View Full Version : [RM] Quale skeda pc tv sat comprare? avevo una pinnacle.. chiedo aiuto agli esperti!
Simoncino
08-12-2005, 09:54
ciao a tutti, io ho in camera un attacco per il satellite (ovviamente solo l'attacco, quindi posso vedere solo i canali in chiaro).
Tempo fà avevo collegata una pc tv sat pinnacle... ma faceva veramente skifo e l'ho venduta..
Quale mi consigliate di comprare?
La hauppage,??? o altre? magari con la porta cam? mi date qualche dritta per favore??.. Sono in grossa crisi...
Ciao a tutti, Simone.
Hai bisogno solo di una Skystar 2 (la scheda di Netsystem), del software giusto e del sito giusto. (http://www.scaistar.com) ;)
Con la Skystar 2 fai "tutto". :D
Simoncino
08-12-2005, 11:38
Hai bisogno solo di una Skystar 2 (la scheda di Netsystem), del software giusto e del sito giusto. (http://www.scaistar.com) ;)
Con la Skystar 2 fai "tutto". :D
bene........
dimmi come si chiama la skeda precisamente e dove la trovo che la compro subito :) aiutami..
La scheda si chiama proprio Skystar 2 e la puoi comprare (nuova) nel sito che ti ho indicato, su Ebay oppure usata nel mercatino di questo e altri forum. :)
Simoncino
08-12-2005, 11:49
La scheda si chiama proprio Skystar 2 e la puoi comprare (nuova) nel sito che ti ho indicato, su Ebay oppure usata nel mercatino di questo e altri forum. :)
ho visto..
ma è meglio esterna o interna? e posso anke vedere scai?? :)
Con quell aggeggio aggiuntivo? tu la hai? MI DAI UN pò di dritte?
magari se hai msn messenger aggiungimi..
ciao... e grazie :)
La Skystar 2 è meglio interna, primo perché costa meno e secondo perché quella esterna è usb 1.1 e non regge (leggasi strappi e squadrettamenti) la mole di dati del flusso video... :mad:
Sky lo vedi solo se sei abbonato, con lo smartmouse (l'aggeggino) abbinato alla Skystar è come se avessi una cam universale nella quale puoi inserire il tuo abbonamento...pensa, un media-center con Skystar 2 e smartmouse sostituisce il vcr, il lettore dvd/divx, il decoder sat e anche quello dtt. :)
Per tutto il resto, se vuoi "sfruttare" a fondo la Skystar devi studiare e leggere i forum del SAT, registrati, chiedi con gentilezza e usa molto i pm, un po' alla volta troverai la soluzione per "allargare gli orizzonti". :D
Di più non si può dire, in questo forum non si parla di pirateria. :read:
Simoncino
08-12-2005, 18:10
ok.. allora ti mando 1 pm :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.