PDA

View Full Version : sono stufo dei problemi di avg7

coatl
08-12-2005, 13:52
come da titolo....

è un pò di tempo che avg7 fa i capricci nell'effettuare gli aggiornamenti....che pacco!!

mi dispiacerebbe scartarlo perchè fin'ora ha fatto il suo lavoro....però se continua così non avrò altra scelta..
cosa dite?nessun altro ha avuto il imo problema??

ty,
Coatl

Lanzajump
09-12-2005, 01:23
ciao,
non uso avg quindi non so se ci sono problemi sui server per l'update, quello che ti posso dire è che forse nel 3d in evidenza sugli AV free è + probabile che qualcuno ti risponda...io uso antivir che cmqse guardi le comparative sembra una spanna avanti, e anche io vado a giorni, a volte veloce come un lampo altre volte lento come una lumaca...:(

BravoGT83
09-12-2005, 11:27
avg è un av mediocre :)

Malabestia
09-12-2005, 12:14
personalmente io uso Avast, leggero, facile da usare e gratuito

se invece vai sugli antivirus a pagamento ti consiglio caldamente Nod32

ironia
09-12-2005, 13:16
idem consiglio avast

poi ovvio considerate che è gratuito e che un antivirus per quanto buono e pagato non basta mai se non abbinato al buon senso

ciaooo

coatl
09-12-2005, 17:21
...mmm sapevo che era un buon prodotto ma nessuno me l'aveva consigliato così caldamente....va be per saperlo bisogna solo provare.... :O

ad ogni modo ora sembra andare....l'altro giorno (appena dopo aver scritto) ho testato un pò e sono riuscito ad aggiornarlo chiudendo Ares (p2p)....possibile che sia un problema d'interferenza?? :mbe:

coatl
09-12-2005, 17:25
:eek: ho provato anke adesso....avevo attaccato ares e non mi riusciva a connettere al server, poi ho staccato ares e si è aggiornato.....mica bello :rolleyes:

lo sapevate?? :read:

BravoGT83
09-12-2005, 18:36
:eek: ho provato anke adesso....avevo attaccato ares e non mi riusciva a connettere al server, poi ho staccato ares e si è aggiornato.....mica bello :rolleyes:

lo sapevate?? :read:
non uso nessun di quei 2 programmi xche non mi piaciono

coatl
09-12-2005, 21:51
non uso nessun di quei 2 programmi xche non mi piaciono

ok, era solo per farlo sapere...si sa mai che qualcuno si trovi nel mio stesso problema.... ;)