PDA

View Full Version : [VA+SPEDIZIONE] LeadTek PX6800GT@ULTRA+@FX4000

Taz83
08-12-2005, 10:08
Come da titolo vendo questa scheda video PCI-EX.
La scheda è una leadtek, probabilmente la marca che monta il miglior dissipatore esistente per la serie 6800 (dual slot completamente in rame).
Versione Retail comprensiva di tutto, garanzia presso negozio di Rho (andorra di questo forum ha la garanzia, basta chiederne una copia a lui, erano 2 in sli).

con 1.4 da bios raggiungeva i 460mzh di core e 1200 di memorie.. Con il bios normale originale (appena aggiornato) e alimentazione normale supera di 30mhz comunque la ultra con aumento di pochissimi gradi di temperatura.

http://www.oclab.it/public/fx4000.jpg

INOLTRE la scheda si modda a FX4000 (testata con SPEC Viewperf 8.1), cioè una scheda video professionale che costa più di 1200 EURO.

Qui trovate una recensione completa.. Basta leggere il titolo per capire molte cose: http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/leadtek-px6800gt.html

A fronte di tutto questo, della sua capacità di trasformarsi in fx4000 (500% di prestazioni in più in OpenGL) la vendo a 290 euro spedita in j+3 ASSICURATO.

CODA AGGIORNATA:

- Dax86+ (deve vendere prima la sua);

REGOLE:
- precendenza alla consegna a mano (280 euro);
- OFFERTE AL RIBASSO IN PRIVATO, PENA SEGNALAZIONE AI MODERATORI;
- in vendita in altro mezzo mondo;
- code 12 ore;
- non accetto scambi visto che ho già in mano l'altra scheda video;
- pagamento postepay o bonificio, nel caso di bonifico i soldi devono essere FISICAMENTE sul mio conto;
- pagamento SOLO anticipato;
- precendeza alle gnocche.

Dax86+
08-12-2005, 10:11
intanto mi metto in coda. :)
devo prima cercare di vendere la mia vga.

Taz83
08-12-2005, 12:40
intanto mi metto in coda. :)
devo prima cercare di vendere la mia vga.

ok, ti aggiungo alla coda.. nel caso si presentasse un secondo acquirente la coda scade dopo 12 ore.

saluti

giogts
08-12-2005, 14:16
coda a 210€ ss incluse
non mi interessa la mod@Quadro

Taz83
08-12-2005, 17:02
coda a 210€ ss incluse
non mi interessa la mod@Quadro

e a me non interessa la tua risposta ridicola :banned:

morpheus233
08-12-2005, 18:32
quale risposta ridicola?????
210 è il prezzo da regolamento, se la tua scheda ha delle capacita particolare non interessa il modello e quindi il prezzo è quello

Taz83
08-12-2005, 18:38
210 è il prezzo da regolamento, se la tua scheda ha delle capacita particolare non interessa il modello e quindi il prezzo è quello

gente ma lo conoscete il regolamento almeno? Se si cosa dice? postami il link dove la mia scheda costa 252.. Parliamo di leadtek non sottomarche.. il prezzo più basso e' da nexth con 365 euro.

il prossimo che non interviene come da regolamento visto che vi piace tanto citarlo finisce segnalato ai mod :muro:

Dax86+
08-12-2005, 18:40

bè ma il regolamento dice anche che se un certo oggetto presenta prestazioni diverse dalla media,il prezzo può essere più alto di quello da regolamento,come in questo caso.

come un processore fortunato che raggiunge frequenze eccezionali o una vga che raggiunge risultati fuori dalla media... :)

(e forse è meglio che te lo rileggi il regolamento ;) )

Taz83
08-12-2005, 18:56
bè ma il regolamento dice anche che se un certo oggetto presenta prestazioni diverse dalla media,il prezzo può essere più alto di quello da regolamento,come in questo caso.

come un processore fortunato che raggiunge frequenze eccezionali o una vga che raggiunge risultati fuori dalla media... :)

(e forse è meglio che te lo rileggi il regolamento ;) )

grazie, finalmente qualcuno che legge i regolamenti e pensa prima di postare :)

morpheus233
08-12-2005, 23:18
ahaha ma quali 352, allora con una gigabyte 7800 gt che va molto di piu della il link qui (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=28&) poi i prezzi del nuovo ormai li trovi peggio dal momento che ormai come modello è passato adesso ci sono o le 6800gt o le 7800gt...

Taz83
09-12-2005, 07:27
ahaha ma quali 352, allora con una gigabyte 7800 gt che va molto di piu della il link qui (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=28&) poi i prezzi del nuovo ormai li trovi peggio dal momento che ormai come modello è passato adesso ci sono o le 6800gt o le 7800gt...

segnalato ai mod.. ora mi avete veramente rotto.

morpheus233
09-12-2005, 08:11
ma segnalato cosa??? Sei te che sei fuori regolamento....fai i prezzi giusti e nessuno ti trovera nessuna irregolarita'. Le regole devono valere solo quando uno vende

Taz83
09-12-2005, 08:19
ma segnalato cosa??? Sei te che sei fuori regolamento....fai i prezzi giusti e nessuno ti trovera nessuna irregolarita'. Le regole devono valere solo quando uno vende

o ma sei stupido o cosa allora? vai a leggerti tu il regolamento.. postami un link della mia scheda.. DELLA MIA COME DA REGOLAMENTO.

grazg
09-12-2005, 08:37

Come diceva il venditore, segnala in pvt il link dove trovi la LEADTEK nuova a quel prezzo, non una 6800gt qualsiasi.
E poi ragazzi, lo ha scritto anche bello evidente nel 3ad di apertura
- OFFERTE AL RIBASSO IN PRIVATO
Vogliamo iniziare a leggere i 3ad di apertura per intero o leggete solo il titolo, il prezzo e poi sparate a caso?

Taz83
09-12-2005, 08:43
Come diceva il venditore, segnala in pvt il link dove trovi la LEADTEK nuova a quel prezzo, non una 6800gt qualsiasi.
E poi ragazzi, lo ha scritto anche bello evidente nel 3ad di apertura

Vogliamo iniziare a leggere i 3ad di apertura per intero o leggete solo il titolo, il prezzo e poi sparate a caso?

grazie mille grazg.. certa gente farebbe perdere la pazienza anche ad un santo..

se non ci fossero persone come te e Dax86+, questo mercatino sarebbe veramente un bordello dove regnerebbe l'anarchia totale e dove gente tanto sicura del "suo regolamento" non ne conosce neanche una riga. :muro:

morpheus233
09-12-2005, 09:34
partiamo dal presupposto che io non offeso nessuno, stupido sarai te, segnalato al mod

Taz83
09-12-2005, 12:13
Scheda venduta! Meno di 24 ore e a prezzo maggiore..

Ebay 8735373725.

Si può chiudere grazie.

MORETTOSA
09-12-2005, 12:58
:( mah non riuscite a capire che potevate avere in mano una quadro con meno di 300 euro va be qualcun altro ha fatto l'affare peccato che era pcexpress
ciaoz taz

Dax86+
09-12-2005, 16:10
partiamo dal presupposto che io non offeso nessuno, stupido sarai te, segnalato al mod

si ma sei cocciuto,continui ad insistere sulla storia del prezzo da regolamento... questa scheda può essere valutata in maniera superiore appunto perchè raggiunge risultati superiori a qualsiasi leadtek 6800 gt in commercio,è un pezzo speciale,e di conseguenza non si può valutare come una qualsiasi 6800 gt stessa...

LO STESSO REGOLAMENTO DICE QUESTO!!!

morpheus,leggi il regolamento và...

e poi ho visto che hai postato in un'altro 3d di vendita di un'altra vga combinando tutti stì casini per il prezzo elevato...
ma lo sai che il REGOLAMENTO dice anche che si può postare in un 3d di vendita solo se si è interessati all'oggetto??
tu invece mi sembra posti solo per creare confusione,ed essendo sinceri,ne stai creando di problemi.... mettiti il cuore in pace :rolleyes:

Taz83
09-12-2005, 17:00

a parte che non ti ho detto "SEI STUPIDO" ma ti ho chiesto se sei stupido o se lo facessi apposta.. Stupido cmq sai almeno cosa significa nella lingua italiana? Persona che non vuol capire e mi sembra proprio fosse il tuo caso sia che tu lo facessi apposta sia che tu fossi stato in buona fede.
Il caro e vecchio regolamento non serve solo quando fa comodo per chiedere di abbassare i prezzi ma anche sul come comportarsi nei thread.

Invito per cortesia i moderatori a chiudere il topic perchè chi doveva capire penso non capirà e gli altri hanno gia capito :rolleyes:

morpheus233
09-12-2005, 17:35
Senti mi sa che invece di comprare schede video dovresti spenderli per farti fare delle ripetizioni di italiano, dal momento che non sai il significato delle parole e le usi cosi...
Poi per il discorso del regolamento, ma cosa dite, se io dico ho una scheda che si puo overcloccare che faccio la vendo al doppio... ma per favoree

Taz83
09-12-2005, 17:37
Senti mi sa che invece di comprare schede video dovresti spenderli per farti fare delle ripetizioni di italiano, dal momento che non sai il significato delle parole e le usi cosi...
Poi per il discorso del regolamento, ma cosa dite, se io dico ho una scheda che si puo overcloccare che faccio la vendo al doppio... ma per favoree

siamo in 4 a darti contro ed hai ancora ragione tu? e' tutto il resto del mondo che sbaglia! ovvio no?

Dax86+
09-12-2005, 19:51
vabbè ci rinuncio.... :doh:

taz auguri ;)