View Full Version : Need for Speed Most Wanted non tanto fluido....
Ciao ragazzi ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:
Intel (R) Pentium 8R) 4
CPU 2.40 GHz
256 Mb di Ram
Scheda video RADEON 9200 Series
Lo avvio con le impostazioni VIDEO al minimo e cioè livello dettaglio: zero e risoluzione: 640X680
Il caricamento del gioco inanzitutto è (lento) cioè intendo che appena lo avvii all'inizio ci mette 1 minuto per andare alla schermata principale, poi a caricare più di un minuto. I video si vedono bene, ma a volte interrompe per 1/2 secondi e poi ricomincia, la stessa cosa nelle gare, non va tanto fluido... scatta e ricomincia... scatta e ricomincia....
Ora vi volevo chiedere (e mi rivolgo sopratutto a chi ha il gioco e va benissimo senza alcun problema) ma può dipendere dal gioco? o dal mio pc che lo devo aggiornare? Cosa potrei fare per farlo andare fluido? Scometto NIENTE perchè le impostazioni già sono al minimo.... :D :D :D
Il tuo pc è totalmente inadeguato per tale gioco, se ci aggiungi che è stato ottimizzato !? da schifo....
Leggiti il post ufficiale, vedrai che son in tanti a lamentarsi...
Scusa ma non ho capito ''da schifo'' cioè quindi è colpa del pc?
BonOVoxX81
07-12-2005, 22:02
Tanto per dirne una....ti serve il quadruplo della ram per giocare bene :asd: :)
Solo ram??
Scheda video, processore.. credo vadano bene.... o no? :muro:
Don Quitter
07-12-2005, 22:08
Solo ram??
Il tuo pc non è proprio il massimo per giocare. Ma tanto nfs va a scatti pure sui pc da 3000€, quindi se vuoi giocare bene per prima cosa cambia gioco, e poi pc.
Beh, la scheda video non mi sembra proprio all'altezza...
Don Quitter
07-12-2005, 22:16
Beh, la scheda video non mi sembra proprio all'altezza...
Un mio amico c'ha finito HL2 con quella "scheda" :doh:
Don Quitter
07-12-2005, 22:17
Solo ram??
Forse ti conviene pensare più ad un nuovo pc, piuttosto che ad un upgrade...
Motozappa
07-12-2005, 22:38
sicuramente non è il tuo caso (256 mb di ram, non è l'ora di aggiungerne un po? :stordita: ) però te la butta là.. io avevo scatti anche nei filmati e sui menu causati dal joy della ps2, una volta scollegato tutto liscio
Un mio amico c'ha finito HL2 con quella "scheda" :doh:
e un mio amico ci ha finito doom 3, poi ha visto come era il gioco con una 6800 e si è preso una 7800GT...
X GAE81
Risposta: il tuo pc è inadeguato ogni scheda video decente di questo mondo va almeno dalle 10 alle 20 volte più veloce della tua, hai 256 mb di ram quando in un sistema per il gioco ne sono consigliati 1 giga ( e se si hanno i soldi 1,5 giga non fanno male). Inoltre nfs è discretamente pesante...
Don Quitter
08-12-2005, 00:07
e un mio amico ci ha finito doom 3, poi ha visto come era il gioco con una 6800 e si è preso una 7800GT...
X GAE81
Risposta: il tuo pc è inadeguato ogni scheda video decente di questo mondo va almeno dalle 10 alle 20 volte più veloce della tua, hai 256 mb di ram quando in un sistema per il gioco ne sono consigliati 1 giga ( e se si hanno i soldi 1,5 giga non fanno male). Inoltre nfs è discretamente pesante...
Pesante è un eufemismo. Diciamo che fa schifo, ma solo per essere garbati :O
ha tendenza a scattare anche con il mio pc in firma..... scatta pure su Xbox360... il che stà a significare la bontà della programmazione di questo gioco :sofico:
Don Quitter
08-12-2005, 00:28
ha tendenza a scattare anche con il mio pc in firma..... scatta pure su Xbox360... il che stà a significare la bontà della programmazione di questo gioco :sofico:
Scatta pure sulla consolle? :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma pe che @zzo è stato programmato sto gioco? Dove dovrebbe girare in teoria?
Comunque io per sicurezza l'ho acquistato e (ancora imballato) l'ho gettato nel cesso, solo per essere sicuro di non giocarci mai più.
Scatta pure sulla consolle? :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma pe che @zzo è stato programmato sto gioco? Dove dovrebbe girare in teoria?
Comunque io per sicurezza l'ho acquistato e (ancora imballato) l'ho gettato nel cesso, solo per essere sicuro di non giocarci mai più.
il massimo della sua scattosità lo da su PS2 :D :mc:
master3000
08-12-2005, 01:49
ehm ci credo ke va a scatti fratello :D
Ragazzi vi ringrazio per le risposte...
Il gioco ripeto partire - parte..... :D
Ma gli scatti ci sono... quindi che mi consigliate di aggiornare la ram?
Il gioco non lo vorrei buttare.... è un peccato.... :cry:
Don Quitter
08-12-2005, 10:10
Per prima cosa devi aggiornare ram (compra due banchi da 512 da mettere in dual channel, spenderai 90-100€). Poi la scheda video: devi prenderne una agp, tipo una 9800pro o una 6600 (spendendo non più di 100€). Il problema è che potrebbero essere cpu limited, e aquel punto non ti converrebbe comprare niente, perchè non riusciresti a sfruttarlo
Per prima cosa devi aggiornare ram (compra due banchi da 512 da mettere in dual channel, spenderai 90-100€). Poi la scheda video: devi prenderne una agp, tipo una 9800pro o una 6600 (spendendo non più di 100€). Il problema è che potrebbero essere cpu limited, e aquel punto non ti converrebbe comprare niente, perchè non riusciresti a sfruttarlo
Appunto.... Le uniche cose che ho aggiornato del mio pc, sono state la scheda video... e l'hard disk....
Ma perchè sti cavolo di produttori.... non lasciano le cose come stanno....
Altrimenti ci dobbiamo comprare un PC ogni 6 mesi.... :muro: :muro: :muro:
Appunto.... Le uniche cose che ho aggiornato del mio pc, sono state la scheda video... e l'hard disk....
Ma perchè sti cavolo di produttori.... non lasciano le cose come stanno....
Altrimenti ci dobbiamo comprare un PC ogni 6 mesi.... :muro: :muro: :muro:
fai ogni mese..non ogni 6..sarebbe già una buona cosa :D
già... :D :D :D
Don Quitter
08-12-2005, 10:51
:doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082511
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.