Spank
07-12-2005, 20:03
Ciao,
dovrei sistemare una piccola rete con diversi pc client che devono condividere l'accesso ad internet.
Quindi sto cercando un software che permetta di fare le seguenti cose
- condivisione di una connessione ad internet dial-up
- routing, nat e port fowarding
- firewall integrato
- deve funzionare sotto winxp
- gestione della macchina server (su cui gira il servizio) da remoto
- possibilità di usare p2p
Ho cercato un po' su internet e ho trovato ben poco, l'unico sw che ho trovato, con queste caratteristiche è kerio winroute firewall (ho provato sia la versione 6 che la 5), ma x non so quale motivo non permette di usare il p2p.. anche aprendo le relative porte i client o non si connettono o danno errori (tipo emule dice che non è aperta la porta 4662.. mentre in realtà il sw è configurato per il fowarding)..
Sapete se esistono altri sw simili?
grazie
byez!
dovrei sistemare una piccola rete con diversi pc client che devono condividere l'accesso ad internet.
Quindi sto cercando un software che permetta di fare le seguenti cose
- condivisione di una connessione ad internet dial-up
- routing, nat e port fowarding
- firewall integrato
- deve funzionare sotto winxp
- gestione della macchina server (su cui gira il servizio) da remoto
- possibilità di usare p2p
Ho cercato un po' su internet e ho trovato ben poco, l'unico sw che ho trovato, con queste caratteristiche è kerio winroute firewall (ho provato sia la versione 6 che la 5), ma x non so quale motivo non permette di usare il p2p.. anche aprendo le relative porte i client o non si connettono o danno errori (tipo emule dice che non è aperta la porta 4662.. mentre in realtà il sw è configurato per il fowarding)..
Sapete se esistono altri sw simili?
grazie
byez!