lecter
07-12-2005, 18:40
ciao,
sono prossimo ad un'acquisto, ma sono ancoira indeciso
vorrei una fotocamera per i miei viaggi e per le situazioni normali di tutti i giorni.
Certo se mi da anche la possibilità di fare foto creative e particolari non mi dispiacerebbe.
L'importante che si comporti bene in tutte le situazioni(anche in ambiente chiusi), che faccia buone foto(esposte bene, colori naturali), che mi permetta di fare foto panoramiche.
Che LCD sia ben visibile e che in modalità automatica si comporti bene e non mi lasci a piedi.
la mia indecisione è tra
NIKON 5900
leggendo in giro ho capito che fa buone foto e ha diverse scene preimpostate
anche se, sempre leggendo in giro, ha problemi di messa a fuoco, ha problemi con poca luce ed è completamente automatica
FUJI F11
anche questa fa buone foto, flash potente e ha comandi manuali
però poche scene e una distanza focale di 36-108 mi sembra limitata
CASIO Z750 o Z120
buone foto, comandi manuali e molte scene
ma poca potenza del flash, forse schermo poco visibile e... ci sarà da fidarsi di Casio?(nel senso buoni colori...)
CANON IXUS 700
Potete darmi consigli e dritte su questi modelli?
ciao
sono prossimo ad un'acquisto, ma sono ancoira indeciso
vorrei una fotocamera per i miei viaggi e per le situazioni normali di tutti i giorni.
Certo se mi da anche la possibilità di fare foto creative e particolari non mi dispiacerebbe.
L'importante che si comporti bene in tutte le situazioni(anche in ambiente chiusi), che faccia buone foto(esposte bene, colori naturali), che mi permetta di fare foto panoramiche.
Che LCD sia ben visibile e che in modalità automatica si comporti bene e non mi lasci a piedi.
la mia indecisione è tra
NIKON 5900
leggendo in giro ho capito che fa buone foto e ha diverse scene preimpostate
anche se, sempre leggendo in giro, ha problemi di messa a fuoco, ha problemi con poca luce ed è completamente automatica
FUJI F11
anche questa fa buone foto, flash potente e ha comandi manuali
però poche scene e una distanza focale di 36-108 mi sembra limitata
CASIO Z750 o Z120
buone foto, comandi manuali e molte scene
ma poca potenza del flash, forse schermo poco visibile e... ci sarà da fidarsi di Casio?(nel senso buoni colori...)
CANON IXUS 700
Potete darmi consigli e dritte su questi modelli?
ciao