View Full Version : [Mi+ovunque] Scambio PCMCIA 11g US Robotics 805410 Wireless WiFi
Vendo questa US Robotics a 125 Mbps:
http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5410&page=overview&loc=itly
A 30 Euro spese spedizioni incluse (uso la raccomandata).
VENDUTO A IGUANA
Post chiuso SALUTI
ho modificato da solo scambio a anche vendita
30 euro inclusa raccomandata è un prezzo onestissimo, non chiedete limate.
Includo il CD coi driver e (se ci sta nei 350 grammi della raccomandata) il manulae di istruzioni.
La scheda è perfettamente funzionate.
.Iguana.
10-12-2005, 14:37
Coda, ma devo sentire il coinquilino (l'acquirente vero e proprio). Confermo entro stasera probabilmente. In caso che metodo di pagamento preferiresti? Accetti postepay?
Ciao
accetto (in ordine di preferenza) Postepay, Postagiro, Bonifico bancario, bollettino postale.
..bella lì se mi fai sapere per stasera.
Coda, ma devo sentire il coinquilino (l'acquirente vero e proprio). Confermo entro stasera probabilmente. In caso che metodo di pagamento preferiresti? Accetti postepay?
Ciao, ieri sera nessuna risposta...
.Iguana.
11-12-2005, 09:26
Scusami veramente, ma ieri sera non ho potuto ragiungere il pc..
Spiacente, ma il mio coinquilino schizofrenico si comporta in modo strano e non sembra interessato al'acquisto per ora, quindi mi tolgo dalla coda... Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, prendilo come un up per te :)
Sei il primo, per me si può concludere...are you ready?
Buon giorno...
Edema: mi dai una risposta:
ti metti in coda e poi svicoli?
..il buon EDEMA dov'è?!??
E' sparito?
Cmq: la coda è a ZERO a questo punto!
FATEVI SOTTO!!!
Bahamut Zero
17-12-2005, 09:38
c'è garanzia sopra?Quando l'hai acquistata?
Ciao,
l'ho acquistata nel Novembre 2003 da Eprice pagandola 62,00 Euro + 20% IVA (totale: 74 Euro!) .
Quindi la garanzia di 2 anni è scaduta.
La vendo perchè ho cambiato il portatile prendendone uno col Centrino (wi-fi incluso, anche se è un 54 Mbit e non una 125 Mb e stona col mio router US Robotics..), ma mi sembra superfluo vedere la pccard che sporge.
La garanzia miglio (pensala come vuoi) è la mia parola che funziona che è una scheggia del wi-Fi confronto alla maggior parte di ciò che c'è in commercio.
Saluti
Bahamut Zero
17-12-2005, 17:14
ciao senti io ho visto un pò in giro e qui http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=USR805410 la scheda costerebbe 33€....vedi tu se ti va di ritoccare il tuo prezzo mi fai sapere altrimenti buona vendita ciao :)
Bahamut Zero
17-12-2005, 17:26
guarda qualche altra situazione e ti faccio sapere ciao ;)
.Iguana.
18-12-2005, 12:46
Allora, mi ripresento qui, dato che quello stordito del mio coinquilino sembra avere disturbi della personalità e ha rivalutato l'offerta. Ora vorrebbe solo sapere se la scheda supporta il WPA (dato che sul depliant c'è scritto che "verrà supportato su ratifica").
In caso di risposta affermativa, è disposto a concludere al più presto (lunedì pomeriggio quindi, dato che la mattina ha lezione), naturalmente coda permettendo, sempre alle condizioni iniziali, dato ceh non vuole passare per uno che lascia e molla solo per veder calare il prezzo :)
Dall'altra scheda gemella che ho sul portatile non centrino ti riporto quello che mi esce dal menu a cascata della schermata security:
WEP open authentication
Wep shared autentication
WPA
WPA-SPK
E pi scegliere tra 4 Key in formato ASCII o HEX.
NON MI CHIEDERE DI +...iuo uso solo la WEP a 128 bit visto che non tutti i PC di casa (quelli desktop) hanno schede così belle (hanno ancora delle schede a 11 Mbit...quindi non mi sono mai cimentato in "cifrature" complicate..non so nemmeno come si fa a fare al di la della WEP).
Ciao
.Iguana.
18-12-2005, 13:39
Ok, (ri)confermo l'interessamento. Se e quando arriverà il mio turno pmmmami i dati per la ricarica postepay :)
Ok, ho concluso con IGUANA.
Per me si può chiudere il Post
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.