PDA

View Full Version : Spyware Guard non parte

dolama
08-12-2005, 11:18
Dopo aver letto in vari siti di sicurezza del pc di questo software (freeware) che fornisce una protezione contro gli spyware in real-time, ho deciso di installarlo.
Appena fatto e laciato non si apre e mi da un messaggio di errore tipo:

Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependecies not correctly registered: a file is missing or invalid

Qualcuno sa dirmi come risolvere????

ercolino
08-12-2005, 11:22
Forse ti può essere d'aiuto

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=5169

andorra24
08-12-2005, 12:15
Dopo aver letto in vari siti di sicurezza del pc di questo software (freeware) che fornisce una protezione contro gli spyware in real-time, ho deciso di installarlo.

Ciao, spywerguard e' un software ormai obsoleto. Non viene aggiornato dall'inizio del 2004. Ti consiglierei piuttosto qualche altro programma. Potresti ad esempio immunizzare il sistema con l'ottimo SpywareBlaster e poi usare un programma come WinPatrol oppure ArovaxShield che monitorano il sistema e ti avvisano quando ci sono dei cambiamenti che lo riguardano. E poi usa un browser diverso da IE, come Firefox (magari abbinandogli le estensioni adblock + noscript) e vedrai che i problemi con gli spyware diminuiranno notevolmente.

dolama
11-12-2005, 01:00
Ciao, spywerguard e' un software ormai obsoleto. Non viene aggiornato dall'inizio del 2004. Ti consiglierei piuttosto qualche altro programma. Potresti ad esempio immunizzare il sistema con l'ottimo SpywareBlaster e poi usare un programma come WinPatrol oppure ArovaxShield che monitorano il sistema e ti avvisano quando ci sono dei cambiamenti che lo riguardano. E poi usa un browser diverso da IE, come Firefox (magari abbinandogli le estensioni adblock + noscript) e vedrai che i problemi con gli spyware diminuiranno notevolmente.

Grazie dei consigli.
Comunque già navigo solo con firefox!
Ho appena installato Microsoft Antispyware (versione beta, c'è solo quella).
Per ora mi trovo bene, fornisce anche protezione in real-time.
Che ne pensi?

BravoGT83
11-12-2005, 09:00
Grazie dei consigli.
Che ne pensi?
un real time poco significante e pesante...

piuttosto userei spywareblaster

andorra24
11-12-2005, 09:20
Grazie dei consigli.
Che ne pensi?
Non e' male il microsoft antispyware, pero' il suo real time e' un po' pesante. Se navighi con firefox ed eviti certi siti trasgressivi non hai bisogno del real time.Fai l'immunizzazione del sistema con SpywareBlaster che oltre a proteggere internet explorer protegge anche firefox dai cookies traccianti ed e' molto utile.

dolama
12-12-2005, 00:57
Non e' male il microsoft antispyware, pero' il suo real time e' un po' pesante. Se navighi con firefox ed eviti certi siti trasgressivi non hai bisogno del real time.Fai l'immunizzazione del sistema con SpywareBlaster che oltre a proteggere internet explorer protegge anche firefox dai cookies traccianti ed e' molto utile.

ok lo scarico e provo.
quando telecom si decide ad attivarmi alice (richiesta da 1 mese!!!!???) approfitto, faccio un formattone e provo spyware blaster.
grazie! :) ;)