View Full Version : [MODENA]Opteron 148
Housem@n
07-12-2005, 17:07
Ciao a tutti.
vendo opteron 148 tray fattura noto shop tedesco Funcomp@@er.
la cpu la vendo per passaggio a dual core,la vendo a prezzo di mercato - l'iva .in italia l'ho vista a 270 nuova,se la trovate a meno pvtizzatemi che modifichero' il prezzo.
prezzo 205 euro + spedizione a vostra scelta.
la vendo a prezzo di mercato perche' non garantisco overclok (come mio solito)...io l'ho portata fino a 3000 a liquido ma non garantisco nada(ho postato uno shot in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054678&page=40&pp=20questo[/URL) 3d a pag.40) .
la cpu sara' disponibile appena mi arriva la nuova.
-precedenza consegna a mano
-no ribassi perche' il prezzo e' piu' che in regola
-niente scambi grazie
-mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento
-pagamento anticipato con bonifico bancario
grazie a tutti :)
code
scupetta (ma dal contatto in priv credo che lasci)
lancillo 1
Malachia?(non so :D )
Qix
nandorona
giogts (non a 200)
S/\/ake
overfusion
gianni1879
Gallomail
ToXSys_Dwn
07-12-2005, 17:17
coda va
aggiungo richiesta: i 3ghz li fa anche con vcore + bassi?
Housem@n
07-12-2005, 17:24
coda va
aggiungo richiesta: i 3ghz li fa anche con vcore + bassi?
e io ti chiedo una cosa...se fosse una cpu da 3000 a vcore bassi la venderei a prezzo di mercato con quello che succede in questi giorni su ebay con gli opteron? :)
io la tengo a 2700 vcore default,ma ripeto...non garantisco niente :)
ToXSys_Dwn
07-12-2005, 17:31
e io ti chiedo una cosa...se fosse una cpu da 3000 a vcore bassi la venderei a prezzo di mercato con quello che succede in questi giorni su ebay con gli opteron? :)
io la tengo a 2700 vcore default,ma ripeto...non garantisco niente :)
oki allora non mi interessa, pure il mio venezia sta a 2700 vcore def.
up per te e buona vendita :)
scupetta
07-12-2005, 17:42
ciao io mi metto in coda mentre aspetto di vendere la mia roba!!!cmq ti và lo scambio alla pari con il mio dothan 730 1600@2750 + adattatore?
Housem@n
07-12-2005, 17:47
ciao io mi metto in coda mentre aspetto di vendere la mia roba!!!cmq ti và lo scambio alla pari con il mio dothan 730 1600@2750 + adattatore?
e dove lo metto il dothan se monto un dual core? :O
grazie dell'offerta ma non scambio con niente.
ti ritengo in coda comunque :)
ABCcletta
07-12-2005, 17:51
Su Funcomputer costa 233 euro... Sarei interessato ma ad un prezzo molto rivisto...
lancillo1
07-12-2005, 17:53
Coda
Housem@n
07-12-2005, 18:03
Su Funcomputer costa 233 euro... Sarei interessato ma ad un prezzo molto rivisto...
il prezzo sul mercatino si basa su prezzi di vendita in shop italiani ;)
poi ho specificato prezzi in pvt apposta per non incorrere in tali errori.
:read:
Malachia[PS2]
07-12-2005, 18:44
ti interessa un dothan? :D
Housem@n
07-12-2005, 18:48
']ti interessa un dothan? :D
:muro: no thx :D
Malachia[PS2]
07-12-2005, 18:57
:muro: no thx :D
sicuro? una ps2? il :ciapet: ?
è che se te lo pago cash nn ho gli € per comprare il resto :p
ABCcletta
07-12-2005, 19:41
il prezzo sul mercatino si basa su prezzi di vendita in shop italiani ;)
poi ho specificato prezzi in pvt apposta per non incorrere in tali errori.
:read:
Hai ragione ma è "moralmente" scorretto dato che TU l'hai pagato 233 euro (non si possono neanche imputare le spese perchè pagando con bonifico da Funcomputer, ammontano a 10 euro). Comunque non voglio rovinarti la vendita, se abbassi considerami pronto a concludere :)
ciao,
scambi con un kit di ram infineon 2x1 gb pc3200?
byez!
battalion75
07-12-2005, 20:19
coda a 2x0 visto che lo hai pakato xxx botte de :ciapet: -skerz-
la tua banca ha rifiutato il bonifico...domani galoppino ti porterà soldi a mano :p
nandorona
07-12-2005, 21:03
coda
Housem@n
08-12-2005, 00:25
Hai ragione ma è "moralmente" scorretto dato che TU l'hai pagato 233 euro (non si possono neanche imputare le spese perchè pagando con bonifico da Funcomputer, ammontano a 10 euro). Comunque non voglio rovinarti la vendita, se abbassi considerami pronto a concludere :)
moralmente scorretto lo dici tu e non so' con che diritto!!
non l'ho mica comprato ieri questa cpu,sulla fattura ci sta' scritto 269 euro,poi che tu ci creda o no non mi tocca,ma non voglio sentimi dire dello scorretto per una cosa che non sai.ma chi ti ha detto che io l'ho comprato a 233???
la vendita non la rovini,ma la digestione si'.
altra turbativa senza senso,e lo metto in asta con 2 shot e chi se' visto se' visto!!
Housem@n
08-12-2005, 00:27
ciao,
scambi con un kit di ram infineon 2x1 gb pc3200?
byez!
ho gia' un kit 2x1gb,grazie ma non mi interessa .
Housem@n
08-12-2005, 00:32
coda a 200 visto che lo hai pakato xxx botte de :ciapet:
la tua banca ha rifiutato il bonifico...domani galoppino ti porterà soldi a mano :p
e' 2 giorni che ti cerco sul cell.,non potevi dirmelo che non te lo prendeva?(ti sei scritto male i dati altri motivi non possono essere).
per ora non scendo e in tutti i casi se non vendo qui,ora come ora conviene vendere sul bay gli opteron con la situazione in essere e a venire(e tu lo sai meglio di me...e se non lo sai e' perche' non sai le ultime).
entro domenica sera se non ho concluso va su ebay in asta con 2 shot "tirati" a dovere come dico io.
swarzy85
08-12-2005, 00:37
....... :mc:
...e ci siam dati anche all'Opteron :D
Fati sentire ogni tanto cattivone :) :) :)
Housem@n
08-12-2005, 00:44
....... :mc:
...e ci siam dati anche all'Opteron :D
Fati sentire ogni tanto cattivone :) :) :)
ciao Albertone...che piacere leggerti :) ,ti cerco ogni tanto ma tu non ci sei quando ci sono io :rolleyes:.fatti sentire anche tu pero'...msn ho imparato ad odiarlo per gli stessi motivi che incominciavi ad odiarlo tu :rolleyes:
ti addero' un nuovo contatto per te a breve (prometto),ma only for you :) non mi e' mai piaciuto per il tempo che mi porta via sulla tastiera,ma faro' un'altro tentativo perche me lo chiedi tu.
amicizia immensa e immutata stima :)
ABCcletta
08-12-2005, 01:29
moralmente scorretto lo dici tu e non so' con che diritto!!
non l'ho mica comprato ieri questa cpu,sulla fattura ci sta' scritto 269 euro,poi che tu ci creda o no non mi tocca,ma non voglio sentimi dire dello scorretto per una cosa che non sai.ma chi ti ha detto che io l'ho comprato a 233???
la vendita non la rovini,ma la digestione si'.
altra turbativa senza senso,e lo metto in asta con 2 shot e chi se' visto se' visto!!
Calmo, come specificato non intendo rovinarti la vendita. Prendi la mia come una normale proposta di prezzo basata su supposizioni (ho semplicemente visto il prezzo del nuovo su Funcomputer). Scusami se ti sei offeso, non era quello il mio intento :)
Housem@n
08-12-2005, 01:37
Calmo, come specificato non intendo rovinarti la vendita. Prendi la mia come una normale proposta di prezzo basata su supposizioni (ho semplicemente visto il prezzo del nuovo su Funcomputer). Scusami se ti sei offeso, non era quello il mio intento :)
ma non capisco su che basi tu possa aver pensato che questa cpu l'ho comprata al prezzo ad oggi a listino....perche' tu hai affermato questo,ed anche in maiuscolo lo hai scritto.
se io lo avessi comprato in giappone a 170 3 mesi fa' te la dovrei vendere a 150 solo perche' io l'ho presa la'?
il prezzo lo fa' il mercato in cui si vende l'oggetto,e in tutti i casi se oggi costa un prezzo mica detto che 3 mesi prima io lo abbia pagato uguale no? :rolleyes:
comunque chiuso argomento,chiarito :)
Interessato e in coda..naturalmente con spedizione
;)
Housem@n
08-12-2005, 01:42
Interessato e in coda..naturalmente con spedizione
;)
aggiungo in coda :)
overfusion
08-12-2005, 10:11
In coda per un amicone..... :sofico:
P.S. potresti dirmi quante persone ci sono prima di me?
Housem@n
08-12-2005, 10:14
In coda per un amicone..... :sofico:
P.S. potresti dirmi quante persone ci sono prima di me?
ti metto in coda,guarda il mio primo post...c'e' la coda aggiornata :)
Housem@n
08-12-2005, 13:15
uppettino :)
gianni1879
08-12-2005, 13:35
uppettino :)
mi metto in coda pure io!!! :)
Housem@n
08-12-2005, 13:40
mi metto in coda pure io!!! :)
coda aggiornata :)
ricordo a tutti che entro domenica sera(massimo lunedi) si chiude con chi e' disposto a concludere...la mia nuova cpu la ricevero' martedi.
Lo vendiamo o no stò Opteron.
Un up per te e per l'ottimo materiale.
Ciao ;)
Gallomail
09-12-2005, 10:38
coda...l'hai venduto?
Housem@n
09-12-2005, 10:42
coda...l'hai venduto?
no e' ancora disponibile,lo vendo a chi e' disposto a concludere entro domenica(rispettando la coda).
ti metto in coda :)
Ciao a tutti.
la cpu la vendo per passaggio a dual core,la vendo a prezzo di mercato - l'iva .in italia l'ho vista a 270 nuova,se la trovate a meno pvtizzatemi che modifichero' il prezzo.
prezzo 220 euro + spedizione a vostra scelta.
per me è una ladrata bella e buona quella che stai facendo.
sei un privato che ha acquistato a X e rivende USATO a X+Y.
poi ognuno faccia quel che vuole
( tutto IMHO chiaramente )
Housem@n
09-12-2005, 10:51
[QUOTE=Housem@n]Ciao a tutti.
ti segnalo ad un mod se non editi,se avessi uno scanner ti farei vedere che sulla fattura di acquisto c'e' scritto 269 euro!!!
ma perche' non comprate il nuovo nel negozio sotto casa e non ve ne state zitti se dovete fare illazioni senza senso?
ladro sarai tu capito?
[QUOTE=Housem@n]Ciao a tutti.
io ho gia un opteron (170 :D ), questo non mi interessa.
Lo sai perchè mi intrometto?
Perchè mi stanno sui cog@@ni quelli come te che inzozzano una compravendita :mad: :mad:
Lo sai che esistono i PVT, vero?
E poi come si fa a dire che è una ladrata!!!! :mad: :mad:
Cmq esiste un regolamento e va rispettato :read:
( tutto IMHO chiaramente ) :D
Housem@n scusa per lo sfogo
è stato + forte di me
buona vendita
Housem@n
09-12-2005, 11:06
ti ringrazio Precio,ma ormai purtroppo sti comportamenti da sciacalli ignobili sono molto frequenti su questo mercatino.
battalion75
09-12-2005, 12:46
spero che tu abbia letto male... :read:
lui ha pagato 269 e la vende a 220...prezzo inferiore a shop italici...quindi non vedo ladrate...
anzi ho visto vendere un 144 a una cifra superiore al nuovo-iva e nessuno che ha fatto storie...ancora mi kiedo xkè... :confused: :rolleyes:
se non vuoi rischiare provvedimenti edita ... :rolleyes:
IMHO un par de OO... :mad:
scusate mod... :p
un up x una persona davvero corretta...anche se non l'ho mai vista...
io purtroppo come sai non ci arrivo come cifra altrimenti me la prendevo al volo...
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Allora ...., ho visto i prezzi sui siti italiani per un opteron 148 , quello piu' basso che ho trovato e' stato di 230e+iva (e tra l'altro in questo momento e' dato a disponibilita' 0 ).
Tutti i commenti sul tread riguardo al prezzo sono da considerarsi superflui alla
luce di cio'.
Che si trova all'estero per meno non e' una novita' , vale per questo articolo e anche per tutti gli altri che si vendono sul mercatino ma fa fede il regolamento
e non si parla di listini esteri nel regolamento.....
Chi e' interessato e valuta il prezzo troppo alto puo' tranquillamente prenderlo
all'estero ma non e' il caso di inquinare il tread.
Dove poi l'abbia preso il venditore ha importanza relativa e lascia il tempo che trova , se avesse detto che e' privo di fattura a garanzia il problema non si sarebbe nemmeno posto ...., e' stato anche fin troppo onesto.
saluti
saluti
the hole , e' la prima volta che mi trovo a riprenderti e non sanziono mai
al primo sbaglio (sempre relativamente all'entita' ) , consideralo come
un ammonimento , non ce ne saranno altri.
saluti
Housem@n
09-12-2005, 12:54
mi sa' che lo togliero' dalla vendita,ora ho da fare,ma sto prendendo in considerazione l'ipostesi...
qui se si vuole far gli onesti e scrivere dove lo si ha comprato,subito tutti a vedere il prezzo attuale e subito a pensare che io lo abbia preso ieri...ma l'analfabetismo e' punibile? :confused: :rolleyes:
la prossima volta scrivo che l'ho preso nel negozio sotto casa a 350 euro cosi' meno seghe mentali.
se a me l'avessero regalato sarei un ladro a venderlo a prezzo di regolamento??
ma dove vivete gente...datevi na svegliata :p
Dovrei essere ancora in coda...ma vedo che non e'ancora scalata! ma quelli prima cosa hanno deciso?
fammi sapere
ciao ;)
Housem@n
09-12-2005, 13:16
Dovrei essere ancora in coda...ma vedo che non e'ancora scalata! ma quelli prima cosa hanno deciso?
fammi sapere
ciao ;)
se nessuno si fara' vivo alla scadenza che ho scritto la cpu sara' tua,mancano ancora due giorni,la venderei anche subito se si facesse vivo il primo(o comunque come da coda),ma la cpu non potrei spedirla prima di martedi. :)
Housem@n
09-12-2005, 13:18
@ Antonio(battalion)
ti ho tolto dalla coda ;)
MORETTOSA
09-12-2005, 13:25
[QUOTE=thehole]
ti segnalo ad un mod se non editi,se avessi uno scanner ti farei vedere che sulla fattura di acquisto c'e' scritto 269 euro!!!
ma perche' non comprate il nuovo nel negozio sotto casa e non ve ne state zitti se dovete fare illazioni senza senso?
ladro sarai tu capito?
scusa ma se a me l ovendono a 100 euro perche ne compro 1000 dovrei farti 100 euro -iva?
a te non deve fregartene quanto lo pago io ma devi solo vedere quanto ci risparmi tu comprandolo nuovo .
io mi domando ma vedete i prezzi delle cpu in negozio normali?(lasciamo stare i negozi online per il momento ) cioe pensate a quello che va in negozio e paga 300 euro un venice box caspita io lho comprato qua a 150 e in garanzia ma cosa volete di piu?
venditore scusa overtopic cioe risparmiate quasi piu del 50 % rispetto al negozio sotto casa e riuscite a lamentarvi?bo
Housem@n
09-12-2005, 13:38
alla fine se uno scrive senza fattura(quindi senza garanzia)poi chi s'e' visto s'e',ha meno grane :rolleyes:
mi sa che il mondo giri al contrario da un po' di tempo a questa parte :doh:
la fattura comprende 4 cpu try comprate da un mio collega di lavoro in Germany ad ottobre,con importo ben oltre i 1000 euro.
questo per rimarcare il fatto che ci sia troppa gente in malafede e poco onesta,e che da' per scontato che tutti debbano essere personaggi come loro. :rolleyes:
se nessuno si fara' vivo alla scadenza che ho scritto la cpu sara' tua,mancano ancora due giorni,la venderei anche subito se si facesse vivo il primo(o comunque come da coda),ma la cpu non potrei spedirla prima di martedi. :)
Ok houseman..aspetto tue notizie..sto qui sul forum...fammi un fischio quando si sa qualcosa!
ciao ;)
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Allora ...., ho visto i prezzi sui siti italiani per un opteron 148 , quello piu' basso che ho trovato e' stato di 230e+iva (e tra l'altro in questo momento e' dato a disponibilita' 0 ).
Tutti i commenti sul tread riguardo al prezzo sono da considerarsi superflui alla
luce di cio'.
Che si trova all'estero per meno non e' una novita' , vale per questo articolo e anche per tutti gli altri che si vendono sul mercatino ma fa fede il regolamento
e non si parla di listini esteri nel regolamento.....
Chi e' interessato e valuta il prezzo troppo alto puo' tranquillamente prenderlo
all'estero ma non e' il caso di inquinare il tread.
Dove poi l'abbia preso il venditore ha importanza relativa e lascia il tempo che trova , se avesse detto che e' privo di fattura a garanzia il problema non si sarebbe nemmeno posto ...., e' stato anche fin troppo onesto.
saluti
saluti
Perfetto.
Ciao ;)
:asd: :asd: the hole , e' la prima volta che mi trovo a riprenderti e non sanziono mai
al primo sbaglio (sempre relativamente all'entita' ) , consideralo come
un ammonimento , non ce ne saranno altri.
saluti
Ciccio perdone...Franco invece no.... :D :D La sai questa canzone?Fa morire dalle risate... :asd: :asd:
Ciao bello ;)
Housem@n
09-12-2005, 15:28
modificato prezzo dato che un utente(corretto e che ringrazio) mi ha fatto presente il fatto che e' tray e la cpu(anche se non disponibile) in vendita in ita a 230 non ivata e' boxed.
prezzo modificato a 205+spese a vostra scelta :)
Housem@n
09-12-2005, 15:31
P.S:
il prossimo che rompe gli zebedei sul prezzo nel 3D(e non in pvt) me lo mangio :huh:
:D
P.S:
il prossimo che rompe gli zebedei sul prezzo nel 3D(e non in pvt) me lo mangio :huh:
:D
:asd: :asd: :sofico:
Ciao ;)
Housem@n
09-12-2005, 15:43
altra cosa.... poi lo smonto e lo do' in mano a mia figlia di 5 anni.... :ahahah:
ultimo prezzo(garantito come lo comprereste in negozio al prezzo che mi avete fatto notare...cioe' 200x11 vcore default a 230 non ivato),dopo che ci ha giocato mia figlia va diretto sul bay :bimbo:
p.s.
ciao dj :)
battalion75
09-12-2005, 16:49
maledetto :D
a me a 200 no e ora sta a 205?
caxxo stavolta vengo lì a piedi e me lo prendo :sofico:
aspetta che piazzo la mia cpu...se puoi aspettare...consegna a zampa prima che vada in pasto alla tua pupa!!! :stordita:
Housem@n
09-12-2005, 17:04
visto il protrarsi di polemiche senza cognizione di logica in pvt con "qualcuno",lo ritiro dalla vendita...ringraziando i soliti "ignoti" la cpu la vendo in altra sede.
GRAZIE
visto il protrarsi di polemiche senza cognizione di logica in pvt con "qualcuno",lo ritiro dalla vendita...ringraziando i soliti "ignoti" la cpu la vendo in altra sede.
GRAZIE
Tutto sommato fai bene,perchè in altra sede la vendi molto ma molto di + :D :D :D
Ciao ;)
Housem@n
09-12-2005, 17:16
Tutto sommato fai bene,perchè in altra sede la vendi molto ma molto di + :D :D :D
Ciao ;)
faccio bene...si lo so'.....il livello e' basso conunque...mamma mia se e' basso :rolleyes:
;)
simoneco
09-12-2005, 17:28
pvtizzato!!!
Non credo che il primo in coda sarà molto contento :D In ogni caso fai bene, ci fai parecchi soldini.
pvtizzato!!!
Ciao Simone,come va?
Non mi dire che ti prendi il procio.... :D :D
Ciao ;)
faccio bene...si lo so'.....il livello e' basso conunque...mamma mia se e' basso :rolleyes:
;)
Che te frega del livello,basta che te fai illivello dei soldi nel portafoglio alto... :D :D
Ciao ;)
simoneco
09-12-2005, 17:50
Ciao Simone,come va?
Non mi dire che ti prendi il procio.... :D :D
Ciao ;)
perche no se me lo vende cosi ne ho 4 in casa di opteron .. :D
per l'ocz??
scusate l'ot..
Housem@n
09-12-2005, 17:50
Non credo che il primo in coda sarà molto contento :D In ogni caso fai bene, ci fai parecchi soldini.
io sono ancora meno contento di come si siano evoluti i fatti,ma che ci vuoi fare...il mondo e' bello perche' e' vario :p (o avariato?) :rolleyes:
:blah:
Housem@n
09-12-2005, 17:57
ora 3000 privati e tutti a volere la cpu :muro: :muro: :muro:
cpu quasi praticamente venduta.... ma ritirata in tutti i casi....ora sono io che pianto grane :rotfl:
perche no se me lo vende cosi ne ho 4 in casa di opteron .. :D
per l'ocz??
scusate l'ot..
Tutto ok,sostituito con un altro che avevano disponibile li.
Grazie mille.
Ciao ;)
cpu quasi praticamente venduta.... ma ritirata in tutti i casi....ora sono io che pianto grane :rotfl:
Dai,fai il buono,vendila a simoneco,che gli ho detto io che vendevi l'Opteron.... :D :D non mi fare fare brutte figure... :D :D
Ciao ;)
Ciao Max , capisco il tuo stato d'animo ma se la stai vendendo a gente del forum
segui la coda .
saluti
Housem@n
09-12-2005, 18:09
Ciao Max , capisco il tuo stato d'animo ma se la stai vendendo a gente del forum
segui la coda .
saluti
no Fortunato,ritirata dalla vendita da questo forum e in vendita in privato su ebay o su altri canali(ci sono utenti che scrivono su piu' forum).
da questo forum l'ho ritirata.....mi e' andata giu' la catena ormai e da qui' la ritiro.
se non si rispettano nemmeno le regole di decenza(e in privato ne ho avuto conferma),per il resto le detto io.
sorry.
no Fortunato,ritirata dalla vendita da questo forum e in vendita in privato su ebay o su altri canali(ci sono utenti che scrivono su piu' forum).
da questo forum l'ho ritirata.....mi e' andata giu' la catena ormai e da qui' la ritiro.
se non si rispettano nemmeno le regole di decenza(e in privato ne ho avuto conferma),per il resto le detto io.
sorry.
Svuota i PVt... :D :D
Housem@n
09-12-2005, 18:36
@dj
casella svuotata
si puo' anche chiudere il 3D
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.