PDA

View Full Version : [zona BO, consegna a mano]Vendo 6800 ultra evga extreme edition agp

hellshock
07-12-2005, 21:19
Vendo 6800 ultra extreme edition agp 256 mb
frequenze 450/1200,
prezzo 300 €.
Consegna a mano
Versione retail, solo scheda.
in omaggio, compreso nella confezione ancora incelofanato DOOM3 edizione US originale.

Vendo causa passaggio ad xbox360
comprata su ebay (da venditore che l'ha comprata direttamente dall'america ) l'anno scorso ad ottobre.

C'è da dire che tutti quelli che hanno avuto queste schede, l'extreme edition a queste frequenze, comporta dei problemi, per cui è consigliato l'utilizzo con rivaturner, con downclock della frequenza del core a 440. Con questa semplice operazione, non si ha alcun problema ( GARANTITO ).
Testata con FarCry, Doom3, Resurecction of evil, Splintercell...Se li mangia tutti a 1920x1200 su un dell fpw2405 spacca di brutto, con af4x/8x e aa2x.

Comunque, chi vuole acquistarla, lo invito, a vederla all'opera sul mio computer, con Fear, Lost coast, age 3.
Comprerà ciò che vede.
A solo consegna a mano zona provincia di bologna, mi fate un favore, se venite direttamente a casa mia a comprarla. :)

up!!!

hellshock
08-12-2005, 07:57
up

Ares17
14-12-2005, 05:44
coda. hai pvt

ThePunisher
14-12-2005, 05:55
Vendo 6800 ultra extreme edition agp 256 mb
frequenze 450/1200,
prezzo 300 €.
Consegna a mano
Versione retail, solo scheda.

Vendo causa passaggio ad xbox360
comprata su ebay (da venditore che l'ha comprata direttamente dall'america ) l'anno scorso ad ottobre.

C'è da dire che tutti quelli che hanno avuto queste schede, l'extreme edition a queste frequenze, comporta dei problemi, per cui è consigliato l'utilizzo con rivaturner, con downclock della frequenza del core a 440. Con questa semplice operazione, non si ha alcun problema ( GARANTITO ).
Testata con FarCry, Doom3, Resurecction of evil, Splintercell...Se li mangia tutti a 1920x1200 su un dell fpw2405 spacca di brutto, con af4x/8x e aa2x.

Comunque, chi vuole acquistarla, lo invito, a vederla all'opera sul mio computer, con Fear, Lost coast, age 3.
Comprerà ciò che vede.
A solo consegna a mano zona provincia di bologna, mi fate un favore, se venite direttamente a casa mia a comprarla. :)

up!!!

Se hai solo la scheda è la versione BULK. Comunque ottima scheda. La eVGA è la migliore! :D

Un UP per te!

hellshock
14-12-2005, 08:06
si effettivamente sono stato molto soddisfatto, è da pauraaa veramente, a venderla mi piange anche il cuore, la vendo solamente perchè non ho tutti i soldi per comprarmi l'xbox360 ^^
ah in omaggio con la scheda, ancora incelofanato è Doom 3 originale versione US.

berga_155
14-12-2005, 12:59
intanto coda.... riesci a darmi qualche foto???

hellshock
14-12-2005, 13:41
in conda quindi
ares17 270€
berga

purtroppo pero di foto non riesco a farne, comunque lo ripeto, se volete venire a vederla a casa mia :)
prima dell'acquisto saro ben felice di farvela testare.

ah modifico: eccovi una foto di tratta da un asta ebay, la mia stessa scheda ( è uguale a quella della foto, sia come specifiche ecc).

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8734302845&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

mai overcloccata oltre queste frequenze sarebbe una pazzia, tenuta benissimo, temperatura sui 50 c del core in windows, e 70° massima durante i giochi. Non fa particolarmente rumore.
pero sprovvista di garanzia, avendola comprata direttamente in america, essendo importata, non è coperta da garanzia. Comunque mai avuto alcun problema.
è doveroso specificarlo, anche se poteva sembrare implicito per evitare che ci siano incomprensioni all'atto di vendita.