PDA

View Full Version : [URGENTE] 6630 Sportellino MMC DIFETTOSO

SerMagnus
08-12-2005, 11:31
Ciao raga,
ho bisogno urgentemente di un consiglio e confido in voi per la calorosità di questa comunity :D ; allora il prob è questo.

Mio fratello venerdì scorso (02/12) ha comprato un NOKIA 6630, davvero strepitoso, finquando l'altro giorno ha preso una MMC RS da 512 per il cell.
Quando è stata messa ci siamo accorti che lo sportellino della MMC è diffettoso, cioè non si chiude bene, ma rimane semi-aperto il un lato!! :cry:
Facendo un po' di pressione si chiude completamente (fà un piccolo click) ma poi si riapre dopo poco meno di un minuto!

Ovviamente è un problema grave, xkè in tasca rischia di spezzarsi!
Il cell domani compie una settimana (sono 7gg esatti), ovviamente è in garanzia. Cosa si può fare?
Lo faccio riportare da expert (dove è stato acquistato) e cosa gli devo dire? Cosa faranno?
CIAO E GRAZIE

Vi posto delle foto...
http://img235.imageshack.us/img235/6849/foto031bc.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=foto031bc.jpg)

Besk
08-12-2005, 12:36
Credo che ti cambino il telefono se sono persone professionali

SerMagnus
08-12-2005, 13:30
lo voglio sperare,
ma se iniziano a dire che nn lo vogliono fare xkè è un prob minimo o chissà che altro cosa devo/deve rispondergli?

se nn sbaglio c'è una legge europea che impone i commercianti entro 7gg a cambiare il bene acquistato stesso in negozio, oltre loro possono rimandare in assistenza. E' vero???

Ralli soviè
08-12-2005, 14:04
lo voglio sperare,
ma se iniziano a dire che nn lo vogliono fare xkè è un prob minimo o chissà che altro cosa devo/deve rispondergli?

se nn sbaglio c'è una legge europea che impone i commercianti entro 7gg a cambiare il bene acquistato stesso in negozio, oltre loro possono rimandare in assistenza. E' vero???
si per i difetti alla merce nei primi 7gg risponde il negoziante con la sostituzione della merce. ma temo si riferisce solo a problemi del funzionamento, vabbè prova a chiedere ;)

SerMagnus
08-12-2005, 21:54
speriamo bene, domani vi farò sapere
ciao e grazie a tutti

SerMagnus
09-12-2005, 12:51
cavolo avevi ragione! Si doveva spingere in fondo molto bene :cool:
grazie mille!!!!!!