PDA

View Full Version : [Busto Arsizio] Vendo Hp Ipaq 1940 usato (UN ALTRO)!!!

anto
07-12-2005, 17:18
Eccomi di nuovo con un ulteriore

Ipaq 1940 + sd da 256 MB tenuto veramente bene, garanzia residua non conosciuta ( in quanto essendo un regalo non esiste lo scontrino e la persona che lo regalò - leggere sotto - non è contattatbile)
Batteria ancora validissima.Normale kit di vendita a seguito.

AGGIORNAMENTO: la mia amica mi ha detto che ci sono anche altri pezzi(SIC!) :muro: da vendere. In sostamza ho capito che ha anche un modulo GPS Tom Tom abbinato al palmare. Mi ha però detto che NON ha alcun software ne cavi di collegamento per l'alimentazione in auto in quanto li ha regalati ad un suo cugino in qaunto non li utilizzava!!!! Ritocco di conseguenza il prezzo.

Vendo per conto di un' amica che avutolo in regalo ( da ...ormai un ex :D ) oltre che come agenda l'ha usato poco in verità.

Prezzo 200 euro +s.s.

Ovviamente preferibile la vendita a mano e in zona.
Di conseguenza sussiste la possibilità del ritiro dalla vendita in caso di acquirenti in zona.

Fatemi sapere

Anto

anto
08-12-2005, 15:19
Ho aggiornato i prodotti in vendita con l'aggiunta di un modulo GPS Tom Tom
-Privo però di softawre-

Anto

anto
08-12-2005, 21:14
nessuno?
Prodotti e prezzo mi sembrano interessanti...

Anto

anto
11-12-2005, 15:07
up per un bel regalo di natale.

anto

tonaz
12-12-2005, 10:54
ancora dispo?

bengiob
12-12-2005, 11:10
mi dai più dettagli sul GPS? io sarei interessato a quello.

zeldavb
12-12-2005, 11:28
Eccomi di nuovo con un ulteriore

Ipaq 1940 + sd da 256 MB tenuto veramente bene, garanzia residua non conosciuta ( in quanto essendo un regalo non esiste lo scontrino e la persona che lo regalò - leggere sotto - non è contattatbile)
Batteria ancora validissima.Normale kit di vendita a seguito.

AGGIORNAMENTO: la mia amica mi ha detto che ci sono anche altri pezzi(SIC!) :muro: da vendere. In sostamza ho capito che ha anche un modulo GPS Tom Tom abbinato al palmare. Mi ha però detto che NON ha alcun software ne cavi di collegamento per l'alimentazione in auto in quanto li ha regalati ad un suo cugino in qaunto non li utilizzava!!!! Ritocco di conseguenza il prezzo.

Vendo per conto di un' amica che avutolo in regalo ( da ...ormai un ex :D ) oltre che come agenda l'ha usato poco in verità.

Prezzo 200 euro +s.s.

Ovviamente preferibile la vendita a mano e in zona.
Di conseguenza sussiste la possibilità del ritiro dalla vendita in caso di acquirenti in zona.

Fatemi sapere

Anto
Ciao x 170 euri compreso GPS te lo piglio io consegna a mano.

P.S. è il modello con o senza bt?

fammi sapere

anto
12-12-2005, 11:33
E' il modello con BT e notizai dell'ultima ora, la mia amica ha ritrovato anche il cavo per l'alimentazione in auto.

In pratica è un kit completo di GPS con l'unica mancanza del software tom tom.

Direi che posso riferire, magari se arrivi ad almeno 180 la fai più felice, visto che ha ritrovato anche l'alimentazione per auto.

Tu intanto dimmi se sei convinto o meno, così posso insitere inmaniera più decis con la mia amica.

Anto

bengiob
12-12-2005, 12:27
come detto sono interessato al solo GPS ma visto il prezzo del blocco potrei pensarci, mi daresti più notizie sull'antenmna GPS? è quella fatta a saponetta o quella piatta con un buco in mezzo?

tonaz
12-12-2005, 12:59
oltre alle domande di bengiop (mi daresti più notizie sull'antenmna GPS? è quella fatta a saponetta o quella piatta con un buco in mezzo?) volevo chiederti: garanzia? ha anche il braccetto con la ventosa per attaccarlo al cruscotto della macchina?

se si lo prendo, consegna a mano, a tuo prezzo.

ciao!

zeldavb
12-12-2005, 13:13
E' il modello con BT e notizai dell'ultima ora, la mia amica ha ritrovato anche il cavo per l'alimentazione in auto.

In pratica è un kit completo di GPS con l'unica mancanza del software tom tom.

Direi che posso riferire, magari se arrivi ad almeno 180 la fai più felice, visto che ha ritrovato anche l'alimentazione per auto.

Tu intanto dimmi se sei convinto o meno, così posso insitere inmaniera più decis con la mia amica.

Anto
Ok va bene sarei interessato x 180 consegna a mano

Fammi sapere

anto
12-12-2005, 17:57
Inanzitutto preciso che preferirei vendere in blocco così da evitare (eventuali) spedizioni multiple, visto che poi in sostanza faccio un favore ad un'amica ( chissà poi... se io gioco varrà la candela :oink: )

Quanto al Navigatore gps e quello marcato:

Model TomTom wireless GPS (9821x)

In effetti sembra una piccola saponetta grigia con il minuscolo pulsante di accensione selezione - sempre grigio - al centro di uno dei due lati più lunghi.

Quanto alle code direi se zeldavb mi conferma il tutto il kit è suo.

L'unico problema è che deve proprio venirselo a prendere a Busto, visto che mi sto rimettendo solo ora da una frattura ad un piede.
Al max possiamo incontrarci in centro o vicino ad una stazione sempre qui a Busto.

dopo di lui c'è tonaz

Anto

tonaz
12-12-2005, 20:58
tienimi aggiornato. io verrei a busto in macchina da milano percui no problem.

il braccetto piegevole per attaccarlo in macchina c'e' o no?

anto
12-12-2005, 22:06
Sì ci dovrebbe proprio essere, lasciami controllare tutti i pezzi: ho visto una ventosa con uno snodo, dovrebbe essere quello...

Anto

tonaz
13-12-2005, 01:37
se zeldavb lascia vengo a prenderlo anche ora. dai bello fatti sentire, prima che mi passa la follia di comprarlo... :D

anto
13-12-2005, 09:44
Direi almeno di aspettare fino a stasera per vedere se si fa vivo lui, dopodiche la palla passerebbe a te.

Intanto gli mando un PVT per vedere se ha letto gli ultimi sviluppi del thread.

Anto

zeldavb
13-12-2005, 15:34
Direi almeno di aspettare fino a stasera per vedere se si fa vivo lui, dopodiche la palla passerebbe a te.

Intanto gli mando un PVT per vedere se ha letto gli ultimi sviluppi del thread.

Anto
confermo il mio interesse, inviato pm con dati :D

tonaz
14-12-2005, 00:40
novita'?

zeldavb
14-12-2005, 09:01
novita'?
sono in attesa che mi risponda x organizzarsi alla vendita..

aspetto notizie ;)

tonaz
15-12-2005, 08:55
novità?

ps: ma l'antenna gps è integrata sul palmare?

anto
15-12-2005, 10:50
zeldavb mi ha confermati che passerà a ritirarlo a mano in questo fine settimana.

Dunque, direi che al 99% è venduto.

Anto

tonaz
15-12-2005, 10:53
se qualcosa dovesse andare storto, manda pvt ;) ciao

POLiSh
16-12-2005, 17:08
io sarei interessato solo al palmare
ma dovresti abbassare un po'

anto
17-12-2005, 08:21
Venduto a Zeldavb