PDA

View Full Version : Che cos'è?

morpheus85
08-12-2005, 11:25
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3578 :)

BadMirror
08-12-2005, 11:50
c'è scritto nello stesso 3d che hai linkato mi pare ;)

morpheus85
08-12-2005, 12:41
c'è scritto nello stesso 3d che hai linkato mi pare ;)

;)

CioKKoBaMBuZzo
08-12-2005, 12:53
ma l'area 51 non doveva essere segreta? come mai tutti sanno dove si trova? :D

xenom
08-12-2005, 13:03
ma l'area 51 non doveva essere segreta? come mai tutti sanno dove si trova? :D

no, è segreto quel che ci fanno dentro... ma si sa dove sia e se è per questo in giro per il web si trova anche una foto aerea (o satellitare?) ad altissima risoluzione (qualcosa come 2000x1000 pixel) dell'area 51. Molto inquietante l'enorme pista di decollo/atterraggio lunga almeno 3 volte una pista normale :asd:
il punto è che le cose più segrete vengono fatte sotto terra.

Imho non c'è nulla di segreto, lì sotto, ma anche sopra, vengono sperimentate nuove armi. Ci scommetto le palle che l'F117 stealth l'hanno progettato lì :asd:

Athlon
08-12-2005, 15:56
Imho non c'è nulla di segreto, lì sotto, ma anche sopra, vengono sperimentate nuove armi. Ci scommetto le palle che l'F117 stealth l'hanno progettato lì :asd:

Questo e' poco ma sicuro , intorno all' area51 ci furono molti avvistamenti di uno strano alieno a forma di piramide che si muoveva nel cielo senza rumore e senza fare scie o luminosita' , questo ufo non veniva ritenuto di origine umana perche' nessun aereo era in grado di muoversi senza fare rumore e senza lasciare scie , inoltre questo ufo aveva un aereodinamica totalmente sballata che lo faceva assomigliare ad una piramide o ad un disco squadrato e non ad un aereo.

12 anni dopo i primi avvistamenti fu presentato l'aereo F117 Stealt ... un aereo a forma di piramide , in grado di volare senza fare rumore e senza lasciare sciee senza lasciare tracce luminose.

P.S. l'aereodinamica del F117 e' talmente orrida che se non ci fosse un computer a tenerlo in piedi precipiterebbe dopo pochi istanti di guida manuale.

P.P.S. il fatto che tutti gli aerei stealth siano fatti a "sfaccettature" e' dovuto al fatto che il programma usato nel progetto ( ECHO 1) e' in grado di trattare solo superfici piane. Inoltre i computer usati per la progettazione dell' F117 erano computer che calcolavano solo numeri interi (come ad esempio l' Intel 486 SX) e non facevano calcoli in virgola mobile, quindi non possono fare approssimazioni a linee curve.

razziadacqua
08-12-2005, 20:42

no no non ti sbagli è così! :D

Io tipo 10anni e passa fà vidi un documentario sull F-117,mi pare dopo la guerra del Golfo,dove parlavano della sua storia...i prototipi e primi modelli vennero fabbricati e fatti volare nell Area51...mo te guarda caso metà degli UFO hanno forma triangolare :)