View Full Version : ChristmasCard fa la furba
Oggi pomeriggio ho attivato la Christmas Card, dopo qualche minuto mi è arrivato il messaggio di conferma, dove sta il problema? Che a ogni messaggio mi scala i soldi dalla ricarica doppia che avevo fatto e al 42211 mi dice che ho mandato 0 mes su 100!
P.S. i messaggi ovviamente li ho inviati a numeri omnitel, per essere sicuro me lo sono anche auto inviato 1!
Domani parlerò con un operatore, cmq sul sito non cè scritto niente di incompatibilità con le due promozioni.
R|kHunter
08-12-2005, 00:00
Se al momento di attivarla quando hai chiamato il 42070 avessi ascoltato bene cosa diceva la voce preregistrata, avresti già la risposta a questa domanda senza dover chiamare il 190 per parlare con un'operatore...
La promozione per la parte SMS sarà attiva quando avrai esaurito il traffico supercarica che ancora ti resta... Tutto qui!
Bè allora dovro fare una chiacchierata con il centro servizi, perche sono stato da loro per attivarla, non avevano la carta servizi e me l'hanno attivata via computer.!
Ralli soviè
08-12-2005, 10:27
avrebbero dovuto dirti quello che normalmente dice il disco... ma questa è pura utopia! :D
E si pura utopia... ma sono proprio queste piccole cose di tutti i giorni che ti fanno...******** :mad:
Pensa che io mi son sbagliato l'ho attivata via web alle 23.55 di ieri (mezz'ora fa)! :cry:
ho già perso un giorno. :cry:
Avrò senza dubbio il modo di recuperare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.