Entra

View Full Version : [XBOX360] Play & Charge kit

1893
08-12-2005, 10:22
Dunque, finalmente ho usato il Play & Charge, ed ecco quello che è successo a me:
Mi si è scaricato durante una sessione live (a proposito quando sta per scaricarsi, le luci del pad iniziano a "girare" ogni 10 sec., è normale? visto che non c'è scritto da nessuna parte), così ho tolto le pile e ho attaccato il P&C. Quando ho spento la console,la lucina rossa del pad è rimasta accesa, e la console ha continuato a far girare una ventola.
Ho pensato che il 360 si mettesse in una sorta di standby per permettere al pad di ricaricarsi, ma dopo circa 1 minuto si è staccata anche la ventola ed il led rosso del pad si è spento, ma non poteva essere completamente carico in quanto attaccato da un'ora circa.
Questa mattina ho riacceso la console, il led sul pad si è riacceso sul rosso, poi l'ho spenta nuovamente, ma la stranezza è che invece adesso è un'oretta che la ventola del 360 continua a girare ed il pad a ricaricarsi (led rosso acceso).
Perchè allora ieri sera dopo poco si spegneva tutto?
A qualcuno è andata così?

Sono Grifone pazzo (11grifoni sul forum), ma sto scrivendo da un altro pc.

yamaz
08-12-2005, 10:49
Ancora non l'ho mai fatto scaricare del tutto quindi non so che dirti :) Ho sempre attaccato il filo mentre ancora le batterie non erano scariche :mc:

210corso
16-12-2005, 08:17
Ho preso il fatidico Play & Charge Kit (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/) ma noto che dopo lo spegnimento del controller rimangono illuminati (molto debolmente però) 3 led del pulsante "Guida".
Notate anche voi lo stesso comportamento oppure il mio è un caso isolato?
Ribadisco che la durata della batteria sembra non risentire del "difetto", anche se, i led da soli non stanno accessi :rolleyes:

A parte tutto questo considero già "il pezzo" un must per chi non vuole sperperare money in batterie "a nastro"...

yamaz
16-12-2005, 09:18
restano accese anche a me.

dimenticavo: usiamo il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554 :D