PDA

View Full Version : Consiglio videoproiettore o tv-lcd?

Arus
08-12-2005, 12:36
Salve ragazzi, sono indeciso se prendere un videoproiettore o una tv-lcd e piu precisamente un Infocus X3 oppure un Samsung LE32R51B.
Premetto che dovrei solo giocarci con il pc e la xbox 360, niente film e tv.
Visto la durata della lampada del proiettore che dichiara all'incirca 4000 ore (ci gioco alla grande tutto l'anno) sono indeciso anche per via delle dimensioni dello schermo.
Attendo un vostro consiglio ;)

sacd
08-12-2005, 16:01
Il discorso qui dipende da te, se ti va ogni volta di accendere + apparecchi per vedere qualcosa, con la tv ciò sarebbe + facile che con il proiettore

Arus
08-12-2005, 16:45
Il discorso qui dipende da te, se ti va ogni volta di accendere + apparecchi per vedere qualcosa, con la tv ciò sarebbe + facile che con il proiettore
Effettivamente, dovendoci attaccare anche il pc poi.....
Allora credo che opterò per il samsung.
Ho visto anche che in altri post tu lo consigli, sai darmi delle info?Cioè effetto scia, qualità rispetto altri modelli come il 26m51b che pare sia migliore però piu piccolo.
Che ne pensi di questo (http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001282&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC-32GA6E)
Grazie per le risposte :)

sacd
08-12-2005, 20:11
Effettivamente, dovendoci attaccare anche il pc poi.....
Allora credo che opterò per il samsung.
Ho visto anche che in altri post tu lo consigli, sai darmi delle info?Cioè effetto scia, qualità rispetto altri modelli come il 26m51b che pare sia migliore però piu piccolo.
Che ne pensi di questo (http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001282&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC-32GA6E)
Grazie per le risposte :)

Quello che hai postato io te lo sconsiglio, poi altre persone magari ti diranno il contrario, aggiungo che se vai sopra i 32 pollici prenditi un plasma che ha una immagine migliore.
Come hai detto tu il 26 si vede meglio perchè è più piccolo, e questo succede anche con i tv normali crt :p
Cmq, io ho sempre parlato del xR51B, il M61 è uscito dopo insieme ad un'altro modello che ora nn ricordo , che nn avendolo visto nn mi pronuncio

Arus
08-12-2005, 20:27
Ok, grazie per le tue risposte.
Comunque credo che opterò per il 26 se ha un immagine migliore visto che devo collegarci anche il computer ;)

sacd
08-12-2005, 20:36
Ok, grazie per le tue risposte.
Comunque credo che opterò per il 26 se ha un immagine migliore visto che devo collegarci anche il computer ;)

Mi spiego, ha una immagine migliore perchè avendo tutti e due la stessa matrice è chiaro che quello più grande se lo guardi da 1 mt lo vedi peggio sopratutto con il segnale tv.

Arus
08-12-2005, 21:02
Mi spiego, ha una immagine migliore perchè avendo tutti e due la stessa matrice è chiaro che quello più grande se lo guardi da 1 mt lo vedi peggio sopratutto con il segnale tv.
Ok per la distanza non ho problemi quindi potrei anche optare per il 32, ma mi spieghi piu dettagliatamente che differenze ci sono tra il 26m51b e il 32r51b?
Guardando sul sito samsung mi sembrano praticamente identici a parte le dimensioni :confused: