View Full Version : [PISTOIA] 3800 x2, kn8 ultra, wd, maxtor, giochi ...
marco760
08-12-2005, 03:27
Vendo il seguente materiale:
- Athlon 64 3800+ X2 versione boxed con ventola originale nuova mai montata. Il procio ha girato sul mio pc per nemmeno 1 mese. Lo tenevo sempre a 2200 mhz con v-core default. Ho provato a tirarlo un po' e mi girava senza problemi a 2500 con v-core 1,43. Di più non mi sono spinto perchè non sono molto esperto di o.c. ; queste prove l'ho fatte con 1 giga di kingston hiperx in dual ch. e sk madre abit kn8 ultra ... e per farle ho modificato solo il voltaggio di procio e memorie senza toccare niente degli altri parametri della scheda ... quindi per chi è esperto di o.c. le mie sono prove da niente che però possono essere considerate sicuramente un buon punto di partenza. Essendo però il campo dell'o.c. molto vasto e complicato NON garantisco nulla nel settore o.c. Prezzo 290 euro
- Sk madre abit kn8 ULTRA anch'essa usata per pochi giorni insieme al procio. Completa di scatola e tutti gli accessori originali. Per altre info andate sul sito.
Prezzo 85 euro.Venduta a Stika
- Gioco F.E.A.R. originale e tutto in italiano + Splinter cell C.T. originale italiano. Entrambi a 50 euro. venduti
- Western digital da 200 giga WD2000 Caviar SE serial ATA. Circa 4 mesi di vita. Prezzo 85 euro Prenotato da Laus
- maxtor da 300 giga SATA nuovo con la confezione ancora da aprire. Modello d.max plus 10 16 mega. Prezzo 105. venduto
Tutto il materiale è da considerare in garanzia perchè posso fornirvi uno scontrino del negozio italiano da cui ho comprato. Per i giochi invece non ho scontrino ma funzionano perfettamente.
Regole:
I prezzi sono spedizione esclusa
Precedenza alla consegna a mano però i blocchi hanno la precedenza su tutto
I prezzi mi sembrano giusti; in caso di contestazioni usate i pvt
Evitare assolutamente giochi al ribasso non motivati in pvt
Mi riservo il diritto di vendere anche altrove
Per una eventuale spedizione potete decidere il mezzo che preferite ma i rischi connessi sono a vostro carico e il pagamento deve essere anticipato.
CIAO A TUTTI ;)
coda maxtor a mano forse anche x2, quanto mi fai singoli o in coppia?...notte...
marco760
08-12-2005, 03:48
Il prezzo resta il solito. Avresti solo la precedenza rispetto a chi si prenota per un solo componente.
CIAO ;)
Il prezzo resta il solito. Avresti solo la precedenza rispetto a chi si prenota per un solo componente.
CIAO ;)
Ciao Interessa scambio con Asus P5LD2 ddrII e P4 630 2mb cache boxed nuovi
Sono di Firenze
A mano ovviamente :)
specifico meglio:
Scambi il tuo procione e la tua mobo con:
Asus P5LD2 Retail DDR2 Intel 945 + Procio P4 630 2mb cache 64 bit BOXED e se vuoi anche 2 x ddr2 533 S3+
Se sei interessato fammi sapere..
I componenti sono praticamnete nuovi con garanzia di 2 anni presso essedi e tutta la dotazione!
Comunque in coda per procio e mobo anche senza scambio (che però mi agevola di molto il compito)!
Sono di Firenze e oggi posso anche se vuoi venire a Pistoia...
un saluto
Paolo
Per trattative mandami pvt :)
- Gioco F.E.A.R. originale e tutto in italiano + Splinter cell C.T. originale italiano. Entrambi a 50 euro.
ciao,
mi interesserebbe FEAR, ti va bene 25€ spedito in raccomandata?
è su dvd? con confezione originale e tenuto in perfetto stato senza graffi?
fammi sapere
byez!
marco760
08-12-2005, 12:06
Ciao Interessa scambio con Asus P5LD2 ddrII e P4 630 2mb cache boxed nuovi
Sono di Firenze
A mano ovviamente :)
Ciao, lo scambio non mi interessa perchè ora ti sto scrivento con una fantastica AN8 ultra e con un 4200+ X2 ! ;)
Io abito a San Marcello pistoiese ma lavoro a Pistoia ... oggi faccio festa ma penso di andare in città per comprare i regali di natale quindi se vuoi venire posso portarti tutto.
CIAO ;)
marco760
08-12-2005, 12:07
ciao,
mi interesserebbe FEAR, ti va bene 25€ spedito in raccomandata?
è su dvd? con confezione originale e tenuto in perfetto stato senza graffi?
fammi sapere
byez!
Il gioco è perfetto, il dvd non a graffi e nella scatola ci sono tutti i vari foglietti e fogliettini ... il prezzo è di 25 + ss però preferisco aspettare qualche giorno per vedere se si facesse avanti qualcuno per entrambi i giochi ;) Appena decido di venderlo da solo sei il primo in coda ;)
Kikko_90
08-12-2005, 12:09
coda 25+ss. fammi sapere ciao ;)
Il gioco è perfetto, il dvd non a graffi e nella scatola ci sono tutti i vari foglietti e fogliettini ... il prezzo è di 25 + ss però preferisco aspettare qualche giorno per vedere se si facesse avanti qualcuno per entrambi i giochi ;) Appena decido di venderlo da solo sei il primo in coda ;)
quindi sarebbero 28€ s.s. incluse raccomandata?
entrambi riesci a farli 50€ spediti?
EDIT: come non detto, SC l'ho trovato a meno nuovo
rimango sull'offerta solo per FEAR
byez!
Kikko_90
08-12-2005, 12:17
offro 50 euro+ss x tutti e 2 i gioki. fammi sapere ciao ;)
Coda mobo,vado a vedere le caratteristiche e poi ti confermo!!!
La mobo è quella socket 939 con Nforce4 ultra e pci-express?
Hai la fattura per la garanzia?Se si, presso quale shop?
Se vuoi possiamo concludere presto,aspetto tue notizie!
marco760
08-12-2005, 12:34
offro 50 euro+ss x tutti e 2 i gioki. fammi sapere ciao ;)
O.K., i giochi sono tuoi ;) Possiamo sentirci in pvt per concludere ;)
marco760
08-12-2005, 12:37
La mobo è quella socket 939 con Nforce4 ultra e pci-express?
Hai la fattura per la garanzia?Se si, presso quale shop?
Se vuoi possiamo concludere presto,aspetto tue notizie!
Si, la mobo è quella ;) dettagli shop in pvt ;)
in coda x mobo + procio!!
allora rimango in coda x il maxtor, è sata vero?
marco760
08-12-2005, 13:39
allora rimango in coda x il maxtor, è sata vero?
Si, è SATA ;) Nel primo messaggio avevo messo quel "forse" perchè c'è un ragazzo del mio pese che forse lo vuole. Domani sera però so per certo se venderlo o no e eventualmente sei il primo in coda ;)
Si, è SATA ;) Nel primo messaggio avevo messo quel "forse" perchè c'è un ragazzo del mio pese che forse lo vuole. Domani sera però so per certo se venderlo o no e eventualmente sei il primo in coda ;)
ok, però sabato e domenica mi sa non posso, sono di corvè con la fidanzata...se sa che ritardo per comprarmi un hd mi evira... :mc: ...aggiorniamoci a domani sera...che un modo di incontrarci si trova...
:mano:
marco760
08-12-2005, 14:09
ok, però sabato e domenica mi sa non posso, sono di corvè con la fidanzata...se sa che ritardo per comprarmi un hd mi evira... :mc: ...aggiorniamoci a domani sera...che un modo di incontrarci si trova...
:mano:
o.k. , anche per me sabato e dome sono un problema perchè abito a San Marcello e non credo di tornare in città; invece durante la settimana sono tutti i giorni a Pt quindi in qualche modo vediamo di trovarci ;)
Ciao Marco io lascio:
senza scambio al momento non vorrei spendere questi soldi..... e non voglio nemmeno farti perdere tempo finchè non vendo
;)
Almeno che non cerchi qualcosa in particolare tipo navigatori satellitari o altro con cui permutare?
Carlett80
08-12-2005, 15:04
Coda mobo se ha il chipset nvidia nforce 4 ultra con MCP (Media Communication Processor) che tra l'altro supporta hd serial ata2 con tecnologia NCQ.
Carlett80
08-12-2005, 15:46
Mi sono informato meglio. Scusate, lascio.
marco760
08-12-2005, 19:38
Ciao Marco io lascio:
senza scambio al momento non vorrei spendere questi soldi..... e non voglio nemmeno farti perdere tempo finchè non vendo
;)
Almeno che non cerchi qualcosa in particolare tipo navigatori satellitari o altro con cui permutare?
A dirti la verità ora come ora ho solo bisogno di reintegrare i soldi che ho speso per aggiornare il pc ... se però vuoi provare a pizzare i tuoi componenti qualche giorno posso aspettare ;)
CIAO ;)
A dirti la verità ora come ora ho solo bisogno di reintegrare i soldi che ho speso per aggiornare il pc ... se però vuoi provare a pizzare i tuoi componenti qualche giorno posso aspettare ;)
CIAO ;)
Ci provo!
Davvero puoi aspettare?
Dai ok.... ora posto un nuovo 3ad
FATTO!
Tienimela un pochino
vediamo come va il mio 3ad :)
battalion75
08-12-2005, 22:28
coda cpu se scambi con qualcosa... :mc:
non ho molto liquido...se rosico qualcosa bene altrimenti aspetto la befana con l'opteron :ciapet:
marco760
08-12-2005, 23:50
coda cpu se scambi con qualcosa... :mc:
non ho molto liquido...se rosico qualcosa bene altrimenti aspetto la befana con l'opteron :ciapet:
No, come dicevo sopra non mi interessano scambi ... solo contanti :p Ciao ;)
M' interessa la Abit, quindi coda.
3 domande
1)il vdim : ho trovato che eroga al max 3.2 Volts è corretto?
2)il Vcore non ho trovato indicazioni, mi puoi dire quanto arriva?
3)Garanzia presso quale shop?
Ciao
marco760
09-12-2005, 00:17
M' interessa la Abit, quindi coda.
3 domande
1)il vdim : ho trovato che eroga al max 3.2 Volts è corretto?
2)il Vcore non ho trovato indicazioni, mi puoi dire quanto arriva?
3)Garanzia presso quale shop?
Ciao
Ormai è smontata quindi non posso controllare ... e quando l'avevo non ho mai fatto caso ai voltaggi massimi.
Il nome dello shop te lo mando in pvt.
CIAO ;)
CODA DISCO WESTERN,RITIRO A MANO.
ciao interessato al processore prezzo da regolamento...propongo 240€ spedito...se vuoi ti invio pvt con link del negozio....;)
ciao interessato al processore prezzo da regolamento...propongo 240€ spedito...se vuoi ti invio pvt con link del negozio....;)
Manda anche a me per favore :) .
Ciao
battalion75
09-12-2005, 01:00
Manda anche a me per favore :) .
Ciao
idem con pagnotte....
ricorda che deve essere shop italiano...non facciamo confusione con shop tedeschi che li vendono tray a 315€ :rolleyes:
italiano..anzi romagnolo come me!;)
se non mio grande amico!:sofico:
mandato PVT a STIKA mi scuso x l'immenso errore...il prezzo online era iva esclusa..quindi il prezzo é pienamente giustificato..sono io che sono totalmente in torto e molto dispiaciuto del mio spam..tolgo il disturbo con un "buona vendita!":)
marco760
09-12-2005, 12:04
mandato PVT a STIKA mi scuso x l'immenso errore...il prezzo online era iva esclusa..quindi il prezzo é pienamente giustificato..sono io che sono totalmente in torto e molto dispiaciuto del mio spam..tolgo il disturbo con un "buona vendita!":)
No problem ;)
CIAO ;)
No problem ;)
CIAO ;)
Lascio la coda
grazie per la pazienza
sei stato gentilissimo :)
marco760
09-12-2005, 20:36
Lascio la coda
grazie per la pazienza
sei stato gentilissimo :)
Figurati ;) Alla prossima.
CIAO ;)
Su ragazzi, aspetto fino a domenica per i blocchi e poi parto con le consegne dei pezzi singoli.
Io confermo la mobo con consegna a mano.
Quando arriva il mio turno fammi un fischio e chiudiamo il discorso.
Ciao
marco760
09-12-2005, 22:53
lascio
ok ;)
marco760
10-12-2005, 01:10
UPPP :cool:
FORSE maxtor da 300 giga nuovo con la confezione ancora da aprire. Modello d.max plus 10 16 mega. Prezzo 105.
Se è p-ata sono interessato con consegna a mano... facciamo 100€?
marco760
10-12-2005, 10:15
Se è p-ata sono interessato con consegna a mano... facciamo 100€?
E' SATA ...
marco760
10-12-2005, 13:16
In effetti mi ero dimenticato di scriverlo nel primo post .... ora l'ho aggiornato ;)
marco760
10-12-2005, 19:15
up ....
marco760
11-12-2005, 10:39
UPPPP
marco760
11-12-2005, 14:40
Su ragazzi, per chi prende il blocco cpu+mobo includo le spese di spedizione ;)
o.k. , anche per me sabato e dome sono un problema perchè abito a San Marcello e non credo di tornare in città; invece durante la settimana sono tutti i giorni a Pt quindi in qualche modo vediamo di trovarci ;)
allora domani mattina sono in facoltà per un esame, penso di finire presto, casomai lasciami i dati in pvt per contattarti...
p.s:se vengo a pigliarlo a pistoia sempre 105? :sofico:
in coda per la cpu, scambi con venice 3500?
ciao
vorrei sapere la sigla precisa del wd. grazie. cmq in coda.
Ero in coda per la mobo ma lascio perchè ho concluso un'altra trattativa per una a8n sli
Grazie,ciao
Ciao , mi metto in coda per un amico , sto' cercando di convincerlo a passare al dual core :)
Ti faccio sapere domani entro le 14,00.
Eventualmente e' possibile farci rientrare le ss in j+1 nei 290e ?
saluti
marco760
12-12-2005, 20:31
in coda per la cpu, scambi con venice 3500?
ciao
No, non scambio perchè ho appena preso un 4200 x2 :D
scusa, mi fai sapere la sigla precisa del wd. grazie.
marco760
12-12-2005, 21:33
Si si, non avevo il disco a portata di mano; aspetta 2 minuti in linea che mi scrivo la sigla ;)
marco760
12-12-2005, 21:37
S/N: WMALL1244087
DCM: HSBHCVJCH
MDL: WD2000JD-22HBC0
DATE: 26/MARZO/2005
marco760
12-12-2005, 21:41
Ciao , mi metto in coda per un amico , sto' cercando di convincerlo a passare al dual core :)
Ti faccio sapere domani entro le 14,00.
Eventualmente e' possibile farci rientrare le ss in j+1 nei 290e ?
saluti
Proprio perchè sei un moderatore, qualche euro posso togliertelo :cool: :ciapet: .... però includere un j+1 è un po' troppo ... :Prrr:
No, non scambio perchè ho appena preso un 4200 x2 :D
beato tè....:)
ciaoz
Proprio perchè sei un moderatore, qualche euro posso togliertelo :cool: :ciapet: .... però includere un j+1 è un po' troppo ... :Prrr:
LOL :) , beh grazie ma purtroppo ho sentito ieri sul tardi la persona interessata
...., nulla ha un badget piu' basso ,con quella cifra vuole prendersi anche una
buona vga ....gli ho detto che secondo me sbaglia ma alla fine e' lui che deve tirar fuori i soldi ....e quindi nulla , lascio la coda e ti auguro una buona vendita.
saluti
marco760
13-12-2005, 21:11
beato tè....:)
ciaoz
Sei comunque interessato alla cpu anche senza scambio ?
marco760
13-12-2005, 21:14
La sigla l'ho scritta ... ti interessa ?
mi metto in coda x l'hd
edit: kiedo scusa, ho visto ke il post iniziale è stato aggiornato e l'hd (da 300) ke m'interessava è stato già venduto
p.s. se te ne capita un altro sotto mano di pari capacità pvt me :D :p
mi riscuso e buona vendita :)
marco760
13-12-2005, 21:25
Si, l'ho venduto con consegna a mano a drive97 che era il primo in coda.
CIAO ;)
marcromo
13-12-2005, 21:58
75 spedito per il 200gb vanno bene?
ovviamente ricarica immediata postpay!
marco760
13-12-2005, 22:25
75 spedito per il 200gb vanno bene?
ovviamente ricarica immediata postpay!
Il prezzo è 85 + s.s. .... non mi sembra poi così alto .... ed in ogni caso 75 spedito significa venderlo a 67 euro. Vabbè che fra poco è il 25 ma io mica sono babbo natale ! :D :D
marcromo
13-12-2005, 22:34
max che posso arrivare è 80 spedito!
marco760
13-12-2005, 22:53
Troppo poco ... grazie lo stesso dell'offerta.
CIAO ;)
marco760
14-12-2005, 19:58
Di quelli in coda per il procio nessuno conferma ?
marco760
15-12-2005, 10:25
Ma davvero a nessuno interessa un bel 3800+ X2 ? :confused:
a mè interessa, ma prima devo trovare chi prende il mio venice 3500.
Quanto sale in oc? arriva alemno a 220 di bus?
up
ciaoz
marco760
15-12-2005, 13:09
a mè interessa, ma prima devo trovare chi prende il mio venice 3500.
Quanto sale in oc? arriva alemno a 220 di bus?
up
ciaoz
Nel primo post c'è scritto: comunque io lo tenevo fisso a 220 di bus. Alzando poi il v-core l'ho provato anche a 250 ed era stabile ... il tutto senza toccare nessun altro parametro del bios e della ram. Se sei bravo nell'oc poui arrivare di sicuro assai più su. Un ragazzo a cui avevo venduto un procio identico al mio (numeri di serie quasi identici) , Tranqui mi sembra si chiamasse, l'ha portato oltre i 2700 mhz !!!
OK io vedo intanto se riesco a piazzare il mi.
ciaoz
In coda per WD: 80 consegna a mano ;) ? .
marco760
15-12-2005, 17:25
In coda per WD: 80 consegna a mano ;) ? .
Se vieni a prenderlo a Pt ci sto ;) Però dovresti farmi il favore di aspettare lunedì perchè sul disco c'è ancora della roba e prima di formattarlo devo salvare tutto ...
Kikko_90
15-12-2005, 17:34
up a venditore serio ed onesto ;)
Se vieni a prenderlo a Pt ci sto ;) Però dovresti farmi il favore di aspettare lunedì perchè sul disco c'è ancora della roba e prima di formattarlo devo salvare tutto ...
Per me si può fare ^^ .
marco760
16-12-2005, 08:44
up a venditore serio ed onesto ;)
Grazie Kikko ;)
marco760
16-12-2005, 08:45
Per me si può fare ^^ .
o.k., allora sabato lo svuoto e lo formatto ;) Fino ad oggi non ho avuto il tempo di farlo :doh:
o.k., allora sabato lo svuoto e lo formatto ;) Fino ad oggi non ho avuto il tempo di farlo :doh:
Hai Pvt ;) .
marco760
17-12-2005, 00:38
Hai Pvt ;) .
Ora ti rispondo ;)
Ragazzi, se domani non ho ancora venduto il procio lo metto all'asta su e-bay ...
ToXSys_Dwn
18-12-2005, 00:37
coda procio, molto interessato ma ti faccio sapere lunedi.
marco760
18-12-2005, 13:10
coda procio, molto interessato ma ti faccio sapere lunedi.
o.k. ; ormai aspetto la tua risposta entro domani verso l'ora di pranzo e se non lo vuoi lo metto all'asta.
CIAO ;)
ToXSys_Dwn
19-12-2005, 21:05
o.k. ; ormai aspetto la tua risposta entro domani verso l'ora di pranzo e se non lo vuoi lo metto all'asta.
CIAO ;)
puoi fare dei test alla cpu? con limata potrebbe interessarmi, sono stati venduti stessi processori sul forum a prezzi + bassi, fammi sapere grazie
PS: mi dai la siglia del proc? garanzia? boxed o tray?
marco760
19-12-2005, 21:26
puoi fare dei test alla cpu? con limata potrebbe interessarmi, sono stati venduti stessi processori sul forum a prezzi + bassi, fammi sapere grazie
PS: mi dai la siglia del proc? garanzia? boxed o tray?
ADA3800DAA5CD
CCBWE 0535TPMW
1318789I50672
Prove non ne posso fare perchè attualmente è smontato però prendi come riferimento quello che ho messo nel primo post. Io non sono un esperto di o.c. quindi anche se fosse stato montato non avrei potuto accontentarti del tutto. Modificando solo i mhz della cpu (e quindi della ram) e il voltaggio della cpu sono l'ho tenuto anche a 250x10 (1,43v); non ho toccato nè i timmigs, nè il cool and quiet, nè nessun altro parametro ... e a quanto ho capito per fare dei buoni risultati in o.c. le cose da "toccare" sono tante.
Per il discorso prezzo anche con pochi euro di differenza domani mangio lo stesso quindi non è quello il problema ... ;)
ToXSys_Dwn
19-12-2005, 21:47
se melo fai a 280 euro in j+3 assicurato telo prendo. ti propongo questa cifra xk ho visto altri venditori cn cpu uguali alle tue a questo prezzo. pagamento postepay. fammi sapere ;)
PS: x la garanzia?
marco760
19-12-2005, 22:00
pvt
ToXSys_Dwn
19-12-2005, 22:07
pvt
290 ss incluse in j+3 assicurato ti vanno bene?
hai pvt cmque...
marco760
19-12-2005, 23:36
Ti ho mandato pvt.
Comunque dimenticavo che anche sul discorso garanzia è scritto tutto nel primo post: il procio è BOXED e la ventola originale non è MAI stata usata. C'è regolare scontrino quindi essendo boxed è garantito 3 anni.
Ti ho mandato pvt.
Comunque dimenticavo che anche sul discorso garanzia è scritto tutto nel primo post: il procio è BOXED e la ventola originale non è MAI stata usata. C'è regolare scontrino quindi essendo boxed è garantito 3 anni.
Coda per il procione scambio a mano a 280
Ah dimenticavo.... fermo restando che lo prendo anche con i contanti... ti interessa percaso in permuta un AMD64 3200 venice boxato sigillato ancora da montare con tre anni di garanzia da ieri oppure una canon pixma ip5000 praticamente nuova!
Ho anche una 7800gt nuova ancora da montare point of view che mi arriva giovedi retail sempre con 2 anni di garanzia
un saluto
Fammi sapere
Paolo
Marco t' è arrivata la mail ?
Ciao
marco760
20-12-2005, 20:10
Ah dimenticavo.... fermo restando che lo prendo anche con i contanti... ti interessa percaso in permuta un AMD64 3200 venice boxato sigillato ancora da montare con tre anni di garanzia da ieri oppure una canon pixma ip5000 praticamente nuova!
Ho anche una 7800gt nuova ancora da montare point of view che mi arriva giovedi retail sempre con 2 anni di garanzia
un saluto
Fammi sapere
Paolo
Ciao, purtroppo sei arrivato tardi per un soffio ... il procio l'ha prenotato tosysx: ci siamo già scambiati i dati e domani mattina spedisco quindi anche se la tua era una cosegna a mano ormai non posso fare diversamente.
In ogni caso ti mando un pvt ... ;)
marco760
20-12-2005, 20:11
Marco t' è arrivata la mail ?
Ciao
Si si, scusa ma mi sono dimenticato di risponderti ! Grazie mille ;)
CIAO ;)
p.s.
Coma va la mobo ?
E' arrivata or ora la 6800 POW, domani sera monto con un 3000 LBBLE che fa le buche in terra :sofico: (grazie lxbevi ;) ) . Poi ti posto uno screen :asd:
Ciao
è ancora disponibile A64 X2 3800+?
Stefano
marco760
31-12-2005, 12:55
è ancora disponibile A64 X2 3800+?
Stefano
No, mi dispiace ma HO VENDUTO TUTTO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.