;)

certamente,infatti sto valutando l'acquisto di una ps2 per gt4,god of war e qualche altro titolo

Lins
09-12-2005, 12:40
si ma quello non e' piu' half life 2.... c'e' pure doom3 su voodoo 2,ma quello non e' piu' doom3 ;)

Io ad HL2 ho giocato sopratutto per la "trama", HL1 e' stato il promo FPS che ho completato ci son rimasto legato affettivamente.
La grafica in questo caso veniva dopo anche se ci ho giocato con AA4x e AF8x ;)

Imho l'unica rossa pecca delle vecchie console non e' la presenza di alias, texture slavate etc, ma l'assenza dell' AF, in ogni modo prendero' la PS2 quando questa scalerà a 100€ come l'Xbox :D

Mattia91
09-12-2005, 18:09
Xbox se la moddi e gli cambi Hard-Disk,ti diventà un computer vero e proprio,perchè gli puoi installare anche Linux.Comunque se non ti interessa per moddarla,te la consiglio perchè ha ancora dei bellissimi titoli da giocare.
Se puoi permetterti Xbox360 prendi quella.

Ciao

phili
09-12-2005, 19:24
Mi sto orientando sempre più verso la play2 xkè ho già un pc abbastanza potente(a64 3000+ con 6800 sbloccata completamente :D)...XBOX mi sa di pc da salotto con i gioki simili!Con la play avrei tutt'altro tipo di gioki,tipo GT4 e in futuro FFXII!Ke ne dite?

Lins
09-12-2005, 19:31
Beh se ti interessa GT4 allora non hai alternativa.
Al max aspetta un po' che scenda di prezzo o che facciano qualche bel pack e la prendi.
Volendo poi potresti anche prenderti la Xbox per il prezzo irrisorio :D

torgianf
09-12-2005, 19:31
Mi sto orientando sempre più verso la play2 xkè ho già un pc abbastanza potente(a64 3000+ con 6800 sbloccata completamente :D)...XBOX mi sa di pc da salotto con i gioki simili!Con la play avrei tutt'altro tipo di gioki,tipo GT4 e in futuro FFXII!Ke ne dite?

i giochi multipiattaforma ci sono dappertutto,sono le esclusive a far la differenza,leggiti un po' di recensioni e poi decidi (per la x ti consiglio quelle di forza motorsport,jade empire,halo 2)

JCD's back
09-12-2005, 19:39
certamente,infatti sto valutando l'acquisto di una ps2 per gt4,god of war e qualche altro titolo

esattamente i titoli che sto giocando ora: gt4 non ha bisogno certo di ulteriori commenti, ma god of war è qualche cosa di spettacolare :cool:

p.s. io la mia ps2 slim l'ho trovata usata a 80 € :D

Lins
09-12-2005, 20:22
esattamente i titoli che sto giocando ora: gt4 non ha bisogno certo di ulteriori commenti, ma god of war è qualche cosa di spettacolare :cool:

p.s. io la mia ps2 slim l'ho trovata usata a 80 € :D

80€ consegna a mano e te la prendo, entro il 30 pero' chedevo trasferirmi :D

JCD's back
09-12-2005, 21:36
80€ consegna a mano e te la prendo, entro il 30 pero' chedevo trasferirmi :D

come no, affare fatto!!!! :ciapet: :fuck:

luckye
10-12-2005, 00:19
ma che fregnaccie vai dicendo ???? :blah:
1) software fino al 2007 ??? si vabè usciranno i soliti fifa, e i soliti tie in multipiattaforma, capirai che bei giochi :Prrr:
2) nfsmw e king kong MIGLIORI SU XBOX1 ???????MA 6 IMPAZZITO, è come dire che i giochi x psx sono migliori graficamente di quelli x ps2, quale ERESIA !! :eekk:
3) va che microsoft ORA sta puntando tutto su xbox360, alla faccia di chi ha comprato xbox1 :burp:
4) ho xbox360, di dvd rovinati e surriscaldamenti non ne ho MAI visti :ronf:
5) xbox360 collegata a un tv crt normale non fa nessun figurone ???vieni a vedere CALL OF DUTY 2 e poi guardati halo2, non cè paragone !!! :ahahah:

Ok mi sono sbagliato io su tutto.
Qualcosa mi dice che l'hai già comprata...buon beta testing ;)

http://img521.imageshack.us/img521/4364/untitled9ux.jpg

P.s si lo so team xbox non è un sito attendibile :sofico:

Se vuoi maggiori info cerca con google xbox 360 dvd scratch

Video del danno (http://dwl.xbox-scene.com/video/Xbox-360-Scratch-Disks3.wmv)

Tutto ciò per invitarti a riflettere prima di parlare perchè non tutti parlano senza riflettere...

http://www.llamma.com/xbox360/news/images/120205%20063.jpg

gabberman81
10-12-2005, 10:09
Ok mi sono sbagliato io su tutto.
Qualcosa mi dice che l'hai già comprata...buon beta testing ;)

http://img521.imageshack.us/img521/4364/untitled9ux.jpg

P.s si lo so team xbox non è un sito attendibile :sofico:

Se vuoi maggiori info cerca con google xbox 360 dvd scratch

Video del danno (http://dwl.xbox-scene.com/video/Xbox-360-Scratch-Disks3.wmv)

Tutto ciò per invitarti a riflettere prima di parlare perchè non tutti parlano senza riflettere...

http://www.llamma.com/xbox360/news/images/120205%20063.jpg

e allora ??? un conto è dire la versione xbox di king kong sfrutta appieno xbox mentre quella x xbox360 non lo sfrutta x niente :rolleyes: un altro è dire che la vers. x xbox è superiore graficamente !!!ma come potrebbe essere superiore ????bisognerebbe davvero essere incapaci x fare una conversione x xbox360 inferiore alla vers. xbox, poi penso che microsoft avrebbe bloccato il gioco :read:
ma poi ti devi attaccare ad un pidocchioso tie-in x criticare xbox360??La stragrande maggioranza degli utenti box360 king kong manco lo caga :read:
Ha la mia xbox360 sta andando alla grande...son felice di fare da beta tester xo penso che in microsoft qualcun altro le abbia testate a lungo, dato che vanno benisimo :D

Rinha
10-12-2005, 10:17
Bhè giusto per correttezza il migliore "graficamente" l'hai tirato fuori tu Gabberman, lui ha parlato del gioco in sè, non della grafica... :rolleyes:

Poi non entro nel merito del discorso ma non è la prima volta che metti in bocca ad altri parole non dette...

giammy
10-12-2005, 11:07
e allora ??? un conto è dire la versione xbox di king kong sfrutta appieno xbox mentre quella x xbox360 non lo sfrutta x niente :rolleyes: un altro è dire che la vers. x xbox è superiore graficamente !!!ma come potrebbe essere superiore ????bisognerebbe davvero essere incapaci x fare una conversione x xbox360 inferiore alla vers. xbox, poi penso che microsoft avrebbe bloccato il gioco :read:
ma poi ti devi attaccare ad un pidocchioso tie-in x criticare xbox360??La stragrande maggioranza degli utenti box360 king kong manco lo caga :read:
Ha la mia xbox360 sta andando alla grande...son felice di fare da beta tester xo penso che in microsoft qualcun altro le abbia testate a lungo, dato che vanno benisimo :D

l'xbox è stata una grandissima console ma la x360 è veramente di un altro pianeta. Confrontare un progetto del 2001 con uno del 2005 (4 anni informatici cioè secoli...) non ha senso.
anche io confermo che tutti questi problemi non ce li ho (surriscaldamento? sarà che fuori sono 0° ma la mia 360 è un giacciolo) per quanto riguarda il danneggiamento dei dvd non posso dire nulla dato che l'ho messa orizzonantale e ho soltanto un gioco (nba 06, giocoi completamente riprogrammato e stupendo! diverse spanne migliore della versione per pc e figuriamoci di quella per xbox1).
Può darsi pure che la nuova ps3 metterà tutti a tacere ma sono convinto che se le specifiche rimarranno quelle dichiarate se ne riparlerà a natale 2006 oppure uscirà in una versione non tanto migliore della x360.

luckye
10-12-2005, 11:41
Bhè giusto per correttezza il migliore "graficamente" l'hai tirato fuori tu Gabberman, lui ha parlato del gioco in sè, non della grafica... :rolleyes:

Poi non entro nel merito del discorso ma non è la prima volta che metti in bocca ad altri parole non dette...

Mah infatti mai parlato di grafica... :rolleyes:

Che poi sembra che solo lui si puoi permettersi di comprare una 360 :rolleyes:

Io sinceramente fino a che non risolvono i prevedibili problemi delle prime release (riscaldamento,blocchi,dvd graffiati.....) e sopratutto non escano giochi degni di essere pagati 60euro (nfs mw scatta,quake 4 scatta....) per chi ha in mano già un buon pc (i titoli xbox 360 li ho già praticamente giocati tutti quelli usciti anche per pc) di spendere i soldini dei nonni come fanno in molti per comprare l'ultimo gingillo sbava amici mi sembra inutile.
Attendiamo possibili mod chip e sbloccaggi vari...se non diventa come funzionalità simile all'attuale x-box potrei non comprarla mai ;)

gabberman81
10-12-2005, 12:00

allora, lui dice che king kong x xbox è migliore di quello x xbox360 :rolleyes: dato che è lo stesso gioco, le uniche differenze possono essere nella grafica :rolleyes: e secondo chi ha provato king kong x xbox360 sarebbe molto + bello della vers. x xbox1 :rolleyes: allora xche han dato un voto + alto alla vers. xbox ???probabilmente xche la vers. x xbox sfrutta di + la console :rolleyes:
adesso non mi venite a dire che king kong x xbox1 è + bello di quello x xbox360, non spariamo caxxate su :rolleyes:

luckye
10-12-2005, 12:26
allora, lui dice che king kong x xbox è migliore di quello x xbox360 :rolleyes: dato che è lo stesso gioco, le uniche differenze possono essere nella grafica :rolleyes: e secondo chi ha provato king kong x xbox360 sarebbe molto + bello della vers. x xbox1 :rolleyes: allora xche han dato un voto + alto alla vers. xbox ???probabilmente xche la vers. x xbox sfrutta di + la console :rolleyes:
adesso non mi venite a dire che king kong x xbox1 è + bello di quello x xbox360, non spariamo caxxate su :rolleyes:

A beh pure nfs mw è migliore per x-box ma non tanto per la grafica quanto per il fatto che almeno non scatta ;)

Rinha
10-12-2005, 13:05

Ribadisco. Nella discussione non entro. Semplicemente è una brutta abitudine riportare con parole di altri i propri pensieri.

ironmanu
10-12-2005, 13:36
Fai bene a prendere la ps2, un parco giochi di tutto rispetto (e giocandoti tutti i giochi usciti fino ad adesso ne hai per 2 anni) ed in più devono uscire ancora dei titoloni :)

Indubbiamente anche la Xbox potrebbe essere un buon acquisto! C'è l'imbarazzo della scelta ;)

A me interesserebbe molto + Xbox ma la ps2 slim è davvero notevole come oggettino dalle minidimensioni,nemmeno la vedi.E' moddabile come quella normale?

gabberman81
10-12-2005, 13:55
A beh pure nfs mw è migliore per x-box ma non tanto per la grafica quanto per il fatto che almeno non scatta ;)

ma cosa centra !!!! :doh: "migliore ???" a parte che saranno brutti entrambi, poi su xbox1 nfs mw fa cagare e andrà a 30 fps...
ma davvero i giochi x xbox1 sono + belli di quelli x xbox360 ??? :doh: :doh: :doh: :doh:
questo è un forum serio, non prendiamoci x il culo grazie
e io che perdo pure tempo a risponderti :doh:

abbiamo capito che odi xbox360 (rosichi forse?? :confused: ) xo adesso dire che gli stessi giochi x xbox sono + belli è davvero RIDICOLO

Vishnu
10-12-2005, 14:06
A me interesserebbe molto + Xbox ma la ps2 slim è davvero notevole come oggettino dalle minidimensioni,nemmeno la vedi.E' moddabile come quella normale?

non proprio, non sono esperto in campo, ma...io ho una play v7 (quindi quella normale) e ci ho messo su un hdd interno da 120gb nello slot apposito (dov'è situato il network adapter, per intenderci), su quella slim mi pare che ci sia la possibilità di collegare solo l'hdd esterno, altre differenze sostanziali non mi vengono in mente, se non lo "swap magic" che nelle play "grosse" bastava togliere la "plastichina anteriore" del lettore, mentre nella slim bisognava coprire una serie di gancetti con una "cover" alternativa.

cmq nn so se sia tutto preciso, aspetta smentite o conferme! ti ho detto solo quello che so e potrei sbagliarmi! :)

luckye
10-12-2005, 14:33
ma cosa centra !!!! :doh: "migliore ???" a parte che saranno brutti entrambi, poi su xbox1 nfs mw fa cagare e andrà a 30 fps...
ma davvero i giochi x xbox1 sono + belli di quelli x xbox360 ??? :doh: :doh: :doh: :doh:
questo è un forum serio, non prendiamoci x il culo grazie
e io che perdo pure tempo a risponderti :doh:

abbiamo capito che odi xbox360 (rosichi forse?? :confused: ) xo adesso dire che gli stessi giochi x xbox sono + belli è davvero RIDICOLO

Mi hai lasciato senza parole.
Davvero guarda se leggi una cosa,ne capisci un'altra e insisti con il discorso qualità grafica di cui nessuno ha mai parlato;come se ciò non bastasse continui a mettermi in bocca parole non mie.
Poi manco ti avessi detto che è una merda di consolle,mi sembrava di aver semplicemente detto che come tutte le cose appena uscite non è mai una gran lungimiranza comprarle subito.
Sia per i titoli scarsi e di scarsa qualità (pensa pure quello che vuoi) sia per i problemi iniziali.
Tu sei felice ? Ottimo.
Siamo tutti felici con te.

gabberman81
10-12-2005, 15:07
Mi hai lasciato senza parole.
Davvero guarda se leggi una cosa,ne capisci un'altra e insisti con il discorso qualità grafica di cui nessuno ha mai parlato;come se ciò non bastasse continui a mettermi in bocca parole non mie.
Poi manco ti avessi detto che è una merda di consolle,mi sembrava di aver semplicemente detto che come tutte le cose appena uscite non è mai una gran lungimiranza comprarle subito.
Sia per i titoli scarsi e di scarsa qualità (pensa pure quello che vuoi) sia per i problemi iniziali.
Tu sei felice ? Ottimo.
Siamo tutti felici con te.

allora, hai affermato che king kong e nfsmw sono "migliori" su xbox piuttosto che su xbox360
adesso spiegaci in cosa sarebbero migliori...muovono + poligoni?? hanno dei livelli aggiuntivi ??hanno un sonoro migliore ???
insomma argomenta, xche detta cosi' sembrerebbe SOLO una sparata anti xbox360 :rolleyes:

junkman1980
10-12-2005, 16:46
allora, hai affermato che king kong e nfsmw sono "migliori" su xbox piuttosto che su xbox360
adesso spiegaci in cosa sarebbero migliori...muovono + poligoni?? hanno dei livelli aggiuntivi ??hanno un sonoro migliore ???
insomma argomenta, xche detta cosi' sembrerebbe SOLO una sparata anti xbox360 :rolleyes:

we gamber,ma che oggi ti sei fatto 3 grammi di coca?
l'ha ripetuto piu volte che non sta parlando di grafica ma di come e' stato programmato il gioco.

gabberman81
10-12-2005, 16:48
we gamber,ma che oggi ti sei fatto 3 grammi di coca?
l'ha ripetuto piu volte che non sta parlando di grafica ma di come e' stato programmato il gioco.

E NO !!!ha detto che sti 2 giochi sono migliori su xbox1 :read: adesso gli ho soltanto chiesto "in cosa sarebbero migliori ????" xo vedo che non risponde :rolleyes:

ironmanu
10-12-2005, 17:40
E NO !!!ha detto che sti 2 giochi sono migliori su xbox1 :read: adesso gli ho soltanto chiesto "in cosa sarebbero migliori ????" xo vedo che non risponde :rolleyes:

gabber io la penso come te.E' evidente che siano migliori in tutto su 360.Nel senso che al minimo avranno la stessa qualità che su xbox1 graficamente.
il gameplay poi dovrebbe essere identico.
Qui dicevano che pero' su 360 scattano.

A me piacerebbe la xbox1 perchè ho avuto solo la ps1 ed i soldi per la 360 +giochi nn li ho ed ameno di voler entrare subito nella next gen il miglior rapporto qualità/prezzo per la 360 nn si ha di certo adesso!

luckye
10-12-2005, 19:18

Ascolta non lo dico io lo dicono le recensioni :O
Leggitele su team xbox e ti spiegano il perchè.
Ti ho pure messo lo screen ma che vuoi ancora ?
Guarda che giusto per sottilineare appena sara moddabile e ci saranno abbastanza giochi (magari non l'80% di conversione da pc) la comprerò subitissimo perchè come hw è imho la migliore.

phili
11-12-2005, 00:54
A parte la litigata x dire la stessa cosa...sony ha ufficializzato l'uscita ps3 x i primi mesi del 2006 i oriente...mi conviene ancora la ps2 se la ps3 arriv da noi x sett secondo voi?se no punto al nintendo ds x passare un pò di tempo!

goldorak
11-12-2005, 03:46
A parte la litigata x dire la stessa cosa...sony ha ufficializzato l'uscita ps3 x i primi mesi del 2006 i oriente...mi conviene ancora la ps2 se la ps3 arriv da noi x sett secondo voi?se no punto al nintendo ds x passare un pò di tempo!

Non credo che vedremo la console in europa a fine 2006.
La Sony si e' sempre strafregata del mercato pal, preferisce dare la priorita' al mercato giapponese (ovvio) e a quello americano.
Tutti gli altri mercati, quello asiatico, quello europeo, quello australiano etc... vengono mesi e mesi dopo.

gabberman81
11-12-2005, 10:05

- male che sono stato previdente e ho già messo i soldi da parte x la ps3 :D cmq spero che esca il + tardi possibile xche almeno sarà + potente, e x far girare un killzone2 avranno bisogno di tutta la potena possibile !!!! :D

Rinha
11-12-2005, 10:17
Secondo me è realistico pensare di vederla sugli scaffali per la fine dell'anno... magari per il prossimo natale... ;)

Ahimè, praticamente un anno.... se dio vuole per allora sarò già in giappone... :sofico:

aceto876
13-12-2005, 15:00
Io ho preso oggi una xbox classic usata con mod HDD 120 2 pad telecomando XBMC e qualche gioco. Prendo la X per gustarmi sul mio scrauso 29" Halo e Halo 2 (il primo l'ho provato su pc ma è una disperazione...). Se a questi aggiungiamo i vari Ninja Gaiden, Jade Empire, ecc direi che si può dire che la vecchia X abbia molto da dire a chi non l'ha mai avuta.

Poi quando potrò prendere la X360 (o magari la PS3? vedremo) e metterla in un home teatre con tanto di schermo HD e audio all'altezza, mi rimarrà comunque un buon media center. Sono contento insomma dell'acquisto. Poi quando avrò i millemila euro per la next gen, ci penserò a fare il salto. Anzi per me questa è già una nextissima generazione, dato che la mia ultima console era un certo Vectrex (http://www.videogamecritic.net/vectrexinfo.htm) coi giochi monocromatici in wireframe (e tra l'altro con pochi wire...), roba che già il c64 era nextgen :sofico:

Rinha
13-12-2005, 19:35
Io ho preso oggi una xbox classic usata con mod HDD 120 2 pad telecomando XBMC e qualche gioco. Prendo la X per gustarmi sul mio scrauso 29" Halo e Halo 2 (il primo l'ho provato su pc ma è una disperazione...). Se a questi aggiungiamo i vari Ninja Gaiden, Jade Empire, ecc direi che si può dire che la vecchia X abbia molto da dire a chi non l'ha mai avuta.

Poi quando potrò prendere la X360 (o magari la PS3? vedremo) e metterla in un home teatre con tanto di schermo HD e audio all'altezza, mi rimarrà comunque un buon media center. Sono contento insomma dell'acquisto. Poi quando avrò i millemila euro per la next gen, ci penserò a fare il salto. Anzi per me questa è già una nextissima generazione, dato che la mia ultima console era un certo Vectrex (http://www.videogamecritic.net/vectrexinfo.htm) coi giochi monocromatici in wireframe (e tra l'altro con pochi wire...), roba che già il c64 era nextgen :sofico:

Non c'entra nulla ma complimenti per l'avatar!!!! :sofico:

Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi madre, preparate a morir!

:sofico:

phili
13-12-2005, 21:23
Non c'entra nulla ma complimenti per l'avatar!!!! :sofico:

Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi madre, preparate a morir!

:sofico:

MI associo!Un up x l'avatar :D
Alla fine ho preso la play 2 con GT4,poi la mia ragazza mi ha regalato il kit col manetto aggiuntivo e la memory a 40€...spesa totale 200€...e vai ke a natale ci si diverte senza spender miliardi x la nextgen!Oddio,li spenderei volentieri...as averceli!
X qnt riguarda la 360 in sè x ora è troppo poco sfruttata e troppo costasa in rapporto a qnt offre a oggi il mercato!Attendo con impazienza la play3 così da poter avere una pietra di paragone,così cm il revolution ke cn quel controller potrà fare la sua parte...è buffo xò!Anni a parlare di xbox360 e play3 x l'hardware assurdo che montano e arriva la nintendo,bella bella con sto coso di manetto e mette tutto a soqquadro :) mah!staremo a vedere se vincerà la pura potenza bruta o il puro e semplice divertimento :)

AdrianSkynet
13-12-2005, 23:01
il la xbox l'ho presa 2 anni dopo che era uscita.... la console che avevo prima è un master system ( mitico! ), ho + di 60 giochi da finire ancora, d cui 50 manco iniziati....credete che un pò di tempo ce l'ho x aspettare eh , e cmq son curioso anche x la ps3 ;) vedremo, vedremo