View Full Version : Cosa ne pensate di questo prodotto?
SENZA DSL DA UN MESE
08-12-2005, 13:07
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=PBW3420
nella mia città non so perchè lo stanno dando a 100 € in meno( a 899 € ) e credo che per un 17" sia un prezzo mica male ma non vorrrei prendermi una ciofeca e ho bisogno di un consiglio da voi.
La scheda grafica è condivisa ma io integrerei acquistando a 100 € una ram da 512.
Accetto consigli ;)
Secondo voi la packard è meglio della acer a parità di prodotti ?
Para Noir
08-12-2005, 13:28
Se non usi videogiochi in 3d e vuoi uno schermo a 17" non è male come prezzo.
Per dire, io per 100 euro in più, volendo videogiocare, prenderei un Acer con x700 e schermo a 15,4" , ma sono appunto scelte.
Poi come marche non prenderei mai ne Acer nè Packard ma questo è un'altro discorso.
guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081302)
SENZA DSL DA UN MESE
08-12-2005, 16:10
Non prenderesti un acer o un packard perchè fanno schifo?
il mio sogno è un sony 17" centrino 2,0 con 1024 di ram scheda video dedicata al prezzo di 1500 € e secondo me entro l'anno prossimo lo troverei in offerta ma non so se mi conviene aspettare
il mio sogno è un sony 17" centrino 2,0 con 1024 di ram scheda video dedicata al prezzo di 1500 € e secondo me entro l'anno prossimo lo troverei in offerta ma non so se mi conviene aspettare
acer e PB non fanno assolutamente schifo, ma IMHO fra tanta scelta c'è di meglio.
Come 17" al momento giusto (le offerte e i prezzi oscillano settimanalmente) con i 1500e di cui parlavi prendi un 9300 1gb di ram e vga dedicata, ma questa settimana (e probabilmente fino alle feste) le condizioni non sono gran che.
Para Noir
08-12-2005, 17:06
No no, non per i portatili in sè, più che altro per la qualità dell'assistenza in caso di problemi. Io riprenderei un Dell, es. il 9300.
Chiaro però che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, e portafoglio.
acer e PB non fanno assolutamente schifo, ma IMHO fra tanta scelta c'è di meglio.
Come 17" al momento giusto (le offerte e i prezzi oscillano settimanalmente) con i 1500e di cui parlavi prendi un 9300 1gb di ram e vga dedicata, ma questa settimana (e probabilmente fino alle feste) le condizioni non sono gran che.
Sono d'accordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.