PDA

View Full Version : [Info] HP Officejet Pro K550

Nathan+
07-12-2005, 21:58
Ciao a tutti, :)
ho visto la stampante in oggetto in vendita nei negozi della catena wellcome a 199 euro, qualcuno la possiede? Come funziona?
Possiede 4 cartucce a getto d'inchiostro separate HP 88 (nero 20 ml, ciano, magenta e giallo 9 ml ciascuna) sono valide come cartucce? :read:
Grazie

Gufo 2
08-12-2005, 09:09
Ank' io ho intenzione di kambiare la mia ormai arcaica Epson stylus photo 700 :O ed ero intenzionato ad acquistare una stampante di qst serie ma versione dtn, ovveo kon collegamento ethernet : tra l' altro qst é L' UNICA stampante di rete a un prezzo ragionevole ke nelle specifike possiede driver di rete anke X diverse versioni di Linux :cool:
I dati di targa sono + ke incoraggianti : inkiostri separati, testine intercambiabili, fronte retro.
Spero anch' io di avere notizie sull' effettiva robustezza ed affidabilitą di qst makkina, ma ho qlc dubbio sulle risposte ke arriveranno : difficile ke qst stampante sia acquistata da un pubblico di smanettoni X essere piazzata in CASA : é ingombrante, sembrerebbe rumorosa, non possiede la stampa su cd kome la serie Pixma della quale in + costa leggermente di + :cool: Poi hp é X definizione una marca "cattiva", monopolista, ke fa pc di scarsa qualitą, e quindi i suoi prodotti vanno lasciati nei magazzini :muro:
L' unica cosa ke posso dire al riguardo di hp é ke fa ottimi plotter e buone stampanti laser da ufficio e UNA VOLTA anke la serie di stampanti x uso consumer erano tra le + affidabili. X quanto riguarda adesso attendo risposte :stordita:

P.S. da un' okkiata da es@@di : mi pare ke li' costino -... :D

Nathan+
20-12-2005, 22:29
Nessuno la utilizza? :mbe:

Nathan+
04-01-2006, 16:48
up :sob:

Gufo 2
04-01-2006, 22:57
C.V.D :rolleyes: