View Full Version : Primo Splinter Cell: c' è un modo per attivare l' AA ?
GMC allegava questo mese alla sua rivista il mitico Splinter Cell, il primo.
La tentazione di rigiocarlo è stata grandissima, così l' ho installato.
Mi ero però dimenticato che c' era il famoso problema dell' AA che non si attivava.
Ormai sono passati quasi 3 anni dall' uscita del gioco: qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell' AA oppure nada ?
Jon Irenicus
08-12-2005, 16:59
Quando ci ho giocato non potevo certo permettermi l'AA per cui non conosco il problema, ma in pratica l'AA non funzia nemmeno forzando dai drivers?
Che sappia io è rimasto insoluto.
Ci avevo rigiocato circa 6 mesi fa e anche applicando tutte le patch rimaneva il problema.
Purtroppo non c' è verso di far funzionare l' AA, nemmeno forzandolo dal Paradiso.
Pazienza...
Anche con Pandora Tomorrow quando si attiva la visione notturna, senza invece è spettacolo.
Per colpa di questo difetto ho giocato l'80% del tempo senza visione notturna :D
darkfear
08-12-2005, 20:30
Anche con Pandora Tomorrow quando si attiva la visione notturna, senza invece è spettacolo.
Per colpa di questo difetto ho giocato l'80% del tempo senza visione notturna :D
raga sapete dirmi perchè in Pandora Tomorrow Sam Fisher è Giallo Fluorescente?? :D :D :D
Non saprei cosa dirti :eek: lo vedo un po giallino in faccia nel 2 ma niente di più
darkfear
10-12-2005, 13:52
Non saprei cosa dirti :eek: lo vedo un po giallino in faccia nel 2 ma niente di più
a me tutto il corpo è giallo fluorescente (non è normale).....ma proprio giallo!! e se "zummo" sul corpo la texture è oscena!! a bassissima risoluzione.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.