Maui78
08-12-2005, 08:15
Avrei la possibilità, tramite un ex collega di acquistare una digitale dal giappone, in particolare sto valutando l'FZ-30 della panasonic per una cifra attorno ai 400€ contro il prezzo migliore trovato da queste parti che è di 570€, ho anche valutato la 350d che però a differenza della panasonic non scende poi più di tanto come prezzo, circa 100€ in meno rispetto a nomatica, ma è molto conveniente se oltre al corpo macchina acquisti anche un paio di sigma....è solo che a quel punto sarei già su una cifra doppia rispetto alla panasonic.
Sapete dirmi a quali inconvenienti vado incontro acquistando dal giappone ( la macchinetta me la porterebbe il mio ex collega che rientra per le feste, quindi niente spese di spedizione), per esempio, il menù del display in quale lingua è?
Grazie
Ciao
Sapete dirmi a quali inconvenienti vado incontro acquistando dal giappone ( la macchinetta me la porterebbe il mio ex collega che rientra per le feste, quindi niente spese di spedizione), per esempio, il menù del display in quale lingua è?
Grazie
Ciao